Jump to content

Recommended Posts

Posted

Joe pronto lo striscione per stasera?

Ho deciso che per la prima partita della resto sul classico: Sogniamo insieme ;)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho deciso che per la prima partita della resto sul classico: Sogniamo insieme ;)

Anche "SOSTEGNAMO varese" (firmato VFB) non è male :ahappy:

Posted

bbbboni che stasera tocca a voi :-)

Noi possiamo ancora vincere o perdere, per adesso. Tu no.

Poi, dai....tranquillo....mi complimento già adesso per la finale che certamente raggiungerete.

Posted

Poi, dai....tranquillo....mi complimento già adesso per la finale che certamente raggiungerete.

come sei stitico....non trattenerti...ti fa male....

aggiungi pure i complimenti per lo scudetto!

Posted

bbbboni che stasera tocca a voi :-)

Potrebbe anche essere, ma dubito che faremo la figura di merda in cui siete riusciti ieri sera voi B)

Posted

Potrebbe anche essere, ma dubito che faremo la figura di merda in cui siete riusciti ieri sera voi B)

amico mio, e' tutto l'anno che facciamo figure di merda.....siamo abituati ormai

Posted

va che e' tutto l'anno che sei tu a dire 11......occhio caro, occhio......

stasera solo a partita in corso mi schierero, per ora solo conati di vomito :P

Posted

va che e' tutto l'anno che sei tu a dire 11......occhio caro, occhio......

stasera solo a partita in corso mi schierero, per ora solo conati di vomito :P

Ebbé , essendo tu canpturino , il conato di vomito è il tuo status quo...

Posted (edited)

Decise le date delle finali! Se entrambe le semifinali finiranno prima di gara 7 date invariate con gara 1 il 9 giugno...altrimenti iniziano martedi 11

Edited by simon89
Posted

Decise le date delle finali! Se entrambe le semifinali finiranno prima di gara 7 date invariate con gara 1 il 9 giugno...altrimenti iniziano martedi 11

.......

Posted

amico mio, e' tutto l'anno che facciamo figure di merda.....siamo abituati ormai

Solo un anno? Sei ottimista o di memoria corta

Posted

Tricky sei a posto con il viaggio questa sera? se vuoi un passaggio alle 17,00 partiamo, sosta da mia mamma per le crespelle di rito, palazzetto, Saluto a Vfb sotto la curva nord, foto di rito con i giocatori, saluto a Silver, pizzata con Silver, giro per Varese in cerca dei giocatori, tappa dal Becero, per le 6,00 siamo di ritorno a Milano.

Posted

Tricky sei a posto con il viaggio questa sera? se vuoi un passaggio alle 17,00 partiamo, sosta da mia mamma per le crespelle di rito, palazzetto, Saluto a Vfb sotto la curva nord, foto di rito con i giocatori, saluto a Silver, pizzata con Silver, giro per Varese in cerca dei giocatori, tappa dal Becero, per le 6,00 siamo di ritorno a Milano.

Che programmino ! Grande Mauri ! LOL

Posted (edited)

Grazie....ci vediamo dentro !

FORZA VARESEEEE !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Grazie....ci vediamo dentro !

FORZA VARESEEEE !

Si, va bene vamos a penetrar, ma non esageriamo.

Posted

Ricapitolando:

-se le semifinali arrivano a gara 7, il calendario slitta di due giorni per evitare la contemporaneità con la confederations cup.

-se finiscono prima, il calendario va bene così com'è e la confederations cup come per magia non è più in contemporanea.

Non fa una grinza.

Posted

posso solo sperare che le semifinali si chiudano prima di gara7 altrimenti mi tocca vedere la finale dal mare :( dopo mesi ad organizzare x esserci :(

ma va a c.... Legabasket!

Posted

Grazie Maurizio, per stasera sono a posto, siamo in due. Probabile che avrò bisogno di un passaggio per l'eventuale gara cinque. Difficile potrò guidare visto che sono a soli sette giorni dall'operazione
Posted

Grazie Maurizio, per stasera sono a posto, siamo in due. Probabile che avrò bisogno di un passaggio per l'eventuale gara cinque. Difficile potrò guidare visto che sono a soli sette giorni dall'operazione

Non potrai guidare ma nosotros penetremos...