ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Ecco qui. Posto solamente l'estratto su VFB perchè non so bene come funziona la questione sui diritti. Bravo Giobbo !
tricky Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 In pratica siamo degli ex vecchi da bar che adesso picchiano sui tasti
Lucaweb Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 (edited) Credo di non aver detto troppe fesserie ....io per l'occasione l'ho anche comprata, effettivamente nella sequenza degli interventi vfb viene prima del sindaco,non so se mi spiego .....tra l'altro ieri sembravo un divo: in coda per ritirare la maglietta altra micro-intervista della Provincia Edited May 9, 2013 by Lucaweb
Roberto Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Oggi voglio una Cedrata la posto del solito bianchino..
Franz#12 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Ma Dunston non rilascia interviste? Che personaggio! Sì, ma Max parla anche della DiVarese che per ultima vinse la RS prima della Cimberio
hammer70 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Bravo Giobbo ! Ecco qui. Posto solamente l'estratto su VFB perchè non so bene come funziona la questione sui diritti. Luca,vabbè che l'hai raccontato all'House-organ dei Milanesi e volevi fargli invidia.................ma...800 appassionati giornalieri online???? :ahappy:
Ponchiaz Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Sono ottocento appassionati che si scambiano opinioni, usando solo venti nick! Luca, sei il migliore e noi ti amiamo anche fisicamente.
Virgus Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 (edited) Virgus, Emmegi ....... Virgus ed Emmegi sono due persone diverse , è assodato . Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . Solo che a lui piacciono more e a me bionde . P.S. Per chi non lo sapesse, Emmegi è il marito di una nota forumista ! Edited May 9, 2013 by Virgus
tricky Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Virgus ed Emmegi sono due persone diverse , è assodato . Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . Solo che a lui piacciono more e a me bionde . A me anche le rosse
Lucaweb Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Sono ottocento appassionati che si scambiano opinioni, usando solo venti nick! Luca, sei il migliore e noi ti amiamo anche fisicamente. Quando vado a leggere i dati di accesso (....per questo esiste un apposito programma che si chiama google analytics tramite il quale vengono inseriti dei codici di monitoraggio sulle pagine...) io leggo cifre anche sopra i mille giornalieri unici....poi un altro conto sono le persone che si scambiano opinioni sul forum .
Mangusta Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Quando vado a leggere i dati di accesso (....per questo esiste un apposito programma che si chiama google analytics tramite il quale vengono inseriti dei codici di monitoraggio sulle pagine...) io leggo cifre anche sopra i mille giornalieri unici....poi un altro conto sono le persone che si scambiano opinioni sul forum . a questi 800 fagli arrivare un messaggio di incoraggiamento a partecipare alle discussioni....
hammer70 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 è vero,Luca,fallo! Quando lavoro tutto il giorno dopo cena ci impiego solo 2 ore a leggere tutte le discussioni della giornata,mentre mi piacerebbe star su fino alle 2 di notte...........
Lucaweb Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 a questi 800 fagli arrivare un messaggio di incoraggiamento a partecipare alle discussioni.... 800 - 20 per la precisione Analytics www.varesefansbasket.it Panoramica pubblico 20130408-20130508.pdf
sam66 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 ciao a tutti, sono uno degli 800 che ha ricevuto un messaggio intimidatorio che mi costringe a partecipare alle discussioni . Grazie ragazzi x le letture a sbaffo fatte fino ad ora .... cheddirvi.................X ORA ........................................................................................................................................... .............MERDA MILANO.
joe Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 ciao a tutti, sono uno degli 800 che ha ricevuto un messaggio intimidatorio che mi costringe a partecipare alle discussioni . Grazie ragazzi x le letture a sbaffo fatte fino ad ora .... cheddirvi.................X ORA ........................................................................................................................................... .............MERDA MILANO. Grande esordio!!! Applausi
joe Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 (edited) 800 - 20 per la precisione Si riesce a sapere chi è l'utente più collegato? Cmq VFB indispensabile nella mia vita "sportiva" Edited May 9, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Grande Sam !! Benvenuto/a..... Poi il 66 è un bel numero !!!
Ale Div. Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Virgus ed Emmegi sono due persone diverse , è assodato . Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . Solo che a lui piacciono more e a me bionde . P.S. Per chi non lo sapesse, Emmegi è il marito di una nota forumista ! ma il cervello in comune con Roberto quanti accessi vale?
Lucaweb Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Si riesce a sapere chi è l'utente più collegato? Cmq VFB indispensabile nella mia vita "sportiva" Si possono avere tante informazioni, ma generalmente aggregate e comunque non per utente collegato.
RobertoPG Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 (edited) Bravo LUCA, dall' Umbria Biancorossa mi associo ai complimenti che ti han fatto gli altri colleghi VFB ! Ripensando a quando lo hai creato, credo - come ho già avuto modo di dirti recentemente (RIME PG) - che ti meriti tante soddisfazioni e spero che prima o poi tu le abbia !! Edited May 9, 2013 by RobertoPG
Long Leg Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 potevi dirgli che VFB ha generato anche un matrimonio e 2 bambini in che statistiche li metti?
Guest Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Virgus ed Emmegi sono due persone diverse , è assodato . Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . Solo che a lui piacciono more e a me bionde . P.S. Per chi non lo sapesse, Emmegi è il marito di una nota forumista !
tatanka Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Si possono avere tante informazioni, ma generalmente aggregate e comunque non per utente collegato. Strano, Silver sostiene di riuscire a capire se un utente che si collega è femmina e pure se è gnocca. Mi sa che millanta
ROOSTERS99 Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Strano, Silver sostiene di riuscire a capire se un utente che si collega è femmina e pure se è gnocca. Mi sa che millanta ma se non ha manco capito chi era Zeus..... :lol:
Recommended Posts