Long Leg Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 CANTURINO PEZZO DI MERDA!!!! così, tanto x rimanere allenati
Quindici Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ragland non sarà Stockton, ma fuori lui sono affondati.... Beh però quando si sono fumati 18 punti di vantaggio lui era in campo e pure a fare qualche bella minchiata...
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Uno che prende il rimbalzo e la passa non fa cambiare il possesso? E cosa lo fa cambiare allora? guarda, per la curiosità ho attaccato lo streaming di raisport, ho rimesso indietro il timer a - 4'00" e l'ho rivista più volte a parte che le immagini sono sgranate e non si vede nitidamente però a mio parere D'Ercole fa un tiro dall'angolo a -1" che non prende il ferro Leunen la schiaffeggia al volo verso Aradori che non la controlla non lo so, ti dico la verità forse hai ragione tu ma comunque è una interpretazione dubbia
corny t. Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 comunque le 7 partite le hanno sentite tutte e 2 alla fine .... speriamo anche siena
marisa Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 certo che se Roma avesse giocato con la stessa intensità difensiva anche nel primo tempo..... e poi quel Lawal! fategli suonare la sveglia un'ora prima..perchè fino a 3 minuti dalla fine stava ancora facendo sogni d'oro nel suo caldo lettuccio!
cagi Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ti seguo... CANTURINO PEZZO DI MERDA !!! Io ho voluto crederci fino alla fine, non potevo desiderare un finale più bello :-)
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io avevo girato canale... non ci credevo che erano ai supplementari... Ora continuo a vedere criminal minds.... anche se di menti malate ce ne stanno tante in quella squadra di segaioli e io che non volevo cambiare mi son persa tutta la fine merdaccia di un digitale di merda! e comunque ... CANTU' MERDA
marisa Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ragland non sarà Stockton, ma fuori lui sono affondati.... ma anche con lui in campo ...... mi sembra sia già successo un suo vistoso calo alla distanza, regge tre tempi e boccheggia o/e gli si annebbia la vista al quarto
franz79 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 guarda, per la curiosità ho attaccato lo streaming di raisport, ho rimesso indietro il timer a - 4'00" e l'ho rivista più volte a parte che le immagini sono sgranate e non si vede nitidamente però a mio parere D'Ercole fa un tiro dall'angolo a -1" che non prende il ferro Leunen la schiaffeggia al volo verso Aradori che non la controlla non lo so, ti dico la verità forse hai ragione tu ma comunque è una interpretazione dubbia Per il solo fatto che hai avuto la voglia di tornare indietro hai ragione tu
robokop Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 e io che non volevo cambiare mi son persa tutta la fine merdaccia di un digitale di merda! e comunque ... CANTU' MERDA ma cos è sta storia del digitale? io l ho vista senza problemi.....a varese c era la bufera di neve per caso?
fabioRE Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 non datemi molto credito..... penso di essere l'unico qui sopra che dopo due anni è ancora convinto che fosse fallo di Slay e non sfondo di Tabu.....
marisa Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 e io che non volevo cambiare mi son persa tutta la fine merdaccia di un digitale di merda! e comunque ... CANTU' MERDA 'nnaggia cosa ti sei persa! è sempre una goduria infinita veder perdere i falegnami!
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Sul forum di cantù ne ho letta una bellissima che fa circa cosi: "spero che l'abbiano voluta perdere per fare un incasso in più a cantu"
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 ma cos è sta storia del digitale? io l ho vista senza problemi.....a varese c era la bufera di neve per caso? in realtà no ma non si vede di solito va via quando piove ma stasera mi ha fatto un regalo comunque se fa così con gara 3-4 mi viene un accidenti
h.smart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 che bello vedere la faccia del TriNcheco nel supplementare...
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 'nnaggia cosa ti sei persa! è sempre una goduria infinita veder perdere i falegnami! bua bua bua sigh sob adesso accendo il pc e mi riguardo il supplementare sul sito della Rai
franz79 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 "spero che l'abbiano voluta perdere per fare un incasso in più a cantu" Sicuro!! Li in Brianza sapete fare il grano!! Grandissimi
Theus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Sul forum di cantù ne ho letta una bellissima che fa circa cosi: "spero che l'abbiano voluta perdere per fare un incasso in più a cantu" Questo è un genio!!!
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 in compenso il Memorial si vede benissimo! Rai VAFFANCULO è già stato detto?
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 in compenso il Memorial si vede benissimo! Rai VAFFANCULO è già stato detto? Le quote rosa di VFB sono le numero 1!! :-) Dopo la semifinale organizziamo una bella gara di rutti.
MarkBuford Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Comunque Lawal era palesemente giú di tono fisicamente eppure decisivo con stoppate e rimbalzi pesanti. E il 4/4 nei supplementari alla faccia di chi ha pensato che l'hank-a-shaq fosse una genialata.
marisa Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Comunque Lawal era palesemente giú di tono fisicamente eppure decisivo con stoppate e rimbalzi pesanti. E il 4/4 nei supplementari alla faccia di chi ha pensato che l'hank-a-shaq fosse una genialata. fino a 0-5 era una genialata!(cit) poi qualcuno gli ha suggerito che la palla doveva entrare nel cesto....e ha fatto 4/4
Recommended Posts