joe Posted May 25, 2013 Author Posted May 25, 2013 Joe pronto lo striscione per stasera? Ho deciso che per la prima partita della resto sul classico: Sogniamo insieme
homersimpson Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Ho deciso che per la prima partita della resto sul classico: Sogniamo insieme Anche "SOSTEGNAMO varese" (firmato VFB) non è male
ROOSTERS99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 bbbboni che stasera tocca a voi :-) Noi possiamo ancora vincere o perdere, per adesso. Tu no. Poi, dai....tranquillo....mi complimento già adesso per la finale che certamente raggiungerete.
marisa Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Noi possiamo ancora vincere o perdere, per adesso. Tu no. Poi, dai....tranquillo....mi complimento già adesso per la finale che certamente raggiungerete. come sei stitico....non trattenerti...ti fa male.... aggiungi pure i complimenti per lo scudetto!
tricky Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 bbbboni che stasera tocca a voi :-) Potrebbe anche essere, ma dubito che faremo la figura di merda in cui siete riusciti ieri sera voi
clyde Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Potrebbe anche essere, ma dubito che faremo la figura di merda in cui siete riusciti ieri sera voi amico mio, e' tutto l'anno che facciamo figure di merda.....siamo abituati ormai
clyde Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Noi possiamo ancora vincere o perdere, per adesso. Tu no. Poi, dai....tranquillo....mi complimento già adesso per la finale che certamente raggiungerete. va che e' tutto l'anno che sei tu a dire 11......occhio caro, occhio...... stasera solo a partita in corso mi schierero, per ora solo conati di vomito
Ponchiaz Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Triste e' quel tifoso che per un incolore godimento e' costretto a gufare i nemici.
ROOSTERS99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 va che e' tutto l'anno che sei tu a dire 11......occhio caro, occhio...... stasera solo a partita in corso mi schierero, per ora solo conati di vomito Ebbé , essendo tu canpturino , il conato di vomito è il tuo status quo...
franz79 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Triste e' quel tifoso che per un DI COLORE godimento e' costretto a gufare i nemici. Memento pigmento
simon89 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) Decise le date delle finali! Se entrambe le semifinali finiranno prima di gara 7 date invariate con gara 1 il 9 giugno...altrimenti iniziano martedi 11 Edited May 25, 2013 by simon89
joe Posted May 25, 2013 Author Posted May 25, 2013 Decise le date delle finali! Se entrambe le semifinali finiranno prima di gara 7 date invariate con gara 1 il 9 giugno...altrimenti iniziano martedi 11 .......
tricky Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 amico mio, e' tutto l'anno che facciamo figure di merda.....siamo abituati ormai Solo un anno? Sei ottimista o di memoria corta
Maurizio Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Tricky sei a posto con il viaggio questa sera? se vuoi un passaggio alle 17,00 partiamo, sosta da mia mamma per le crespelle di rito, palazzetto, Saluto a Vfb sotto la curva nord, foto di rito con i giocatori, saluto a Silver, pizzata con Silver, giro per Varese in cerca dei giocatori, tappa dal Becero, per le 6,00 siamo di ritorno a Milano.
ROOSTERS99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Tricky sei a posto con il viaggio questa sera? se vuoi un passaggio alle 17,00 partiamo, sosta da mia mamma per le crespelle di rito, palazzetto, Saluto a Vfb sotto la curva nord, foto di rito con i giocatori, saluto a Silver, pizzata con Silver, giro per Varese in cerca dei giocatori, tappa dal Becero, per le 6,00 siamo di ritorno a Milano. Che programmino ! Grande Mauri ! LOL
Maurizio Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Che programmino ! Grande Mauri ! LOL Crespelle anche per te?
simon89 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/56059/lega-basket-comunicate-le-date-delle-finali.html
ROOSTERS99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) Grazie....ci vediamo dentro ! FORZA VARESEEEE ! Edited May 25, 2013 by ROOSTERS99
Maurizio Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Grazie....ci vediamo dentro ! FORZA VARESEEEE ! Si, va bene vamos a penetrar, ma non esageriamo.
meteora Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 http://www.sportando...lle-finali.html Ricapitolando: -se le semifinali arrivano a gara 7, il calendario slitta di due giorni per evitare la contemporaneità con la confederations cup. -se finiscono prima, il calendario va bene così com'è e la confederations cup come per magia non è più in contemporanea. Non fa una grinza.
Guest Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Decise le date delle finali! Se entrambe le semifinali finiranno prima di gara 7 date invariate con gara 1 il 9 giugno...altrimenti iniziano martedi 11 posso solo sperare che le semifinali si chiudano prima di gara7 altrimenti mi tocca vedere la finale dal mare dopo mesi ad organizzare x esserci ma va a c.... Legabasket!
tricky Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Tricky sei a posto con il viaggio questa sera? se vuoi un passaggio alle 17,00 partiamo, sosta da mia mamma per le crespelle di rito, palazzetto, Saluto a Vfb sotto la curva nord, foto di rito con i giocatori, saluto a Silver, pizzata con Silver, giro per Varese in cerca dei giocatori, tappa dal Becero, per le 6,00 siamo di ritorno a Milano. Grazie Maurizio, per stasera sono a posto, siamo in due. Probabile che avrò bisogno di un passaggio per l'eventuale gara cinque. Difficile potrò guidare visto che sono a soli sette giorni dall'operazione
Mangusta Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Grazie Maurizio, per stasera sono a posto, siamo in due. Probabile che avrò bisogno di un passaggio per l'eventuale gara cinque. Difficile potrò guidare visto che sono a soli sette giorni dall'operazione Non potrai guidare ma nosotros penetremos...
Recommended Posts