Jump to content

Vitucci coach dell'anno

Recommended Posts

Oggi ho letto l'intervista a Giofrè su la provincia.

http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/simone-giofre-il-segreto-nascosto-del-miracolo-r190#commentsStart

A parte il fatto che, mi dispiace dirlo, ma forse dobbiamo dire grazie anche a questo canturino per aver fatto un salto di qualità allestendo una squadra che ci sta facendo sognare! Se è così bravo forse è meglio tenerselo stretto

Fra le varie cose, dice che Vitucci è il vero condottiero di questa squadra.....cosa che condivido più che mai dato che se questo gruppo è diventato una squadra non è per grazia divina ma perchè Vitucci ci ha messo del suo.

Sulla base di questo, anche non siamo neppure a metà campionato, direi che la stagione fino ad ora giocata può candidare un nostro esponente per tutti i premi individuali che saranno assegnati alla fine della regular season.

Miglior allenatore: Vitucci (solo Sacchetti e Banchi al momento possono concorrere)

Miglior dirigente: Giofrè (Pasquini di Sassari, Minucci spero di no anche se comunque Siena è di nuovi lì, Alberani di Roma)

Miglior giovane: Polonara (penso ci siano al momento pochi concorrenti)

MVP: Dunston, Green, Bank, Ere (T. Diener, Lawal, Brown, Datome e penso pochi altri)

Che ne pensate? Nominations?

Ricordo male ma i giudizi erano gli stessi quando venne Justin Hurtt ? Il tifoso é, giustamente, moltooooo variabile nell' umore...

Scherzi? Quando sono arrivati Hurtt prima e Weeden poi al poligono di tiro avevano sostituito i bersagli con delle foto del 'capo scout'.

Ma anche questo post non rientra nella categoria cricket wanking?

• 1 month later...

sfidando la tormenta (45 minuti per fare 15 chilometri), ho voluto presenziare questa sera a Montecavolo di Quattro Castella (RE) alla cerimonia di premiazione del Premio Reverberi - Oscar del Basket, nella quale Frenk Vitucci è stato premiato come miglior allenatore italiano, Il premio si riferisce alla stagione scorsa, quando il nostro attuale coach sedeva sulla panchina di Avellino, stagione di cui Frenk ha ricordato in breve le vicissitudini durante l'intervista pre-premio.

Fra le immagini proiettate durante la sua premiazione, spiccava una foto che lo ritraeva assieme ad un giovanissimo DH in maglia Benetton :bug: :bug: :bug:

Ho scattato qualche istantanea anche io, se riusciro a capire come si fa, sarò felice di postarle....

note a margine:

venivano premiati pure, fra gli altri:

il miglior giocatore italiano, Gigi Datome, assente causa infortunio durante Varese-Roma :g[1]: :g[1]: :g[1]:

la famiglia Gentile (Nando + Imma + Stefano + Alessandro) con quest'ultimo impossibilitato a presenziare causa allenamento punitivo :D :D :D

il miglior arbitro, Roberto Chiari : durante l'intervista a Chiari si è parlato dell'arbitraggio delle F8, definito di ottimo livello e senza eccessivi problemi, a parte l'episodio del tecnico a Sacchetti in semifinale SS-SI :cry: :cry: :cry:

• 1 month later...