Ponchiaz Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Cantù gioca a pallacanestro per meta' gara, poi trascinata all'oratorio Calvani si fa fare il culo. Una Siena dei poveri.
franz79 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Toti è una caricatura... Varese Varese VAFFANCULO??? Ah stronziiiiii
gabruz06 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Intanto le due tifoserie rimarcano il loro gemellaggio con un bel coro against Varese
fabioRE Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 l'orecchio mi inganna o gli Eagles ci hanno appena salutato?
SteBo Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Michelini faccia di merda ... Zittite il presidente!!! Core de Roma!! Brividi e conati!!! Ma smettila totiiiii!!!!
SteBo Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Merdeeeeee ... Veramente la semifinale peggiore degli ultimi anni!!!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Però, ragazzi....quel fischio a rimbalzo ha regalato il 2-0 a Roma.... Io non riesco a gioire di nulla....son solo disgustato....
franz79 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Però, ragazzi....quel fischio a rimbalzo ha regalato il 2-0 a Roma.... Io non riesco a gioire di nulla....son solo disgustato.... Fischio che lascia preludere ad un disegno di luigino..
fabioRE Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 (edited) Però, ragazzi....quel fischio a rimbalzo ha regalato il 2-0 a Roma.... Io non riesco a gioire di nulla....son solo disgustato.... intanto il fischio non l'ha fatto Gigetto bensì Paternicò se guardi bene, quando vanno a rimbalzo a destra del tiratore Leunen aggancia il braccio di B.Jones e lo tiene stretto Gigetto aveva fischiato a mio modo di vedere fallo a Lawal su Scekic (l'altra coppia), poi se l'è rimangiato o ha dato priorità al collega..... Edited May 27, 2013 by fabioRE
Dragonheart Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Una di queste due potrebbe arrivarci davanti: rabbrividiamo.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Una di queste due potrebbe arrivarci davanti: rabbrividiamo. No....non possiamo accettare una cosa simile !!! FORZA RAGAZZI, FORZA !!
Ale Div. Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Una di queste due potrebbe arrivarci davanti: rabbrividiamo. lo stesso pensiero mi è passato per la testa e un conato mi ha rapito
Ale Div. Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Intanto le due tifoserie rimarcano il loro gemellaggio con un bel coro against Varese te pensa che servizio d'ordine serviva ieri.. E che hanno schierato a dicembre per Roma-Varese ... Zero... Incompetenti!
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 L'hanno presa bene i canturini... CLYDE???? DOVE SEI???? ora non esagerare,.se mi chiama ROO, Silver, Ponchiaz Tricky ,Mangusta, , Mark Buford e Joe va bene......ma non e' che rispondo a tutti eh
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 e cmq siamo una squadra a meta'.....ma ormai non e' più una novità intelligenza cestistica zero arbitri che si mettono di mezzo ma non essere 2 a 0 con Roma e' un delitto
Ale Div. Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 e cmq siamo una squadra a meta'.....ma ormai non e' più una novità intelligenza cestistica zero arbitri che si mettono di mezzo ma non essere 2 a 0 con Roma e' un delitto tu devi solo essere grato al culo del tuo allenatore che Diener non aveva le bombole d'ossigeno... Ricorda che non sei davanti alla tivù grazie a due tiri all'ultimo secondo che non sono entrati... Siete stati graziati due volte e se non beccavate Ragade che vi tiene vivi per mezza partita, eravate già in vacanza da un pezzo...Dopo di che: cata su!
Mangusta Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Debbo dire che 2 a 0 pr Roma mi sorprende...comunque la serie é lunga Cantú contro una squadraccia come Roma fará valere il fattore campo per poi giocarsela
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Debbo dire che 2 a 0 pr Roma mi sorprende...comunque la serie é lunga Cantú contro una squadraccia come Roma fará valere il fattore campo per poi giocarsela mi fai un favore Mangusta? glielo spieghi tu ad Ale Div? Grazie
Tim basset Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 e cmq siamo una squadra a meta'.....ma ormai non e' più una novità intelligenza cestistica zero arbitri che si mettono di mezzo ma non essere 2 a 0 con Roma e' un delitto avete un allenatore specializzato a prendere tecnici e far perdere le partite......
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 avete un allenatore specializzato a prendere tecnici e far perdere le partite...... quoto.....li e' girata la partita, e dopo il 50 pari abbiamo sbandato fino al meno 9......quoto purtroppo
meteora Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Tra l'altro sull'episodio in questione c'era ben poco da lamentarsi...
clyde Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Tra l'altro sull'episodio in questione c'era ben poco da lamentarsi... quoto anche te........mo pero basta eh
joe Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 Io applaudirei Brooks che dopo il libero sbagliato da Jones si fionda in contropiede e regala il rimbalzo a Lawal Il resto è stata merda, merda essiccata da quella luce al centro del parquet
Recommended Posts