Jump to content

XVII legislatura : si comincia...


Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma davvero questi pensavano di andare ad un assemblea condominiale....

Il Movimento 5 Stelle è appena sbarcato in Parlamento e non mancano le prime gaffe e figuracce: «Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: 'Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!'. Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure piacere??? No guarda, forse non hai capito: NON È UN PIACERE!!!». Non si trattiene Gessica Rostellato, deputato del Movimento 5 Stelle, che su Facebook attacca duramente Rosi Bindi, presidente del Pd.

LA RETROMARCIA - Passano pochi secondi e sotto il post compaiono numerosi commmenti in cui la Rostellato viene accusata di essere una cafona. «Ignoranti, presuntuosi ed anche maleducati. Se questo è il nuovo l'Italia è proprio messa male....». Oltre cinquemila commenti che condannano questa forma di ostracismo e questo caso di attacco tra donne. C'è chi anche fa notare «arrivi in Parlamento con il bambino e poi ti metti a sputare veleno su un'altra donna, alla faccia della solidarietà». Dopo qualche ora la neo deputata 5 Stelle Rostellato chiede scusa «Non intendevo essere maleducata. Purtroppo non riesco ad essere falsa e se una persona fa finta di avere piacere di conoscerti e ti fa sorrisi falsi, scusate ma non ce la faccio.... so che il mio ruolo mi chiederà di farlo, probabilmente mi dovrò abituare! Scusate ancora».

Link to comment
Share on other sites

La ragazza è certamente poco educata.

Però non saprei se prendermela con i suoi genitori o con quello che ha visto fare alla Bindi, nei talkshow politici, da vent'anni a questa parte.

P.s.: siamo pratici, vengon dal nulla, incrociano la senese di Calabria che vuole chiaramente blandirli, ci vorrebbe una bella prontezza di spirito e quel filo di ironia che non guasta mai, invece reagiscono come gente della strada che più strada non si può (quella da cui li ha raccattati Grillo)...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Io , se incontro rosi bindi , LA SPUTO altro che stringerle la mano .

E come lei ( ma un po' meno ) tanti altri, bipartisan .

E la sputo soltanto perchè sono educato , altrimenti la prenderei a sberle .

A due a due finchè non diventano dispari .

Link to comment
Share on other sites

Se te la presentassero tu le diresti "Virgus".

Non le diresti "Piacere" ma neanche la piglieresti a botte. Magari in un dibattito la attaccheresti...perchè in fondo sei una persona che sa comportarsi.

Link to comment
Share on other sites

Rimango perplesso da quello che scrivete... però non pretendo certo di avere ragione.

Se uno di noi incontrasse oggi La Monica gli darebbe la mano e starebbe a contagliela su amorevolmente sulle prossime vacanze estive? Direi proprio di no, eppure La Monica ha fatto perdere Varese, mica ci ha messo le mani nel portafogli come la Bindi Berlusconi Monti Pd e sta cippa.

Io la mano alla Bindi e compagnia bella non la darei mai, sbaglierò pure ma almeno sono coerente.

Link to comment
Share on other sites

Se io dico "Lei è impresentabile" ad un Magistrato, mi denuncia, mi deferisce al mio Ordine, posso tranquillamente andare ad esercitare in Nigeria.

Secondo voi, l'Annunziata: 1) è già assunta al Nairobi Tribune; 2) resterà dov'è.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Se io dico "Lei è impresentabile" ad un Magistrato, mi denuncia, mi deferisce al mio Ordine, posso tranquillamente andare ad esercitare in Nigeria.

Secondo voi, l'Annunziata: 1) è già assunta al Nairobi Tribune; 2) resterà dov'è.

Sicuro che la giustizia nigeriana sia peggio di quella italiana?

:P

Link to comment
Share on other sites

Se io dico "Lei è impresentabile" ad un Magistrato, mi denuncia, mi deferisce al mio Ordine, posso tranquillamente andare ad esercitare in Nigeria.

Secondo voi, l'Annunziata: 1) è già assunta al Nairobi Tribune; 2) resterà dov'è.

Bravo Giulio!

Link to comment
Share on other sites

io non sputerei addosso neppure al mio peggiore nemico. Lo trovo uno dei gesti più incivili e schifosi, molto peggio di una sberla o di qualsiasi insulto verbale...

Ho fatto sport per anni, le ho prese e le ho date senza mai reagire. Tranne una volta: mi avevano sputato sulla maglietta...

Link to comment
Share on other sites

Dovessi incontrare la Bindi o Lamonica ma anche Berlusconi a tutti farei un invito a cena per poter chiacchierare di molte cose e chiarirmi i dubbi che mi perseguitano...nessuna offesa ne altro e lo dico sul serio !!!

Anche Conte? :D

Link to comment
Share on other sites

A me Conte non ha fatto niente, lo considerò un bauscia pugliese...ma a cena non lo invito !

Cazzo inviti Lamonica e non Conte??? Razzista :lol: :lol: :lol:

Dai a cena andiamo tra di noi che è meglio :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Cazzo inviti Lamonica e non Conte??? Razzista :lol: :lol: :lol:

Dai a cena andiamo tra di noi che è meglio :thumbsup:

Con Lamonica gli argomenti sarebbero molti e interessanti...Conte invece non avrebbe niente da dirmi di interessante essendo egli un LADRO professionista...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...