Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Madonna che due rincoglioniti quei due del 5 stelle.

"Onorevole...ah no cittadina" ma andate a cagare, cittadini!

Posted

Madonna che due rincoglioniti quei due del 5 stelle.

"Onorevole...ah no cittadina" ma andate a cagare, cittadini!

Porco boia (cit.) ...ma veramente !!

Posted

Piú ridicoli loro o il PD che dice no al governissimo perché pensa giá alle prossime elezioni, quando mai saranno, e non vuole scoprirsi a sinistra e verso Grillo?

Comunque, complimenti a Letta per la supercazzola.

Posted

Piú ridicoli loro o il PD che dice no al governissimo perché pensa giá alle prossime elezioni, quando mai saranno, e non vuole scoprirsi a sinistra e verso Grillo?

E sbatte, sbatte sbatte sbatte....pazzeschi !!

Posted

dio ci scampi dal governissimo.

Posted

Io però mi son rotto i maroni di 'set manfrine....si torni a votare , coraggio !!

Vorrei ricordare che Napolitano non può sciogliere le Camere.

Posted (edited)

Vorrei ricordare che Napolitano non può sciogliere le Camere.

Finché resta in carica....

Comunque oggi...quel suo comunicato....una altra discreta supercazzola....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

L’intellettuale dei grillini visto da un suo ex studente (ora al Foglio)

Qualche anno fa ho dato l’esame di Filosofia del diritto all’Università di Genova con il professore Paolo Becchi, “intellettuale grillino” e “innamorato del Movimento 5 stelle”, come si definisce lui. E’ buffo oggi sentire Becchi parlare di necessità della rivoluzione in Italia, o vederlo in video su YouTube con lo slogan “Mandiamoli tutti a casa” come sfondo. All’università ricordo una casta inamovibile di tecnici del diritto premiata con soldi pubblici che al confronto Clemente Mastella sembra Steve Jobs. Becchi non apparteneva alla schiera dei professori-professionisti che tenevano le lezioni di sera perché di giorno erano meglio impegnati con il lavoro reale negli studi legali; ma piuttosto a una seconda categoria, quella dei tecnici minori che vivono buone vite nelle stanze degli istituti di Via Balbi, la via genovese della facoltà di Legge. La biblioteca. Il ricevimento degli studenti. La stazione ferroviaria vicina. Poche ore d’insegnamento a settimana, e il resto è uno splendido isolamento. Almeno fino a quando non viene il momento, come è successo a Becchi, di ritrovare nuovo entusiasmo in politica (ha anche pubblicato “Nuovi Scritti Corsari”, il secondo capitolo – nelle intenzioni del professore – della raccolta di Pier Paolo Pasolini). O di sostenere su Twitter che: “Questa è l’utopia concreta di un nuovo Gemeinwesen. Di una nuova comunità”. Io sono finito a fare tutt’altro, mi occupo di Esteri e sono giornalista al Foglio (la Casta!) – sarebbe stato senz’altro meglio se allora avessi studiato l’arabo, anziché Legge – ma ho visto abbastanza: la rivoluzione che modernizzerà questo paese non parte dalle cattedre a vita di Via Balbi.

di Daniele Raineri

Edited by ROOSTERS99
Posted

Finché resta in carica....

Con Presidente e Governo dimissionari, tanto valeva che martedì dessimo le chiavi del Paese alla Merkel.

Posted

Con Presidente e Governo dimissionari, tanto valeva che martedì dessimo le chiavi del Paese alla Merkel.

Però con questa "scusa" ci siamo ciucciati un anno e mezzo di Monti, per poi trovarci nella situazione politico-socio-economica attuale...

Posted

Però con questa "scusa" ci siamo ciucciati un anno e mezzo di Monti, per poi trovarci nella situazione politico-socio-economica attuale...

Quoto, dimissioni, elezione del nuovo, scioglimento e voto entro giugno.

Posted

Leggo i nomi dei "saggi"......e mi incazzo !!!

A votare !!!

Ma non ti sembra almeno "strano" che in pratica ci ritroviamo ancora Monti al governo come minimo fino all'elezione del nuovo Presidente della Repubblica? Ho come il prurito di presa per il culo.

Posted

Bersani, la carta di Prodi

per evitare le larghe intese

Il segretario cerca di uscire dall'angolo

e punta sull'ex premier per il nuovo Quirinale

..............

Bersani, Bersani, vaffa....o !!!

Non è possibile, non c'è mai limite al peggio.....

Posted

Intanto Borsa e spread sembrano battersene la ciolla della politica italiana...

Basta scuse, o balzelli !! Coraggio Presidente, se non ci sono accordi per un governo di unità nazionale

restano solo le ELEZIONI delle quali è bene non aver paura !!

Posted

Intanto Borsa e spread sembrano battersene la ciolla della politica italiana...

Basta scuse, o balzelli !! Coraggio Presidente, se non ci sono accordi per un governo di unità nazionale

restano solo le ELEZIONI delle quali è bene non aver paura !!

Sai già per chi voterai a questo probabile giro? Non voglio sapere chi, ma se cambi. Perché se nessuno cambia saremo punto e a capo senza una legge elettorale diversa