D.Petrovic Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Sono io che non li vedo su www.palaignis.it o proprio non é possibile abbonarsi online?
Guest Paul The Rock Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Sono io che non li vedo su www.palaignis.it o proprio non é possibile abbonarsi online? 32644[/snapback] L'abbonamento on-line è possibile solo per il rinnovo del vecchio abbonamento e quindi si poteva fare solo sino alla fine della prelazione.
D.Petrovic Posted September 27, 2005 Author Posted September 27, 2005 L'abbonamento on-line è possibile solo per il rinnovo del vecchio abbonamento e quindi si poteva fare solo sino alla fine della prelazione. 32645[/snapback] quindi hanno pensato bene di non prevedere un rinnovo abbonamento a prelazione scaduta... che geni grazie Paul
Guest Paul The Rock Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 quindi hanno pensato bene di non prevedere un rinnovo abbonamento a prelazione scaduta... che geni grazie Paul 32690[/snapback] Beh direi che essendo il posto da considerarsi "libero" (nel senso che se qualcuno arriva prima di te potrebbe occuparlo) non hanno voluto gestire un meccanismo che controlli i posti liberi in tempo reale interagendo sia via internet che direttamente al palazzetto.
Guest Tornado Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Forse mi sbaglio ma non riesco a percepire questo aumento del 30 % di tessere in più, anzi a meno di due settimane dall'inizio mi sembra che non si stia andando molto bene!!
Ale Div. Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Forse mi sbaglio ma non riesco a percepire questo aumento del 30 % di tessere in più, anzi a meno di due settimane dall'inizio mi sembra che non si stia andando molto bene!! 32707[/snapback] Dì che ti piace far polemica a tutti costi?! Prima della chiusura per i rinnovi dei vecchi abbonati erano state sottoscritte 1300 tessere (al 20/09, una settimana fa...), dopo una stagione di merda e l'aumento dei prezzi... se questi sono dati poco confortanti...
Guest Stewe Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 la pallacanestro varese ha installato un nuovo sistema di biglietteria due giorni prima dell'inizio della campagna abbonamenti. il sistema di biglietteria, in data attuale, non è collegato al sito internet www.palaignis.it la pallacanestro varese ha potuto quindi vendere abbonamenti online a posto fisso solamente nella fase in cui i posti erano bloccati. se tu vuoi comprare il posto "tribuna est 220", come fai a sapere su www.palaignis.it se il posto è libero? non puoi... se eri un vecchio abbonato e avevi il posto "tribuna est 220" sapevi che non te l'avrebbe preso nessuno. così... non ci sono tante società di basket in italia che vedono biglietti delle partite online. ancor meno abbonamenti (forse zero...). penso che i 20.000 euro incassati dalla vendita di abbonamenti online per la stagione 2005-06 siano un dato più che positivo... penso che l'obiettivo sia quello di coordinare palaignis online con il sistema di biglietteria in modo da poter avere un servizio sempre più completo. numero abbonamenti venduti fino ad oggi: 1600. dato leggermente superiore allo stesso periodo del 2004.
JAKE Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 la pallacanestro varese ha installato un nuovo sistema di biglietteria due giorni prima dell'inizio della campagna abbonamenti.il sistema di biglietteria, in data attuale, non è collegato al sito internet www.palaignis.it la pallacanestro varese ha potuto quindi vendere abbonamenti online a posto fisso solamente nella fase in cui i posti erano bloccati. se tu vuoi comprare il posto "tribuna est 220", come fai a sapere su www.palaignis.it se il posto è libero? non puoi... se eri un vecchio abbonato e avevi il posto "tribuna est 220" sapevi che non te l'avrebbe preso nessuno. così... non ci sono tante società di basket in italia che vedono biglietti delle partite online. ancor meno abbonamenti (forse zero...). penso che i 20.000 euro incassati dalla vendita di abbonamenti online per la stagione 2005-06 siano un dato più che positivo... penso che l'obiettivo sia quello di coordinare palaignis online con il sistema di biglietteria in modo da poter avere un servizio sempre più completo. numero abbonamenti venduti fino ad oggi: 1600. dato leggermente superiore allo stesso periodo del 2004. 32742[/snapback] ... per la serie "Stewe cresce bene"... Aggiungo che al momento sarebbe anche possibile visionare la piantina online con i posti aggiornati, ma secondo noi è rischioso per mille motivi. Meglio far viaggiare sul server la campagna abbonamenti e dedicare la vendita online ai posti fissi. In un futuro però ci arriveremo, così come vogliamo introdurre la lettura ottica di biglietti e abbonamenti (chi ha già fatto l'abbonamento avrà notato il codice a barre sulla tessera)... un passo alla volta!
JAKE Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Forse mi sbaglio ma non riesco a percepire questo aumento del 30 % di tessere in più, anzi a meno di due settimane dall'inizio mi sembra che non si stia andando molto bene!! 32707[/snapback] Lo scorso anno gli abbonamenti "puri" furono circa 1750. A 2 settimane dall'inizio del campionato abbiamo già varcato quota 1.500... non mi sembra che stiamo andando male... Vuoi sapere le mie stime/previsioni? Se raggiungiamo i 1.800: sono contento, ottimo risultato; Se raggiungiamo i 2000: alla grande! Se raggiungiamo i 2.500: un sogno...
ROOSTERS99 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Forse mi sbaglio ma non riesco a percepire questo aumento del 30 % di tessere in più, anzi a meno di due settimane dall'inizio mi sembra che non si stia andando molto bene!! 32707[/snapback] ...ti sbagli !
tatanka Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mi sembra d'obbligo rimarcare l'importante contributo di VFB alla causa della ricerca di nuovi abbonati.
ROOSTERS99 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Mi sembra d'obbligo rimarcare l'importante contributo di VFB alla causa della ricerca di nuovi abbonati. 32848[/snapback] Assolutamente sì ......grande Tatanka !
Silver Surfer Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) ... VFB alla causa della ricerca di nuovi abbonati. 32848[/snapback] ...e non solo quelli...! Edited September 28, 2005 by Silver Surfer
Roberto Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ...e non solo quelli...! 32861[/snapback] Vedi la parola sponsor....
Jukebox Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Forse mi sbaglio ma non riesco a percepire questo aumento del 30 % di tessere in più, anzi a meno di due settimane dall'inizio mi sembra che non si stia andando molto bene!! 32707[/snapback] Caro Tornado, ai tempi dell'università, il mio docente di marketing mi ha insegnato una cosa: "un conto è la propria percezione, che deriva dalle impressioni che si raccolgono e dalle proprie opinioni, un conto sono gli oggettivi dati di mercato". Gli oggettivi dati di mercato mi pare dicano il contrario di quanto sostieni. A meno che tu non intenda mettere in dubbio la parola dei nostri "insider". Ciao JB
Rex Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ... per la serie "Stewe cresce bene"... Aggiungo che al momento sarebbe anche possibile visionare la piantina online con i posti aggiornati, ma secondo noi è rischioso per mille motivi. Meglio far viaggiare sul server la campagna abbonamenti e dedicare la vendita online ai posti fissi. In un futuro però ci arriveremo, così come vogliamo introdurre la lettura ottica di biglietti e abbonamenti (chi ha già fatto l'abbonamento avrà notato il codice a barre sulla tessera)... un passo alla volta! 32760[/snapback] forse in futuro riusciremo a fare quello che si poteva fare nella stagione 2000-2001, abbonarsi e/o comprare i biglietti online scegliendo il posto e le prime partite la prevendita non aveva neanche il diritto sul prezzo. 1.a partita Varese- Fortitudo circa 300 biglietti venduti ...
Guest Stewe Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 erano i tempi della new economy credo che l'ecommerce in futuro ci darà solide soddisfazioni...
Recommended Posts