Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Abbiamo quindi preso il bulgaro per pulire il palazzetto a fine gara.... Ti diro'...il fatto che sia " Bulgaro" me lo fa' digerire meglio.. :rolleyes:
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Vinceremo lo scudetto su un rimbalzo offensivo di Ivanov. Rimbalzo conquistato dopo aver rifatto il profilo a MB. Il Destino è già scritto.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) Potevano evitare la foto di una stoppata di Cotani, pero'... io ho ricordi di Ivanonv che faceva sempre un discreto culo ai nostri lunghi.. Oltre ai ricordi, devo dire che le statistiche della stagione scorsa in Italia mi piacciono parecchio !! 13.1 punti in 28.5 minuti, col 53.4% da 2, il 27.5 da 3 (meno di 2 tentativi a partita), 8.2 rimbalzi equamente divisi tra attacco e difesa. Benvenuto !! Edited April 19, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Vinceremo lo scudetto su un rimbalzo offensivo di Ivanov. Rimbalzo conquistato dopo aver rifatto il profilo a MB. Il Destino è già scritto. Vinceremo su rimbalzo offensivo di Cacca Bonsu e Dunston che in volo prende il pallone dalle sue mani e fa due schiacciate nello stesso momento: una a 3,05 metri e un'altra un metro e mezzo sotto. E vissero tutti felici e contenti.
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) A me pare che con la firma del bulgaro ,TalDs diventi irrinunciabile . Sakota destinato alla tribuna in alternativa a Rush ? Edited April 19, 2013 by Virgus
maio Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 A me pare che con la firma del bulgaro ,TalDs diventi irrinunciabile . Sakota destinato alla tribuna in alternativa a Rush ? Io credo che Vitucci a Sakota GIUSTAMENTE non rinuncerà..il turnover credo che coinvolgerà Rush,Talts e lo stesso Ivanov...
meteora Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 A me pare che con la firma del bulgaro ,TalDs diventi irrinunciabile . Why?
Quindici Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Why? Beh perché è l'unico 5 duro e puro che abbiamo in squadra
Marcolpgc Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 A me pare che con la firma del bulgaro ,TalDs diventi irrinunciabile . Sakota destinato alla tribuna in alternativa a Rush ? non lo vedi come sostituto di Dunston per un 10 minuti?
Andrew Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 A me pare che con la firma del bulgaro ,TalDs diventi irrinunciabile . Sakota destinato alla tribuna in alternativa a Rush ? Non credo che Vitucci rinuncerà all'esperienza di Dusan e alla sua precisione dai 3 punti, se è in giornata ti risolve la partita con un paio di triple nel momento giusto. Ivanov è un supporto ai lunghi e come dice Marcolpgc, un cambio a Dunston, oppure a Polonara e Dusan. Se uno dovrà rimanere in tribuna credo sarà Rush se Cerella gli verrà preferito e se quest'ultimo potrà essere almeno all'80 % della condizione.
DRIZZY Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) sakota è un giocatore che può sempre tirare fuori la serata balistica da paura, quindi nn rinuncerà a lui Edited April 19, 2013 by DRIZZY
Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Dejan Ivanov 12345 67891011...... 11, e' l' uomo gusto! :cheer:
DRIZZY Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 però da quanto ricordo è un bel toro sotto i tabelloni, i playoffs saranno una battaglia e lui sarà in trincea
Marcolpgc Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 è arrivato! https://twitter.com/Max_Ferraiuolo/status/325291612244692993/photo/1
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Parish....non ti vedo lì in giro.... Benvenuto Dejan !
La Jen Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ma Tricky è ancora a Orio? Non è che magari lo facciamo tornare a casa?
Marcolpgc Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ma Tricky è ancora a Orio? Non è che magari lo facciamo tornare a casa? assolutamente no! se per caso passa di li Lavrinovic ha il mandato di rapirlo e portarlo a Masnago.
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ma Tricky è ancora a Orio? Non è che magari lo facciamo tornare a casa? ma non hai capito che tricki è lo cha aspetta Prodi di ritorno dal mali ? Ha messo le tende ...
robokop Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Io lascerei tutta la vita a casa Cerella... in che senso? non lo vorresti più con noi?cmnq non credo che il bulgaro ci porterà questi gran benefici.....felicissimo di sbagliarmi,però!!
Mangusta Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 (edited) in che senso? non lo vorresti più con noi?cmnq non credo che il bulgaro ci porterà questi gran benefici.....felicissimo di sbagliarmi,però!! No, intendevo dire che se bisogna sacrificare uno nelle rotazioni partirei da Cerella,infortunio o meno a me non é che ha dato grande entusiasmo per il poco che ha giocato...diciamo che al limite lo alternerei con Rush in tribuna...perme Talts deve sempre essere nei dodici... Edited April 19, 2013 by Mangusta
robokop Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 No, intendevo dire che se bisogna sacrificare uno nelle rotazioni partirei da Cerella,infortunio o meno a me non é che ha dato grande entusiasmo per il poco che ha giocato...di i amo che al limite lo luterano con Rush in tribuna...perme Talts deve sempre essere nei dodici... si anche a me non ha destato grande entusiasmo....e ti quoto anche su gennarone. il suo lo fa sempre....che non sarà tanto,ok,ma lo fa
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 si anche a me non ha destato grande entusiasmo....e ti quoto anche su gennarone. il suo lo fa sempre....che non sarà tanto,ok,ma lo fa Cerella avrà comunque le sue opportunità nella prossima stagione...
Recommended Posts