franz79 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 ehhh si..............adrianino sembra il peggior Giustino Hurtt.....figurati un pò Quello è impossibile anche solo pensarlo
DRIZZY Posted March 3, 2013 Author Posted March 3, 2013 2 punti importanti, poco (per nn dire nulla) d'altro
robokop Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 lo dico a chiare lettere. o si cambia marcia....mentalmente, atleticamente e come gioco di squadra, o siamo FOTTUTI.oggi tutti ma dico tutti gravemente insufficienti. urge cambiamento. cioè tornare alle origini di questa stagione . punto e stop cmnq sempre forza VARESEEEE!
Scout Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Mi potete dire cosa c'era scritto sui due striscioni in curva nel primo quarto? Dalla tv non si capiva.
DRIZZY Posted March 3, 2013 Author Posted March 3, 2013 banks sembra involuto, nn è più spumeggiante e spavaldo. quando dunston ha commesso quel secondo fallo, sarei voluto andare li' e chiedergli, WHYYYYYYY?
Guest Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Mi potete dire cosa c'era scritto sui due striscioni in curva nel primo quarto? Dalla tv non si capiva. Questo è il basket che volete voi Durante il silenzio della curva Poi Questo, quello che vogliamo noi
Guest Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Poi c'era uno striscione sull'osservatorio e il divieto di trasferta agli ultrà Ma non mi ricordo la rima....
silas Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Il problema non è solo banks ma anche Green, in parte Dunston e Sakota, ma soprattutto Polonara. Rimane la piccola certezza di De Nocolao ma il resto è preoccupante. Vitucci lo Sto arrivando! È spero i esca a metterci rimedio
silas Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Maledetto iPod. Vitucci lo sa e spero riesca a metterci rimedio
meltemi Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 (edited) Che siamo giu di forma ci può anche stare nell'arco della stagione,ma che contro la zona talts diventi il terminale offensivo da 3 questo proprio no, e per di più con sakota in panca e polonara inguardabile in campo..vitucci invece che pensare al Vaticano dovrebbe rivedere qualcosa nella sua gestione.. Edited March 3, 2013 by meltemi
Ponchiaz Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Vitucci...Vaticano...non ho ricevuto qualche messaggio?
tricky Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Banks deve ritrovare velocemente la condizone (non solo fisica, ma anche mentale) del 2012 Dunston è troppo importante perché butti nel cesso la partita con falli scriteriati Sakota deve prendersi tiri dalla lunga, chiedere palla e soprattutto metterli dentro Sistemiamo queste tre cose e si torna ad essere accettabili. Perché per il resto secondo me è una questione di calo fisico se vogliamo anche normale visto che abbiamo provato ad arrivare al massimo per le final eight Ad ogni modo non avevamo vinto il campionato ad ottobre, non siamo fuori dai playoff adesso. Un po' di equilibrio e tanta, ma tanta calma e freddezza nel gestire il momento delicato che stiamo attraversando
meltemi Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Vitucci...Vaticano...non ho ricevuto qualche messaggio? Ultimamente la curva lo invoca al papato
Guest Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Vitucci...Vaticano...non ho ricevuto qualche messaggio? La curva canta Vitucci Papa
homersimpson Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Poco da dire.......serve lavoro e concentrazione, ma tanto lavoro nè! Sakota è quello che è, non me la prendo certo con lui. Banks mi sta molto simpatico, ma la simpatia personale sta lasciando il posto a una sana insofferenza.
Ponchiaz Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Thanks. Me lo vedo a Roma. Poi l'Islam si mette a zona e tempo due anni devono vendere la cappella sistina.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 ehhh si..............adrianino sembra il peggior Giustino Hurtt.....figurati un pò non bestemmiamo, suvvia !!
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 lo dico a chiare lettere. o si cambia marcia....mentalmente, atleticamente e come gioco di squadra, o siamo FOTTUTI.oggi tutti ma dico tutti gravemente insufficienti. urge cambiamento. cioè tornare alle origini di questa stagione . punto e stop cmnq sempre forza VARESEEEE! Green, Ere e Dunston ampiamente positivi !! La forma tornerà, e con lei difesa, percentuali e gioco. Calma.
ROOSTERS99 Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 Mi son perso una partitona eh? Già....partita rognosa contro squadra rognosa e tre cani rognosi col fischietto in bocca in campo. Poi noi ci abbiamo messo la nostra di rogna, insomma, hai capito, no..... Meno male che c'è la compagnia che compensa , almeno in parte ; poi, oggi Banks (davvero in difficoltà...) ha regalato parecchi sorrisi (uno in particolare... ) elargendo braccialetti nuovi. Son 2 punti, non facciamo gli schizzinosi.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now