Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

hai ragione mi correggo:

"cara mamma Rai ti dispiacerebbe lasciarmi vedere la partita fino alla fine senza interruzioni e sgradite immagini frammentate a quadratini? Perchè sai se questo dovesse succedere con Varese potrei non sopravvivere!!!!

.... come dici?! .... non puoi farci niente ... sono affari miei ...??" :o

Non è' colpa della RAI,chiama un antennista!

VAFFANCULO RAI ;)

Posted

Iniziamo a prepararci per domani tifando contro quelle merde biancoblu stasera.

homer tranquillo che si perde pure stasera....tanto chissenefrega, poi diremo che Roma difende troppo duro e cosi non vale perché per portare spettatori in Italia, e per lasciarci giocare Mazzarino, serve difendere a 3 mt di distanza (gulp) :hyper:

Posted

homer tranquillo che si perde pure stasera....tanto chissenefrega, poi diremo che Roma difende troppo duro e cosi non vale perché per portare spettatori in Italia, e per lasciarci giocare Mazzarino, serve difendere a 3 mt di distanza (gulp) :hyper:

clyde.....sei un tifoso canturino e questo è molto molto grave.....però devo ammettere che mi sei simpatico ! :D

Posted

A me sta sul culo .

E pure parecchio .

Preferisco Leo , ilvicinodisilver e jjredick : almeno loro sanno che si parla di basket .

Posted (edited)

hai preso quello sbagliato visto che ho gia detto la mia sull'argomento in altro 3D, puoi sempre andare a rileggere sempre che, sfogliando il tuo tablet made in cantù, non ti entri una scheggia nell'occhio.

Edited by homersimpson
Posted

tanto chissenefrega, poi diremo che Roma difende troppo duro e cosi non vale perché per portare spettatori in Italia, e per lasciarci giocare Mazzarino, serve difendere a 3 mt di distanza (gulp) :hyper:

Comunque, non sapevo che fosse possibile saper scrivere senza saper leggere.

Perchè se uno avesse letto le dichiarazioni di Vescovi, avrebbe capito che la contestaizone si accentrava sul diverso metro di valutazione dei contatti: della serie, "basta dirlo, che da oggi si può menare, perchè sino a ieri non funzionava così".

Questo premesso: i post a chi li detti?

Posted

clyde.....sei un tifoso canturino e questo è molto molto grave.....però devo ammettere che mi sei simpatico ! :D

Idem.

avrei voluto mandare un msg a Tricky ma essendo minimalista non ho trovato la funzione.....fagli i miei in bocca al lupo per favore visto che so che e' entrato in ospedale.

Grazie

Posted

Idem.

avrei voluto mandare un msg a Tricky ma essendo minimalista non ho trovato la funzione.....fagli i miei in bocca al lupo per favore visto che so che e' entrato in ospedale.

Grazie

Tranquillo che Tricky ci leggerà al più presto ; grazie comunque !

Posted

Idem.

Grazie

Bravo .

E' forse il primo messaggio utile che scrivi in questo forum .

Complimenti sinceri . :clap[1]:

Dimostrami che la , pessima , opinione che ho di te è sbagliata .

Posted

Idem.

Grazie

Questa si chiama captatio benevolentiae.

Posted

Ecco , per esempio....col metro arbitrale dei primi 4 minuti a Roma ora in diretta, per Siena erano già in 4 con 3 falli...

Posted

Ecco , per esempio....col metro arbitrale dei primi 4 minuti a Roma ora in diretta, per Siena erano già in 4 con 3 falli...

ma assolutamente! Lamonica e Paternicò peraltro...bella terna........
Posted

Al centro del campo di Roma sta per compiersi la ressirezione...quella si che è una luce accecante