ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Ragazzi.....Bersani e Letta , a 90°, all' incontro con Crimi e la delegazione M5S ,sono uno spettacolo orripilante !!! (diretta streaming)
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Come si lasciano umiliare da questi stronzetti è imbarazzante.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 (edited) Alè...Crocetta "licenzia" Battiato e Zichichi......Forza con l' esempio della Sicilia !! :doh[1]: Edited March 27, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 (edited) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q4qaPH1FDWI Beh, bene questo intervento ... Edited March 27, 2013 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Niente di nuovo sotto il sole per chi lo critica dal 2006, come me: Bersani è forte con i deboli e debole con i forti. Oltre che, ovviamente, obnubilato da una cieca arroganza che lo spinge alla ricerca dell'autoaffermazione personale, contro ogni regola logica, economica, giuridica. Hai perso il treno, bello, e adesso anche la dignità (ammesso che l'avessi mai avuta). Edited March 27, 2013 by Dragonheart
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q4qaPH1FDWI Beh, bene questo intervento ... A me questo modo di porsi piace un sacco.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 A me questo modo di porsi piace un sacco. Sì, anche a me....ma tutti il resto...... :doh[1]:
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Sì, anche a me....ma tutti il resto...... :doh[1]: Il resto cosa?
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 (edited) Il resto cosa? Tutto. Da Crimi che si addormenta un secondo dopo aver chiamato Morfeo Napolitano, alla totale inadeguatezza della gran parte degli eletti, dalla organizzazione del Movimento ai trolls pagati da chissà chi per attaccare il blog di Grillo. Per non parlare del Governo a 5 stelle .....passando per la elezione di Grasso... Dai Roby, qui siamo allo sbando completo ! Edited March 27, 2013 by ROOSTERS99
tatanka Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) Battiato ha detto una gran verità. Non capisco perchè Grillo possa usare toni forti e lui no. Che la parola troie fosse usata in accezione sia maschile che femminile mi pare evidentissimo; la sollevazione delle donne del parlamento è completamente fuori luogo se basata su un presunto maschilismo della frase. Edited March 27, 2013 by tatanka
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Tutto. Da Crimi che si addormenta un secondo dopo aver chiamato Morfeo Napolitano, alla totale inadeguatezza della gran parte degli eletti, dalla organizzazione del Movimento ai trolls pagati da chissà chi per attaccare il blog di Grillo. Per non parlare del Governo a 5 stelle .....passando per la elezione di Grasso... Dai Roby, qui siamo allo sbando completo ! Sono punti di vista. Preferisco dare fiducia a chi adesso passa per essere inadeguato e disorganizzato, rispetto a chi ha dimostrato d' esserlo per almeno vent' anni.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Sono punti di vista. Preferisco dare fiducia a chi adesso passa per essere inadeguato e disorganizzato, rispetto a chi ha dimostrato d' esserlo per almeno vent' anni. OK, ma ora serve fare 6 mesi senza teatrini del cazzo; ci vuole un governo, a termine finchè si vuole , che faccia SUBITO i provvedimenti più urgenti per FAR RIPARTIRE IL LAVORO IN QUESTO PAESE e affrontare le prossime inevitabili scadenze regalateci dal rovinoso governo "tecnico" (IMU, TARSU, IVA ....).
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Battiato ha detto una gran verità. Non capisco perchè Grillo possa usare toni forti e lui no. Che la parola troie fosse usata in accezione sia maschile che femminile mi pare evidentissimo; la sollevazione delle donne del parlamento è completamente fuori luogo se basata su un presunto maschilismo della frase. Beh, insomma......sentiti l' audio originale; il discorso parte dalle sartine....dai, decisamente ha pisciato fuori dal vaso, su...
Ponchiaz Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) A me questo modo di porsi piace un sacco. Bob, guarda. Tu devi continuare con la linea "Questi saranno, ma quelli prima erano pure peggio". E' un filone inesauribile. Perchè tra questi "nuovi" e "Quello che servirebbe all'Italia" c'è la stessa distanza che c'era coi precedenti, al netto della disonestà di questi ultimi che (concordo) non è un punto da poco. Battiato poi ha detto una cosa particolarmente condivisibile, che poi la coda di paglia abbia preso il sopravvento a Montecitorio non è una cosa a lui imputabile. Edited March 27, 2013 by Ponchiaz
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 OK, ma ora serve fare 6 mesi senza teatrini del cazzo; ci vuole un governo, a termine finchè si vuole , che faccia SUBITO i provvedimenti più urgenti per FAR RIPARTIRE IL LAVORO IN QUESTO PAESE e affrontare le prossime inevitabili scadenze regalateci dal rovinoso governo "tecnico" (IMU, TARSU, IVA ....). Io i teatrini li vedo fare( scivolando piu' che mai sui vetri per verita'), solo dai soliti noti. Ti ricordo una verita' scomoda. Il rivinoso governo tecnico ce lo siamo trovati grazie alle foglie di fico piazzate dal tuo amico Berluscao ( che vive ancora grazie alla cortissima memoria storica di gran parte degli italiani..)
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Perchè tra questi "nuovi" e "Quello che servirebbe all'Italia" c'è la stessa distanza che c'era coi precedenti, al netto della disonestà di questi ultimi che (concordo) non è un punto da poco. Bene, allora partendo " nuovi " e " vecchi " dagli stessi blocchi di partenza, la mia fiducia la ripongo in chi con il tempo potra' diventare un "gendarme", non al ladro in giacca e cravatta che per vent'anni ha violentato la mia abitazione ripetutamente.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Io i teatrini li vedo fare( scivolando piu' che mai sui vetri per verita'), solo dai soliti noti. Ti ricordo una verita' scomoda. Il rivinoso governo tecnico ce lo siamo trovati grazie alle foglie di fico piazzate dal tuo amico Berluscao ( che vive ancora grazie alla cortissima memoria storica di gran parte degli italiani..) Il Governo tecnico ce lo siamo trovati "grazie" a Napolitano, con l' avallo di PD e PDL. Personalmente, ho sempre chiesto, a gran voce , le elezioni me mi si diceva che quel governo lì ci avrebbe "salvato" e potuto fare cose che nessuna altro poteva; la più grossa minchiata "dopo Dumbo l' elefantino volante " (cit.) !!
ROOSTERS99 Posted March 27, 2013 Author Posted March 27, 2013 Bene, allora partendo " nuovi " e " vecchi " dagli stessi blocchi di partenza, la mia fiducia la ripongo in chi con il tempo potra' diventare un "gendarme", non al ladro in giacca e cravatta che per vent'anni ha violentato la mia abitazione ripetutamente. Beh, però qui bisogna decidersi : o si fa un governo, e allora l' unità nazionale è la sola strada, o si torni a votare ASAP !
Roberto Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 con l' avallo di PD e PDL. Gente votata da te e da Tricky che, vista la loro inadeguatezza, delegano le loro scelte a professionisti della politica ancor piu' inadeguati e prezzolati. Roo,per me il cerchio si chiude.
Dragonheart Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 o si torni a votare ASAP ! Con quale legge elettorale?
Marcolpgc Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 (edited) penso che adesso l'UNICO scenario possibile e positivo per il paese sia un governo a tempo fino a giugno che faccia solo una cosa, la legge elettorale, magari fortemente maggioritaria che possa garantire la governabilità alla coalizione che prenderà più voti. Punto. Sento spesso dire da tutti, l'Italia ha bisogno di un governo, ma un esecutivo di larghe intese PD PDL sarebbe più deleterio che altro, di certo non risolverebbe un bel niente. Quindi a mio modo di vedere la legislatura si dovrebbe chiudere con: 1)elezione del presidente della repubblica 2) legge elettorale mi sembra l'unica via d'uscita. Edited March 27, 2013 by Marcolpgc
Recommended Posts