SteveNashaVarese Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Dopo domenica, ho perso la scarsa stima che ho sempre avuto del pubblico milanese. Sempre pronti a criticare, capaci solo di sfollare a 4 minuti e 14 secondi dalla fine, freddi, distaccati, "troppa gente alle sfilate", in poche parole: e voi siete un pubblico di merda [cit. Freak Antoni]. Leggendo sto tizio ora, ho le idee più chiare..... Vi ci vuole mecadù! Meriterebbero Garri Ganeto e Weeden, spero solo che Melli e Gentile vengano ceduti presto a squadre in grado di rivalutarli in tempo, in particolare Gentile dai tempi di Treviso non si è evoluto affatto tecnicamente, e ha perso anchl'atteggiamento corretto.
Ale Div. Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Meriterebbero Garri Ganeto e Weeden, spero solo che Melli e Gentile vengano ceduti presto a squadre in grado di rivalutarli in tempo, in particolare Gentile dai tempi di Treviso non si è evoluto affatto tecnicamente, e ha perso anchl'atteggiamento corretto. ma non c'è un giocatore/allenatore transitato a mmilano negli ultimi cinque/sei anni che si sia mai evoluto. Mmilano è un gorgo di depressione e negatività che ingurgita chiunque vada là. Lunedì ho letto le prime critiche a Mason cosahaffatto Rocca. Questo è stato l'unico giocatore che abbia mai avuto critiche positive a mmilano e ora lontano da lustrini e paillets lo scoprono per quello che è: una capra!
Binzaghino Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Meriterebbero Garri Ganeto e Weeden, spero solo che Melli e Gentile vengano ceduti presto a squadre in grado di rivalutarli in tempo, in particolare Gentile dai tempi di Treviso non si è evoluto affatto tecnicamente, e ha perso anchl'atteggiamento corretto. Coi soldi che ha speso Il Giorgio,a quest'ora qualcosina,vista la presenza di Siena,avrebbero aver già' dovuto vincere. Invece quest'anno,che sembrava esser l'anno buono,son costretti a vedere cose davvero pietose,vedi 4 sconfitte consecutive,vedi la posizione in classifica in un campionato al quanto mediocre,o un record uguale a quello di Caserta che annovera nel suo router Pittis,Brumatti e Renzo Tombolato. La pazienza del pubblico e' giusto che sia finita,anzi,sono ancora troppo civili,e lo sono,solo e soltanto,perché' consapevoli che pur con la squadraccia che si ritrovano,pur con un allenatore che mi sembra peggio di Franco Scoglio,le possibilità' di vincere questo mediocre campionato,sono ancora intatte,Siena permettendo ancora,ma soprattutto VARESE permettendo,e col cazzo che noi lo permetteremo!
Mangusta Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 È se il campionato non fosse così scarso come i continua a dire ? Forse che Varese é ben piú forte di quel ha pensiamo ?
ROOSTERS99 Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Scusa Binza....ma il "router" cosa sarebbe ?
ROOSTERS99 Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) È se il campionato non fosse così scarso come i continua a dire ? Forse che Varese é ben piú forte di quel ha pensiamo ? Mah, sai Mangu, la verità sta spesso nel mezzo. Personalmente credo che la nostra varese sarebbe stata senza grandissimi patemi nella top 16. Ciò non toglie che almeno 5-6 squadre del nostro campionato sono davvero imbarazzanti... Comunque noi GODIAMOCI QUESTO MOMENTO ASSOLUTMENTE MAGICOOOOO !! Edited December 26, 2012 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Scusa Binza....ma il "router" cosa sarebbe ? Roster intendevo dire,difficoltà di scrittura con le nuove tecnologie. Edited December 26, 2012 by Binzaghino
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 l'autocorrettore è una piaga sociale...figuracce a go-go! Binza: non mi riferivo a Te, naturalmente. Il sa che si trasforma in Sto Arrivando! ad esempio, è da figuraccia garantita!
homersimpson Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) È se il campionato non fosse così scarso come i continua a dire ? Forse che Varese é ben piú forte di quel ha pensiamo ? Al netto delle limitate rotazioni noi siamo da top 16 di eurolega. Mo' l'ho detto. Edited December 26, 2012 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Al netto delle limitate rotazioni noi siamo da top 16 di eurolega. Mo' l'ho detto. Vedo che concordi...
Sir Joe Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 È se il campionato non fosse così scarso come i continua a dire ? Forse che Varese é ben piú forte di quel ha pensiamo ? Varese E' più forte di quel che pensiamo!
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Varese E' più forte di quel che pensiamo! Ancora con qs.storia! Ma allora siete davvero dei miscredenti! E' da mesi che vado dicendo che Varese è forte, da Top-16 di EL...!!! Che sia messo agli atti, e basta esprimere infedeltà ed eterodossia! ... ... ... :lol: Edited December 26, 2012 by Silver Surfer
Mangusta Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Al netto delle limitate rotazioni noi siamo da top 16 di eurolega. Mo' l'ho detto. Vero, ma con uno o due innesti pesanti ?
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Vero, ma con uno o due innesti pesanti ? Infedele! Assolutamente così come siamo ora. Top-16 in Europa. Godiamoci il momento, finché durerà.
La Jen Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Silver, io concordo con te da Agosto! E che cavolo! Questa squadra vale davvero tanto.Punto.
Sir Joe Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Vero, ma con uno o due innesti pesanti ? Lo siamo senza innesti: con un Cerella sano in più (ma temo molto per la micerofrattura....) e un Talts come quello di Milano (magari ancora un zichinin meglio...)
Scout Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Erano anni che non provavo queste emozioni.Battere milano è meraviglioso, esaltante, unico. Forza Varese solo la conqusta di un posto in Eurolega ci potrà permettere di tenerci stretti Dunston e c.
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Erano anni che non provavo queste emozioni.Battere milano è meraviglioso, esaltante, unico. Forza Varese solo la conqusta di un posto in Eurolega ci potrà permettere di tenerci stretti Dunston e c. ...insieme all'entrata di qualche Sponsor e Consorziato in più...incrociamo le dita...
Scout Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Forse è prematuro ma secondo voi sarebbe utile ingaggiare un'ala-pivot o un'ala (vedi Mancinelli) per aumentare le rotazioni in vista dei playoff dato che si giocherà al meglio delle 7 partite?
joe Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Forse è prematuro ma secondo voi sarebbe utile ingaggiare un'ala-pivot o un'ala (vedi Mancinelli) per aumentare le rotazioni in vista dei playoff dato che si giocherà al meglio delle 7 partite? PERCARITÀDIDIO
Giobbo Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Forse è prematuro ma secondo voi sarebbe utile ingaggiare un'ala-pivot o un'ala (vedi Mancinelli) per aumentare le rotazioni in vista dei playoff dato che si giocherà al meglio delle 7 partite? Mancinelli è la strada più breve per distruggere ciò che di buono, anzi ottimo, si è fatto.
Ale Div. Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Mah, io credo che Varese sia una bella squadra. E anche forte. Ma da ottobre dico che per vincere il campionato, o meglio, per affrontare in play off al meglio delle sette ci mancano dei chili, perché quando ruzzi contro un Burussis ogni due giorni, alla quarta partita si sente. Io dico che con orribile brunner qualsiasi, saremmo da scudetto sparato. Ma dico anche, con Totò Bulgheroni era 98/99, che la squadra è questa e così deve finire: il rischio di diminuire i minutaggi inserendo un giocatore nelle rotazioni, potrebbe rompere la clamorosa chimica che si è creata, che a volte conta di più dei palmares, degli ingaggi e dei chili. Se proprio proprio, quello che veramente ci manca è un Mrsic, cioè uni abituato a vincere che trasmetta questa mentalità a tutti gli altri.
Scout Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Mancinelli è il primo nome che mi è venuto in mente ma il problema è che secondo me quando si giocherà ogni due/tre giorni avremo bisogno di un lungo in più.Cosa ne pensate?
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Non chiediamoci Chi prendere per migliorare la squadra bensì Come e quanto lavorare per migliorare questa squadra !!! My two cents.
Mangusta Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Lo siamo senza innesti: con un Cerella sano in più (ma temo molto per la micerofrattura....) e un Talts come quello di Milano (magari ancora un zichinin meglio...) Per il campionato...ma qualcuno ha buttato lí "competere con le migliori dell'eurolega" e allora credo che per competere in Eurolega bisogna aumentare di chili e talento oltreché ovviamente mantenere quest'ottima alchimia di squadra... GAD Lerner Edited December 26, 2012 by Mangusta
Recommended Posts