Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi preoccupa di più che sia andato a Milano, che potrebbe aver trovato un antidoto ad un Dunston, che alle checche di rosso vestito ha sempre fatto un c..o a capanna.

Vero che Pops è più adatto di Bourussis per dar fastidio a Dunston, ma l'inglese non è noto per essere un difensore accanito

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

visto qualche filmato di Eurolega di quest'anno...direi che a quel livello sotto canestro fa molta fatica, anche perchè onestamente sembra aver qualche problema a sfidare la forza di gravità (= salta poco), ma qui non giocherà contro i centri di Barcellona, Cska, Belgrado & c. . Di positivo ha che corre come un matto, specialmente a cercare il rimbalzo, DIFENDE in anticipo sull'uomo senza palla, fa il tagliafuori. In attacco non ho visto granchè, sembrava che giocassero senza play, nel senso che i piccoli cercavano solo il canestro, per cui di palloni ne ha visti sicuramente pochi, il suo compito sembrava quello di bloccare e andare a rimbalzo offensivo, qui credo si divertirà mooolto di più con Green, basta che si riadegui al metro arbitrale italiano (alle voci "passi" e falli che in Eurolega fischiano gran poco) e al fatto di avere qualche pallone da giocare in attacco...

Posted

visto qualche filmato di Eurolega di quest'anno...direi che a quel livello sotto canestro fa molta fatica, anche perchè onestamente sembra aver qualche problema a sfidare la forza di gravità (= salta poco), ma qui non giocherà contro i centri di Barcellona, Cska, Belgrado & c. . Di positivo ha che corre come un matto, specialmente a cercare il rimbalzo, DIFENDE in anticipo sull'uomo senza palla, fa il tagliafuori. In attacco non ho visto granchè, sembrava che giocassero senza play, nel senso che i piccoli cercavano solo il canestro, per cui di palloni ne ha visti sicuramente pochi, il suo compito sembrava quello di bloccare e andare a rimbalzo offensivo, qui credo si divertirà mooolto di più con Green, basta che si riadegui al metro arbitrale italiano (alle voci "passi" e falli che in Eurolega fischiano gran poco) e al fatto di avere qualche pallone da giocare in attacco...

Beh...il metro arbitrale (cazzuto !) italiano penso lo conosca bene...

Posted

Bene, la società ha scelto, benvenuto tra noi Ivanov! Credo sia un acquisto giusto, non mi fa impazzire ma il suo mestiere lo sa fare bene quindi avanti tutta e speriamo si integri velocemente nell'ambiente e negli schemi di gioco.

Può giostrare bene tra 4 e 5, far rifiatare Dunston e dare sportellate quando serve, ha un buon tiro dalla media e non disdegna il tiro da 3. Ottimismo

Posted

Io sono tranquilissimo ho solo dato una notizia ufficiale .... e' possibile che se apro io una discussione ( ne ho aperte 5) ce' sempre qualcosa da dire..... ho 48 anni e mi sono rotto il cazzo di sta storia .

Hai ragione tu.

Era notizia da 3D dedicato.

Comunque abituati ad essere Corny t quello che apre un 3D ogni minuto, qui tutti siamo bollati ironicamente.

Io per esempio sono un risparmiatore

Posted

Nemmeno ivanov

Da noi Ivanov servirà per dare randellate al britannico mai dovessero incrociarci nei playoff :devil:

Posted

Hai ragione tu.

Era notizia da 3D dedicato.

Comunque abituati ad essere Corny t quello che apre un 3D ogni minuto, qui tutti siamo bollati ironicamente.

Io per esempio sono un risparmiatore

Hai già SPESO troppe parole per dargli ragione :D

Torno a pregare B)

Posted

Da noi Ivanov servirà per dare randellate al britannico mai dovessero incrociarci nei playoff :devil:

Mi hai rubato il post di tastiera.

Spiace per l'infortunio all'anglostronzoghanese ma il basket non è un gioco per signorine.

Posted

Si, vabbe'...

" La Hunzicher era un esca, noi stavamo puntando forte sulla moglie di Fantozzi..!"

Poi, oh, dipende sempre che cosa gli fai fare.

La moglie di Fantozzi, per esempio, la vedo meglio della Hunzicher con il ferro da stiro e lo scopettone per i pavimenti in mano....

Posted

Marisa, come fai a vedere questi pdf?

Nella rassegna stampa me li fa scaricare e non in questo formato.

l'ho beccato da FB

Posted

...Ieri sera ho portato a far sviluppare le foto di Varese-Roma fatte al palazzo..Beh il mio fotografo che conosco da anni mi ha fatto vedere il suo ufficio pieno di poster della squadra.. :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: Siamo dappertutto!! E ora con anche l'aiuto di Ivanov ( vero Roberto?) come dice il buon Cecco...andiamo a prenderci quello che ci spetta!!

Posted

Si, vabbe'...

" La Hunzicher era un esca, noi stavamo puntando forte sulla moglie di Fantozzi..!"

La moglie di Fantozzi, per esempio, la vedo meglio della Hunzicher con il ferro da stiro e lo scopettone per i pavimenti in mano....

eh ma quanto sei fiscale!!

un pò di sana ironia per stemperare la tensione di questi giorni..........

Posted

non avevo voglia di mettere le faccine.... :P

Posted

Cecco sulla Prealpina....."La

nostra offerta era la stessa che Mensah Bonsu ha poi lasciato cadere, in

questo caso sia l'agente che il giocatore hanno avuto l'intelligenza di capire che quello che proponevamo noi

è una opportunità importante e allora

hanno messo da parte l'aspetto economico privilegiando la chance di

giocare un playoff in una squadra ambiziosa»

Quella sulla prima scelta era una battuta ma qui lancia una bella rasoiata al comportamento dell'inglese e del suo agente e anche a milano.

Posted

Si, vabbe'...

Abbiamo quindi preso il bulgaro per pulire il palazzetto a fine gara.... ^_^