Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lo dico a chiare lettere. o si cambia marcia....mentalmente, atleticamente e come gioco di squadra, o siamo FOTTUTI.oggi tutti ma dico tutti gravemente insufficienti. urge cambiamento. cioè tornare alle origini di questa stagione . punto e stop cmnq sempre forza VARESEEEE!

Posted

Mi potete dire cosa c'era scritto sui due striscioni in curva nel primo quarto?

Dalla tv non si capiva.

Posted

banks sembra involuto, nn è più spumeggiante e spavaldo. quando dunston ha commesso quel secondo fallo, sarei voluto andare li' e chiedergli, WHYYYYYYY?

Posted

Mi potete dire cosa c'era scritto sui due striscioni in curva nel primo quarto?

Dalla tv non si capiva.

Questo è il basket che volete voi

Durante il silenzio della curva

Poi

Questo, quello che vogliamo noi

Posted

Poi c'era uno striscione sull'osservatorio e il divieto di trasferta agli ultrà

Ma non mi ricordo la rima....

Posted

Il problema non è solo banks ma anche Green, in parte Dunston e Sakota, ma soprattutto Polonara. Rimane la piccola certezza di De Nocolao ma il resto è preoccupante. Vitucci lo Sto arrivando! È spero i esca a metterci rimedio

Posted (edited)

Che siamo giu di forma ci può anche stare nell'arco della stagione,ma che contro la zona talts diventi il terminale offensivo da 3 questo proprio no, e per di più con sakota in panca e polonara inguardabile in campo..vitucci invece che pensare al Vaticano dovrebbe rivedere qualcosa nella sua gestione..

Edited by meltemi
Posted

Banks deve ritrovare velocemente la condizone (non solo fisica, ma anche mentale) del 2012

Dunston è troppo importante perché butti nel cesso la partita con falli scriteriati

Sakota deve prendersi tiri dalla lunga, chiedere palla e soprattutto metterli dentro

Sistemiamo queste tre cose e si torna ad essere accettabili. Perché per il resto secondo me è una questione di calo fisico se vogliamo anche normale visto che abbiamo provato ad arrivare al massimo per le final eight

Ad ogni modo non avevamo vinto il campionato ad ottobre, non siamo fuori dai playoff adesso. Un po' di equilibrio e tanta, ma tanta calma e freddezza nel gestire il momento delicato che stiamo attraversando

Posted

Vitucci...Vaticano...non ho ricevuto qualche messaggio?

La curva canta Vitucci Papa

Posted

"@MrMikeGreen10: Ugly win, but it beats a L..."

Posted

Poco da dire.......serve lavoro e concentrazione, ma tanto lavoro nè!

Sakota è quello che è, non me la prendo certo con lui.

Banks mi sta molto simpatico, ma la simpatia personale sta lasciando il posto a una sana insofferenza.

Posted

Thanks.

Me lo vedo a Roma. Poi l'Islam si mette a zona e tempo due anni devono vendere la cappella sistina.

Posted

ehhh si..............adrianino sembra il peggior Giustino Hurtt.....figurati un pò

non bestemmiamo, suvvia !!

Posted

lo dico a chiare lettere. o si cambia marcia....mentalmente, atleticamente e come gioco di squadra, o siamo FOTTUTI.oggi tutti ma dico tutti gravemente insufficienti. urge cambiamento. cioè tornare alle origini di questa stagione . punto e stop cmnq sempre forza VARESEEEE!

Green, Ere e Dunston ampiamente positivi !!

La forma tornerà, e con lei difesa, percentuali e gioco. Calma.

Posted

Mi son perso una partitona eh?

Già....partita rognosa contro squadra rognosa e tre cani rognosi col fischietto in bocca in campo.

Poi noi ci abbiamo messo la nostra di rogna, insomma, hai capito, no.....

Meno male che c'è la compagnia che compensa , almeno in parte ; poi, oggi Banks (davvero in difficoltà...)

ha regalato parecchi sorrisi (uno in particolare... :whistle: ) elargendo braccialetti nuovi.

Son 2 punti, non facciamo gli schizzinosi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...