Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon Compleanno, Ale! :smile:

Si narra che in occasione del Tuo pranzo di Compleanno nella fortunata pizzeria da Voi prescelta siano rimasti senza mozzarella di bufala, e che Tu, in trip-da-PalaOldrini, abbia accolto la notizia scattando in piedi e correndo verso la povera ed ignara raccoglitrice di ordini urlando e sbraitando con un "ehhh no, ehhhh...!!! Adesso bastaaa! Qs. è insopportabile, allora ditelo che ce l'avete contro di noi! Faaalllooooo...!!! Arbitri bastardi!" ... :lol: :lol:

Ma è vero? :rolleyes::angel::whistle:

Posted

Uella quanti auguri :o

Grazie a TUTTI :clap[1]:

Si narra che in occasione del Tuo pranzo di Compleanno nella fortunata pizzeria da Voi prescelta siano rimasti senza mozzarella di bufala, e che Tu, in trip-da-PalaOldrini, abbia accolto la notizia scattando in piedi e correndo verso la povera ed ignara raccoglitrice di ordini urlando e sbraitando con un "ehhh no, ehhhh...!!! Adesso bastaaa! Qs. è insopportabile, allora ditelo che ce l'avete contro di noi! Faaalllooooo...!!! Arbitri bastardi!" ... :lol: :lol:

Ma è vero? :rolleyes::angel::whistle:

Si si, è vero

Poi sono definitivamente impazzito quando la tipa ha terminato la frase con: non è colpa mia, adesso chiamo "la Monica" :doh[1]: così si lamenta con la persona giusta :P

Roo avrebbe fatto di peggio :lol:

Posted

Uella quanti auguri :o

Grazie a TUTTI :clap[1]:

Si si, è vero

Poi sono definitivamente impazzito quando la tipa ha terminato la frase con: non è colpa mia, adesso chiamo "la Monica" :doh[1]: così si lamenta con la persona giusta :P

Roo avrebbe fatto di peggio :lol:

Basta con 'sti falsi miti ! Io sono personcina a modo che non reagisce MAI se non con i modi del Lord inglese !!

Ecchediamine!!

Ahahaha !

Ancora auguri carissimo !!

Posted

Ti faccio anch' io gli auguri, anche se in ritardo.

A Piva va il mio augurio sincero,

visto che anche tu della Cimberio sei un tifoso vero !