Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caserta sarà anche una squadra rognosa ma non dobbiamo neppure star qui ad analizzare o studiare tattiche, 1 fisso in casa contro questi e se non sarà così allora si che ci sarà di che discutere nel post-partita.

Posted

visto che il match si gioca alle 12, in caso di arrivo di varese ai 90/100 punti, ci sarà offerta una pizza o un tacos?

nessuno è d'accordo? sarebbe da proporre alla società :clap[1]:

Posted

Domenica non ci sarò, mi raccomando la balaustra.

Tranquillo ;)

Posted

Domenica non ci sarò, mi raccomando Roosters.

Tranquillo ci pensa Tat ;):P

Posted

Domenica non ci sarò, mi raccomando Roosters.

Ma lo dici a chi ???

Ma solo tu assente o all the family ?

Posted

Andiamo oltughera a Desenzano per il week end.

Domani ti contatto per eventuale scrocco tessera per bambino.... se libera.

Posted

cazzo tutte rognose sono le squadre che incontriamo noi ... le altre non le incontrano mai

Sassari in quel di Caserta ci ha lasciato le penne. Roma ci ha vinto di un punto e anche noi abbiamo fatto discretamente fatica. Giocando in casa non mi spaventano troppo, ma se fossimo stati in trasferta, visto il periodo poco brillante, sarei molto più preoccupato (per quanto uno possa essere preoccupato da una partita di basket...).

Posted

presente biglietti presi

E bravo! ;)

Posted

Sassari in quel di Caserta ci ha lasciato le penne. Roma ci ha vinto di un punto e anche noi abbiamo fatto discretamente fatica. Giocando in casa non mi spaventano troppo, ma se fossimo stati in trasferta, visto il periodo poco brillante, sarei molto più preoccupato (per quanto uno possa essere preoccupato da una partita di basket...).

<su questo hai pienamente ragione
Posted

Andiamo, su, nonostante il calo di zuccheri...

Il calo di zuccheri al momento ce l'hanno i telecronisti.

Posted

Il calo di zuccheri al momento ce l'hanno i telecronisti.

....perchè, adrian no?? impalpabile a dir poco....comincio a preoccuparmi. bryant colossale in difesa,li sta terrorizzando
Posted

e gli arbitri.Siamo onesti,i fischi del 1° quarto,a parte inverse,avrebbero provocato diverse decine di € in campo sotto forma di monetine.....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...