Jump to content

Ripenso


Recommended Posts

Per me se non svacchiamo possiamo arrivare primi alla fine della regular pero' anche se arriviamo secondi dietro SS non e' male perche ' mio parere personale SS in semifinale verra eliminata o da milano o da siena .....noi dobbiamo solo riuscire ad essere carichi e in forma per i play off come inizio campionato

Link to comment
Share on other sites

Si chiama " Editto Stewe sulla non proliferazione dei 3d ".

In generale caro Corny T. io apprezzo il tuo entusiamo e la tua voglia di dire la tua però non pretendere di imporre le tue idee ad altri : non ci riuscirai , qui c'è gente che COMUNQUE ne sa più di te ( e me e chiunque altro ! :lol: ) .

Scherzi a parte , tieni duro e capirai le , poche , regole del forum e vedrai che finirai per apprezzarle . ;)

Link to comment
Share on other sites

Si,però non si può sempre smontare gli entusiasmi di chi non fa parte del vostro gruppetto.

Mi spiego meglio,magari Corny T.( solo per il nickname,che mi fa ricordare come tirava i liberi,tanto di cappello) ha un po' abusato nell'aprire nuove argomentazioni,però a volte,a mio parere,voi siete un po' troppo " a numero chiuso" e chi cerca di inserirsi in un forum in cui si parla di una sua grande passione,a volte si sente un po' di troppo.

Poi ci fai l'abitudine e aspetti sempre che il bustocco ti paghi la birra,ma questo e' un'altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Se sono sopravvissuta io che prima non esistevo e si pensava fossi una burla (vero Marisa?) e poi mi volevano sparare perchè ho osato dire "il nostro Gallo" :lol: direi che può farcela benissimo anche lui, basta saper ridere ;)

Link to comment
Share on other sites

Se sono sopravvissuta io che prima non esistevo e si pensava fossi una burla (vero Marisa?) e poi mi volevano sparare perchè ho osato dire "il nostro Gallo" :lol: direi che può farcela benissimo anche lui, basta saper ridere ;)

Tu sei "protetta" non vale il discorso...

Link to comment
Share on other sites

Si,però non si può sempre smontare gli entusiasmi di chi non fa parte del vostro gruppetto.

Mi spiego meglio,magari Corny T.( solo per il nickname,che mi fa ricordare come tirava i liberi,tanto di cappello) ha un po' abusato nell'aprire nuove argomentazioni,però a volte,a mio parere,voi siete un po' troppo " a numero chiuso" e chi cerca di inserirsi in un forum in cui si parla di una sua grande passione,a volte si sente un po' di troppo.

Poi ci fai l'abitudine e aspetti sempre che il bustocco ti paghi la birra,ma questo e' un'altro discorso.

Seriamente...questa é una situazione che ogni tanto si ripercuote, il fatto é che gli storici del forum presenti ormai da molti anni si sono / ci siamo conosciuti di persona ed ovviamente questo a volte puó condizionare...detto questo é anche vero che il gruppo storico non ha piú vent'anni e non preclude l'ingresso a nessuno, ognuno argomenti senza problemi ed accetti che altri non la pensino come lui è tutto andrá per il meglio...suvvia Corny T. Ciapasela minga...

P.s. La colpa vera é del moderatore che non modera...ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

Seriamente...questa é una situazione che ogni tanto si ripercuote, il fatto é che gli storici del forum presenti ormai da molti anni si sono / ci siamo conosciuti di persona ed ovviamente questo a volte puó condizionare...detto questo é anche vero che il gruppo storico non ha piú vent'anni e non preclude l'ingresso a nessuno, ognuno argomenti senza problemi ed accetti che altri non la pensino come lui è tutto andrá per il meglio...suvvia Corny T. Ciapasela minga...

P.s. La colpa vera é del moderatore che non modera...ah ah ah

Verissimo quello che dici,solo che a volte avviene il contrario,cioè è chi fa parte del gruppo storico che fatica ad accettare opinioni diverse,magari completamente diverse,dalla maggioranza o dalla sua.

Non sto parlando per me stesso,perché oramai ho imparato a prender le misure ai frequentatori abituali del forum.

Link to comment
Share on other sites

Quante balle....

Non esiste Forum più libero ed aperto a tutti, dove nessuno viene mai bannato e l' OT è tollerato al 100%..

Se il solo chiedere di rispettare elementari regole deve sactenare la solita discussione, io "m' arendo" !!

Sono decine gli esempi di nuovi utenti integratissimi nel Forum (e magari poi nel gruppo di tifosi dal vivo) che esprimono sempre e comunque il loro parere.

P.S. :

Clod : :flowers::thumbsup:

Mangu : pirlum !! :P

:lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...