Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 + 4 , 5 secondi alla fine , palla in mano "Roma quasi vicina a gara sette " , commentatore Rai . Ma dove li trovano ?
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Se Roma è andata a gare sette inizio a pensare..... A Siena si sbanca
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 CARRAMBA CHE SORPRESA! Ero così preso (male) dalla faccenda Brown/Hackett che mi stavo perdendo la sconfitta dei segaioli! Una boccata di aria pura!
maxsciu Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Via, mi son risollevato un po' il morale. quoto...un pizzico, ma è l'unica cosa positiva della giornata...
Dragonheart Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Clyde suuuuukaaaaa!! P.s.: in simpatia, ovviamente! ;-)
maxsciu Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Grande Goss. Un altro dito medio. l'importante è che non ci siano delle foto ad immortalarlo....per il resto a quanto abbiamo capito, tutto è permesso...
SteBo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Che bella notizia! Canturini avete la caga adesso?? Ahahahhahahahaha
Claudio Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma che silenzio al palatetano! Ma non c'era gara sei???
marisa Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 OH OH! SE SUCCEDE... MA CHE E' SUCCESSO? E CHI E' SUL-CESSO?
marisa Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma che silenzio al palatetano! Ma non c'era gara sei??? sono un pò frastornati lo slogan 2012 era MA SE SUCCEDE quello del 2013 PENSIERO STUPENDO credo proprio che si stiano STUPENDO i quel che è SUCCESSO!
olbiaroosters Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 francamente non me l'aspettavo, ma proprio per questo ancor più bella!!!!
franz79 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Clyde fatti sentire più spesso!! E ricordati di sucareeee
Mangusta Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) Ooohhhhhhhhh ma guarda un po' Roma che brava....PENSIERO STUPENDO!!! Edited June 4, 2013 by Mangusta
Theus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Oh, ma te con il due aste "da qui non si passa" ... porti ben sfiga neh!!!
Theus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Phil Goss tattattatata Phil Goss tatattatta è stato detto?
clyde Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Clyde suuuuukaaaaa!! P.s.: in simpatia, ovviamente! ;-) tranquillo, accetto le cose ......troppa presunzione stasera e goss ci ha ammazzati. vediamo gara 7 che te devo di. certo che sinceramente vedendo la serie era roba da 4 a 0 ma siamo delle capre e quindi l abbiamo pagata. pero' sukare a e non piace , se vuoi mi metto a pecora
maxsciu Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 i canturini avevano organizzato i festeggiamenti in una nota gelateria del loro borgo feudale...invitando anche la presidentissima...era nato addirittura il gusto di gelato pensiero stupendo....
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 i canturini avevano organizzato i festeggiamenti in una nota gelateria del loro borgo feudale...invitando anche la presidentissima...era nato addirittura il gusto di gelato pensiero stupendo.... Più che il gelato dovrebbero fare il calippo
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 tranquillo, accetto le cose ......troppa presunzione stasera e goss ci ha ammazzati. vediamo gara 7 che te devo di. certo che sinceramente vedendo la serie era roba da 4 a 0 ma siamo delle capre e quindi l abbiamo pagata. pero' sukare a e non piace , se vuoi mi metto a pecora Oh, a me Clyde continua ad essere simpatico....canturino ma simpatico.... E vista la MERDA :angry: che gira nel mondo del basket italiano, io dico sinceramente : Clyde...bravo !!
Recommended Posts