marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) alla foto 12 (e non solo) un pieno di forumisti https://www.facebook...&type=3 Edited December 26, 2012 by marisa
Guest Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 alla foto 12 (e non solo) un pieno di forumisti https://www.facebook...&type=3 Dai Marisa, incolla la foto 12 per tutti i forumisti che non hanno faccialibro....
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Per il campionato...ma qualcuno ha buttato lí "competere con le migliori dell'eurolega" e allora credo che per competere in Eurolega bisogna aumentare di chili e talento oltreché ovviamente mantenere quest'ottima alchimia di squadra... GAD Lerner Aspetta. Per competere con le migliori di EL bisogna andare al prox anno. Il 2013/14. Non il 2012/13. Ci penseremo nel prox. Allora si potrebbe valutare...aggiungere un 4 di maggior sostanza rispetto ai nostri attuali 2 magari prestando Rush e facendoci prestare gratis Gentile, che tanto è scarso (cit.)...
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Dai Marisa, incolla la foto 12 per tutti i forumisti che non hanno faccialibro.... Ecco...BRAVA! Edited December 26, 2012 by Silver Surfer
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Dai Marisa, incolla la foto 12 per tutti i forumisti che non hanno faccialibro.... Edited December 26, 2012 by marisa
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) bis Edited December 26, 2012 by marisa
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Manchiamo solo io e Rob. Posizionati leggermente più centralmente, a sinistra e qualche fila più in basso...
Guest Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 foto 7 di 18 io e mia figlia con sciarpa e cappellino di babbo natale... grazie Marisa per le bella sorpresa
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Manchiamo solo io e Rob. Posizionati leggermente più centralmente, a sinistra e qualche fila più in basso... espertoni...rispondetemi non mi carica altre foto - che succede se cancello le precedenti da Gestione Allegati?
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 espertoni...rispondetemi non mi carica altre foto - che succede se cancello le precedenti da Gestione Allegati? che non ci sono più uffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaa!
Piva Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 :lol: Roo indiscusso numero :clap[1]: Anche nelle altre su faccialibro ..... Marisa, mancavi solo TU
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 :lol: Roo indiscusso numero :clap[1]: Anche nelle altre su faccialibro ..... Marisa, mancavi solo TU non vedo facce piangiorlenti....
Piva Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 non vedo facce piangiorlenti.... Avevo a fianco Virgus che mi oscurava la visuale alla mia sinistra e mi sono perso alcune delle performance di Roo che viste in foto.... Ma tutti Noi siamo degni di nota. Ripeto: ci sei mancata
Guest Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Grazie Marisa!!!! Una di noi, Marisa una di noi, una di noi....... ci sei mancataaaaaaaaa! Ma che serata ragazzi. Bellissimo tifare insieme! ... dobbiamo creare la curva VFB! ROO tu fai il lanciacori? Al Forum non ti veniva male
Mangusta Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Manchiamo solo io e Rob. Posizionati leggermente più centralmente, a sinistra e qualche fila più in basso... È Tricky in preghiera era riuscito a restare concentrato nel Rosario...
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Mari, x la tecnica devi chiedere al figliol prodigo, oppure a Lucaweb...ma mi pare che Luca non sia a casa in qs.giorni... Non si riesce proprio a postare tutte le foto? Peccato...
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Mari, x la tecnica devi chiedere al figliol prodigo, oppure a Lucaweb...ma mi pare che Luca non sia a casa in qs.giorni... Non si riesce proprio a postare tutte le foto? Peccato... il figliolo è molto poco prodigo di suggerimenti... comunico via mail tranne quando c'è il duo Flavietto-Avvocato... in quel caso c'è una sua presenza fisica in casa ma tutti proprio tutti devono stare in religioso silenzio davanti a Sky cmq lo spazio mi permette due foto, la terza già eccede i 500k concessi - se cancello dall'archivio le precedenti, non compaiono più nei post soluzione: allarghiamo gli spazi o mettettevi su FB voi due (Clod e Silver, perchè Roo non c'è di suo ma entra con altri account ) -una per tutte e finisciamola lì :twitch:
alfa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Parte dell'articolo di Sergio Tavcar su dailybasket.it ...Per finire notizie dell’ultim’ora. Sto finendo di scrivere questo post subito dopo aver visto in TV Milano-Varese. Milano con Bremer è molto, ma molto meglio di Milano con Cook. Almeno stavolta hanno provato a giocare da squadra il finale di partita, addirittura con qualche altruismo di troppo, che però alla lunga non guasta. Il problema per Milano è che almeno a me la partita ha dato l’impressione che a vincere sia stata semplicemente la squadra più forte delle due (e che poteva finire molto prima se una entrata troppo precipitosa di Banks alla fine del terzo quarto non avesse spostato ben cinque punti fra venire ed andare). Varese ha due play bravissimi e dalle caratteristiche diverse (Green e De Nicolao), una guardia come Banks che mi ha fatto un impressione straordinaria per l’assoluta assenza in tutti i suoi gesti tecnici di qualsiasi inutilità da spettacolo, semplicemente quando ha spazio tira e segna, un’ala come Ere tutto sostanza, ha Dunston che è un centro vero, col rincalzo, Talts, che può benissimo reggere i minuti nei quali gioca, ed infine ha Polonara che è il classico giocatore che ogni coach sogna, di una duttilità impressionante che può difendere su tutti, dal più piccolo al lunghissimo, che ha più dimensioni in attacco e che in ogni partita può fare le cose che servono per quella specifica eventualità (già detto che se fosse nato in Dalmazia sarebbe stato un piccolo Kukoč?). Insomma una squadra vera, con giocatori veri, con un allenatore vero, insomma una super-signora squadra. Che non per niente è prima e che se tiene su questi livelli fino in fondo onestamente non vedo chi possa quest’anno batterla. Non male direi...
Guest Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 il figliolo è molto poco prodigo di suggerimenti... comunico via mail tranne quando c'è il duo Flavietto-Avvocato... in quel caso c'è una sua presenza fisica in casa ma tutti proprio tutti devono stare in religioso silenzio davanti a Sky cmq lo spazio mi permette due foto, la terza già eccede i 500k concessi - se cancello dall'archivio le precedenti, non compaiono più nei post soluzione: allarghiamo gli spazi o mettettevi su FB voi due (Clod e Silver, perchè Roo non c'è di suo ma entra con altri account ) -una per tutte e finisciamola lì :twitch: Caspita che grinta!
Guest Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Replica su rete55 con super commento del Teo... da non perdere!
La Jen Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 1. Il link di FB della Marisa mi schifa e non mi fa vedere niente... 2. Ma per quale cacchio di ragione adesso non vedo rete55??? Grrrr
ROOSTERS99 Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 non vedo facce piangiorlenti.... Alcune mie pose son degne di nota Grazie Marisa!!!! Una di noi, Marisa una di noi, una di noi....... ci sei mancataaaaaaaaa! Ma che serata ragazzi. Bellissimo tifare insieme! ... dobbiamo creare la curva VFB! ROO tu fai il lanciacori? Al Forum non ti veniva male È Tricky in preghiera era riuscito a restare concentrato nel Rosario... Ragazzi.....serata strepitosa ! La ricorderemo e citeremo a lungo !! Ma che FIGATA !!
robokop Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Parte dell'articolo di Sergio Tavcar su dailybasket.it ...Per finire notizie dell’ultim’ora. Sto finendo di scrivere questo post subito dopo aver visto in TV Milano-Varese. Milano con Bremer è molto, ma molto meglio di Milano con Cook. Almeno stavolta hanno provato a giocare da squadra il finale di partita, addirittura con qualche altruismo di troppo, che però alla lunga non guasta. Il problema per Milano è che almeno a me la partita ha dato l’impressione che a vincere sia stata semplicemente la squadra più forte delle due (e che poteva finire molto prima se una entrata troppo precipitosa di Banks alla fine del terzo quarto non avesse spostato ben cinque punti fra venire ed andare). Varese ha due play bravissimi e dalle caratteristiche diverse (Green e De Nicolao), una guardia come Banks che mi ha fatto un impressione straordinaria per l’assoluta assenza in tutti i suoi gesti tecnici di qualsiasi inutilità da spettacolo, semplicemente quando ha spazio tira e segna, un’ala come Ere tutto sostanza, ha Dunston che è un centro vero, col rincalzo, Talts, che può benissimo reggere i minuti nei quali gioca, ed infine ha Polonara che è il classico giocatore che ogni coach sogna, di una duttilità impressionante che può difendere su tutti, dal più piccolo al lunghissimo, che ha più dimensioni in attacco e che in ogni partita può fare le cose che servono per quella specifica eventualità (già detto che se fosse nato in Dalmazia sarebbe stato un piccolo Kukoč?). Insomma una squadra vera, con giocatori veri, con un allenatore vero, insomma una super-signora squadra. Che non per niente è prima e che se tiene su questi livelli fino in fondo onestamente non vedo chi possa quest’anno batterla. Non male direi... mamma mia quanti complimenti ai ns.....Cecco mica lo avrai pagato per scrivere tutte queste belle cose,eh??? cmnq sempre grande il buon sergione tavcar...ah che ricordi quando commentava le partite del campionato della Jugoslavia su telecapodistria... non me ne perdevo una....di solito al sabato pomeriggio
Recommended Posts