Jump to content

Varese - Bologna castelmaggiore


Recommended Posts

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho avuto la fortuna di vederla tutta essendo di bologna .. a me e' parso che abbiamo scherzato anche sul -1 e' stata una formalita non ce' mai stata partita Dunston mostruoso, buoni Sakota e Green .. Ebe e Banks ancora un po' indietro di forma.... e' sempre forza VARESE

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la fortuna di vederla tutta essendo di bologna .. a me e' parso che abbiamo scherzato anche sul -1 e' stata una formalita non ce' mai stata partita Dunston mostruoso, buoni Sakota e Green .. Ebe e Banks ancora un po' indietro di forma.... e' sempre forza VARESE

Bene per i due punti,ma farsi recuperare da questa Bolognain casa è assurdo...se riuscissimo a stare con la testa sulle partite per 40 minuti non perderemmo mai...

Link to comment
Share on other sites

Bene per i due punti,ma farsi recuperare da questa Bolognain casa è assurdo...se riuscissimo a stare con la testa sulle partite per 40 minuti non perderemmo mai...

aspetto di guardare la partita domani,non voglio dare giudizi senza averne le basi...certo che farsi rimontare da quasi + 20.... beh ,però, poi abbiam vinto di 17....mi pare che banks e ere siano ancora giu di corda. a quanto ho capito....
Link to comment
Share on other sites

"@MrMikeGreen10: My apologies to all supporters that were present tonight... Too many of us loss focus.. It won't happen again.. But we WON! #ForzaVarese"

;)

Edited by clod
Link to comment
Share on other sites

aspetto di guardare la partita domani,non voglio dare giudizi senza averne le basi...certo che farsi rimontare da quasi + 20.... beh ,però, poi abbiam vinto di 17....mi pare che banks e ere siano ancora giu di corda. a quanto ho capito....

Inizio 3 quarto + 20, meno di 1 minuto dalla fine dello stesso quarto +1... Vitucci timeout incazzato nero... rientro in campo dopo timeout uccisi.... bisogna dare le speranze anche hai meno capaci.. FORZA VARESE SEMPRE Edited by corny t.
Link to comment
Share on other sites

"@IamERush: It wasn't pretty but it was a win..sorry to the fans, we will play much better, regardless, thanks for the support tonight! Lets enjoy this"

Lo sanno di aver fatto un terzo tempo da schifo..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Un Dunston come quello di stasera,in serie A,dovrebbe essere dichiarato illegale!

dopo la 2a stoppata i Bolognesi,anche in contropiede solitario,si giravano a vedere se arrivava il 42 barrato!!!!

Pare sia stato visto stoppare un bambinetto che giocava nei parterre ^_^

Link to comment
Share on other sites

Un Dunston come quello di stasera,in serie A,dovrebbe essere dichiarato illegale!

dopo la 2a stoppata i Bolognesi,anche in contropiede solitario,si giravano a vedere se arrivava il 42 barrato!!!!

Pare sia stato visto stoppare un bambinetto che giocava nei parterre ^_^

roma le sta buscando alla grande da mmilano....ma come abbiamo fattoa perdere con sti pirloni in campionato????
Link to comment
Share on other sites

Un Dunston come quello di stasera,in serie A,dovrebbe essere dichiarato illegale!

dopo la 2a stoppata i Bolognesi,anche in contropiede solitario,si giravano a vedere se arrivava il 42 barrato!!!!

Pare sia stato visto stoppare un bambinetto che giocava nei parterre ^_^

Applausi

Link to comment
Share on other sites

Io penso ogni settimana alla sconfitta con Venezia..

vabeh....li mancavano ere e adrianino....a pensarci bene mancavano anche stasera........ma vinto lo stesso! uhè bagàij,son leggermente preoccupato per il ns n. 6.....mi sa che sta sbracando
Link to comment
Share on other sites

vabeh....li mancavano ere e adrianino....a pensarci bene mancavano anche stasera........ma vinto lo stesso! uhè bagàij,son leggermente preoccupato per il ns n. 6.....mi sa che sta sbracando

Decisamente periodo no..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...