Jump to content

Recommended Posts

Posted

"Spezzo un'arancia" (cit.) per i colleghi che hanno avuto problemi. Se ti dicono che c'è il posto per te, ti aspetti che ci sia davvero e ti organizzi di conseguenza... Nessun problema, eventualmente, a parcheggiare altrove: però la comunicazione dovrebbe arrivare in anticipo...

situazione che merita un trafiletto su un giornale??

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"Sponsor e consorziati hanno diritto a un trattamento di riguardo, ma gli operatori dell'informazione sono figli di un Dio minore?"

Si commenta da sola questa frase.

Posted

Non ho ancora letto il trafiletto e comunque non lo giudicherò. Però ribadisco quanto sopra, visto che in passato ho rischiato anch'io di entrare a gara iniziata per gli stessi motivi (e vi assicuro che non sono arrivato al palazzetto alle 18,10, tranne una volta in cui evidentemente ero io in ritardo - sempre per lavoro - e quindi non la conteggio nei problemi).

Posted

Ieri si è visto chiaramente come questo campionato sia spaccato in due con 5-6 squadre competitive e le altre impresentabili, chiaramente Bologna fa parte delle impresentabili.

Dunston gran giocatore, anche se aveva contro il nulla cosmico. Green resta sempre di un livello a parte rispetto al nostro campionato, lo rifirmerei subito.

Non mi accanirei contro Banks che è una buona guardia e che per la nostra stagione va più che bene, certo che se lo si paragona ai pari ruoli di Siena o delle squadre di vertice europeo al momento non è tanto presentabile. Godiamoci questa stagione con tutti i nostri giocatori, a giugno si tireranno le conclusioni anche in relazione agli obiettivi futuri.

Quoto in toto, credo che per quest'anno sia la giusta filosofia.

Posted

"Sponsor e consorziati hanno diritto a un trattamento di riguardo, ma gli operatori dell'informazione sono figli di un Dio minore?"

Ecco...il virgolettato è in effetti indisponente....

Posted

Riquoto.

Se come dice Franz è stata detta una cosa che non è stata in qualche modo mantenuta, che se ne parli a quattrocchi. Non pubblicando su un quotidiano un trafiletto piuttosto ridicolo.

Tra l'altro mi pare scelta recidiva: ricordate la lamentala sullo spostamento della tribuna stampa più in alto scritto ad inizio stagione? Che, va detto, fu scritta dal Pigio. Anche se qualcuno deve averla evidentemente approvata, penso...

Posted (edited)

Al netto di una palla persa abbastanza sanguinosa e un paio di errori su tiri puliti a me non pare che Adrian, pur non brillando, abbia fatto così schifo...

La schiacciata e il recupero in triplo carpiato con passaggio a Green dall'altra parte del campo valevano, da sole, il prezzo del biglietto.

Quoto entra nella top 10 annuale, e secondo me anche Polonara ha fatto una buona partita (8 rimbalzi), a sto giro è Talts che ha fatto ben poco, ma non era al meglio .

Edited by Eddy Lee Wilkins
Posted

Che palle....

Piuttosto, bologna squadra orrenda, ma Imbró è proprio un gran bel giocatore! Ieri, all'interno della partita, e ne giocava un'altra..

De Nicolao, Polonara, Imbró vs Peto Poeta, Crisantemo Gigli, W.C. Rocca (che ha segnato uno dei canestri più inguardabili della storia del basket....).

Oltre al carpiato di Banks, ricordo una magia in palleggio di Green da antologia!!

Posted

La mia preoccupazione per Banks è dovuto al fatto che tempo fà, Adrian ricevette un tweet piuttosto pungente da una persona, che sembrava essere un addetto ai lavori israeliano. Sostanzialmente la persona in questione faceva notare che nonostante il ragazzo da Memphis stesse facendo bene, non sarebbe mai stato un giocatore da squadra di Eurolega, perchè quando il gioco si faceva fisico lui sistematicamente spariva. Adrian rispose a quel tweet abbastanza scocciato, invitando l'autore a smettere di seguirlo, insomma la reazione di Banks è stata la classica che si ha una volta che viene toccato un nervo scoperto. Certo che dopo la sconfitta di Siena e la CI, questa affermazione suona sinistramente vera. E non vorrei che il tarlo roda la testa del nostro numero 6.

Posted

La mia preoccupazione per Banks è dovuto al fatto che tempo fà, Adrian ricevette un tweet piuttosto pungente da una persona, che sembrava essere un addetto ai lavori israeliano. Sostanzialmente la persona in questione faceva notare che nonostante il ragazzo da Memphis stesse facendo bene, non sarebbe mai stato un giocatore da squadra di Eurolega, perchè quando il gioco si faceva fisico lui sistematicamente spariva. Adrian rispose a quel tweet abbastanza scocciato, invitando l'autore a smettere di seguirlo, insomma la reazione di Banks è stata la classica che si ha una volta che viene toccato un nervo scoperto. Certo che dopo la sconfitta di Siena e la CI, questa affermazione suona sinistramente vera. E non vorrei che il tarlo roda la testa del nostro numero 6.

Banks ieri non stava bene.. problema caviglia sempre
Posted

Che palle....

Piuttosto, bologna squadra orrenda, ma Imbró è proprio un gran bel giocatore! Ieri, all'interno della partita, e ne giocava un'altra..

De Nicolao, Polonara, Imbró vs Peto Poeta, Crisantemo Gigli, W.C. Rocca (che ha segnato uno dei canestri più inguardabili della storia del basket....).

Oltre al carpiato di Banks, ricordo una magia in palleggio di Green da antologia!!

Magia in palleggio conclusa con assist ....

Posted (edited)

Io a Adrianino lo tengo tutta la vita .. forse qualcuno dimentica cosa ha fatto a Milano in campionato ... se lo hanno fatto rientrare troppo in fretta forse la colpa non e' sua per come sta giocando adesso e ricordo ancora che ieri aveva ancora male alla caviglia

Edited by corny t.
Posted

Io a Adrianino lo tengo tutta la vita .. forse qualcuno dimentica cosa ha fatto a Milano in campionato ... se lo hanno fatto rientrare troppo in fretta forse la colpa non e' sua per come sta giocando adesso e ricordo ancora che ieri aveva ancora male alla caviglia

Ma certo che si, nessuno qui vuole La sua testa ci mancherebbe....solo che forse non é così determinante come si pensava

Posted (edited)

Dimenticavo una cosa quest' anno finalmente abbiamo americani che giocano a basket e una grande squadra , non come gli altri anni che giocavano tutti per i cazzi loro e quest'anno sembrano dei fenomeni nelle altre squadre a partire da Goss che sembra che quando ci incontra lo abbiano inculato a Varese

Edited by corny t.
Posted

Perché uno scrive Roma e subito capiscono Toma? Allora, Adrian "idolissimo" e lungi da me volerlo tagliare, però mi sembra chiaro che quando viene aggredito perde qualcosa, contro Siena (campionato e CI) e contro Roma (CI), sono stati sufficienti un paio di ruzzate per mandarlo fuori partita. Poi, fisicamente non è al 100%!? ok, sono il primo a dirlo, ma la mia paura è che, anche al top, nei PO non saranno sufficienti 2 ruzzate ma, magari, ne bastano 4. Ieri sera le Vnere hanno difeso per circa 40 secondi, però in quelle due azioni hanno messo le mani addosso ad Adrian, che subito ha sparacchiato un paio di tiri, per poi mettersi in carreggiata.

Comunque aspettiamo la guarigione di AB, magari già domenica, dove Mazzarino sicuramente "ruzzerà" faticando sicuramente a tenere le accelerazioni del nostro.

Posted

Perché uno scrive Roma e subito capiscono Toma? Allora, Adrian "idolissimo" e lungi da me volerlo tagliare, però mi sembra chiaro che quando viene aggredito perde qualcosa, contro Siena (campionato e CI) e contro Roma (CI), sono stati sufficienti un paio di ruzzate per mandarlo fuori partita. Poi, fisicamente non è al 100%!? ok, sono il primo a dirlo, ma la mia paura è che, anche al top, nei PO non saranno sufficienti 2 ruzzate ma, magari, ne bastano 4. Ieri sera le Vnere hanno difeso per circa 40 secondi, però in quelle due azioni hanno messo le mani addosso ad Adrian, che subito ha sparacchiato un paio di tiri, per poi mettersi in carreggiata.

Comunque aspettiamo la guarigione di AB, magari già domenica, dove Mazzarino sicuramente "ruzzerà" faticando sicuramente a tenere le accelerazioni del nostro.

hai perfettemanete ragione ma io intendevo solo dire che per me AB e' stato fatto rientrare troppo in fretta forse paga questo.... prima dell' infortunio era il migliore o sbaglio?
Posted

Ho già capito che non guardo neanche ....

ti dico solo che hanno messo la schiacciata di Gigli con culata finale!!

proprio bella da vedere :whistle:

Posted

ti dico solo che hanno messo la schiacciata di Gigli con culata finale!!

proprio bella da vedere :whistle:

Non rispondo con volgarità a quanto mi scrivi solo perchè sei tu..... :flowers: :flowers: :flowers: