Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco qui.

Posto solamente l'estratto su VFB perchè non so bene come funziona la questione sui diritti.

immaginekvfl.png

Bravo Giobbo ! :yes:

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Credo di non aver detto troppe fesserie :g[1]: ....io per l'occasione l'ho anche comprata, effettivamente nella sequenza degli interventi vfb viene prima del sindaco,non so se mi spiego :angel: .....tra l'altro ieri sembravo un divo: in coda per ritirare la maglietta altra micro-intervista della Provincia :whistle:

Edited by Lucaweb
Posted

Ma Dunston non rilascia interviste?

Che personaggio!

Sì, ma Max parla anche della DiVarese che per ultima vinse la RS prima della Cimberio

Posted

Bravo Giobbo ! :yes:

Ecco qui.

Posto solamente l'estratto su VFB perchè non so bene come funziona la questione sui diritti.

immaginekvfl.png

Luca,vabbè che l'hai raccontato all'House-organ dei Milanesi e volevi fargli invidia.................ma...800 appassionati giornalieri online???? :ahappy: :ahappy:

Posted

Sono ottocento appassionati che si scambiano opinioni, usando solo venti nick!

Luca, sei il migliore e noi ti amiamo anche fisicamente.

Posted (edited)

Virgus, Emmegi .......

Virgus ed Emmegi sono due persone diverse , è assodato .

Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . ;)

Solo che a lui piacciono more e a me bionde . :D

P.S. Per chi non lo sapesse, Emmegi è il marito di una nota forumista !

Edited by Virgus
Posted

Seppur abbiano in comune tante passioni : la pallacanestro Varese , il Monte Rosa ed in particolare Macugnaga , le belle donne . ;)

A me anche le rosse B)

Posted

Sono ottocento appassionati che si scambiano opinioni, usando solo venti nick!

Luca, sei il migliore e noi ti amiamo anche fisicamente.

Quando vado a leggere i dati di accesso (....per questo esiste un apposito programma che si chiama google analytics tramite il quale vengono inseriti dei codici di monitoraggio sulle pagine...) io leggo cifre anche sopra i mille giornalieri unici....poi un altro conto sono le persone che si scambiano opinioni sul forum :rolleyes: .

Posted

Quando vado a leggere i dati di accesso (....per questo esiste un apposito programma che si chiama google analytics tramite il quale vengono inseriti dei codici di monitoraggio sulle pagine...) io leggo cifre anche sopra i mille giornalieri unici....poi un altro conto sono le persone che si scambiano opinioni sul forum :rolleyes: .

a questi 800 fagli arrivare un messaggio di incoraggiamento a partecipare alle discussioni....

Posted

è vero,Luca,fallo!

Quando lavoro tutto il giorno dopo cena ci impiego solo 2 ore a leggere tutte le discussioni della giornata,mentre mi piacerebbe star su fino alle 2 di notte........... :P

Posted

ciao a tutti, sono uno degli 800 che ha ricevuto un messaggio intimidatorio che mi costringe a partecipare alle discussioni :P .

Grazie ragazzi x le letture a sbaffo fatte fino ad ora .... cheddirvi.................X ORA ...........................................................................................................................................

.............MERDA MILANO.

Posted

ciao a tutti, sono uno degli 800 che ha ricevuto un messaggio intimidatorio che mi costringe a partecipare alle discussioni :P .

Grazie ragazzi x le letture a sbaffo fatte fino ad ora .... cheddirvi.................X ORA ...........................................................................................................................................

.............MERDA MILANO.

Grande esordio!!! Applausi

Posted (edited)

800 - 20 per la precisione :D

Si riesce a sapere chi è l'utente più collegato?

Cmq VFB indispensabile nella mia vita "sportiva"

Edited by joe
Posted

ma il cervello in comune con Roberto quanti accessi vale?
Posted

Si riesce a sapere chi è l'utente più collegato?

Cmq VFB indispensabile nella mia vita "sportiva"

Si possono avere tante informazioni, ma generalmente aggregate e comunque non per utente collegato.

Posted (edited)

Bravo LUCA, dall' Umbria Biancorossa mi associo ai complimenti che ti han fatto gli altri colleghi VFB ! :clap[1]:

Ripensando a quando lo hai creato, credo - come ho già avuto modo di dirti recentemente :P (RIME PG) :thumbsup: -

che ti meriti tante soddisfazioni e spero che prima o poi tu le abbia !!

Edited by RobertoPG
Posted

potevi dirgli che VFB ha generato anche un matrimonio :wub: e 2 bambini :baby:

in che statistiche li metti? :g[1]:

Posted

:wub:;)

Posted

Si possono avere tante informazioni, ma generalmente aggregate e comunque non per utente collegato.

Strano, Silver sostiene di riuscire a capire se un utente che si collega è femmina e pure se è gnocca.

Mi sa che millanta

Posted

Strano, Silver sostiene di riuscire a capire se un utente che si collega è femmina e pure se è gnocca.

Mi sa che millanta

ma se non ha manco capito chi era Zeus..... :o:doh[1]::lol: :lol: :lol: