Jump to content

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ora, io capisco che arrivi da una giornata di lavoro (come molti altri, presumo).

Però è buona norma in un forum prima leggere le varie news nei topic già aperti.

Mi pare che ti è stato detto più di una volta e con modi garbati, al contrario dei tuoi.

La prima volta che si fa può essere "inesperienza", la seconda "simpatica", poi però un minimo dall'altra parte ce lo si aspetterebbe.

Posted

Io sono tranquilissimo ho solo dato una notizia ufficiale .... e' possibile che se apro io una discussione ( ne ho aperte 5) ce' sempre qualcosa da dire..... ho 48 anni e mi sono rotto il cazzo di sta storia .

Posted (edited)

Mah.....

È dai...chi ha problemi non interviene nel post e finisce lí, sempre sentire rimproveri da professorini frustrati esperti di social network...ha ragione Corny che palle !!

Edited by Mangusta
Posted

Io sono tranquilissimo ho solo dato una notizia ufficiale .... e' possibile che se apro io una discussione ( ne ho aperte 5) ce' sempre qualcosa da dire..... ho 48 anni e mi sono rotto il cazzo di sta storia .

Hai il record di ultimi post ^_^

Posted

È dai...chi ha problemi non interviene nel post e finisce lí, sempre sentire rimproveri da professorini frustrati esperti di social network...ha ragione Corny che palle !!

Penso che come in ogni cosa sia l'esagerazione a esser poco tollerata.

Non mi son mai permesso di digli niente,però non è neanche giusto che mentre stiamo scrivendo in una discussione lui ne apra un'altra,e la cosa e' successa un po' troppe volte.

È poi non è nemmeno tollerabile che uno si possa permettere di mandare a fare in c..o,così per niente.

Poi la vita e' bella perché è variabile,e ognuno la pensa come vuole,con educazione però.