Ale Div. Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 pure io chissà perché non faccio fatica a crederlo :D
hammer70 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 beh le Girls dei Boys menavano come delle bestie non dimenticherò mai l'immagine della Laura,al Paladozza,in prima fila a fare il gesto del"suca" ai Bolognesi
varese99 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 partita bellissima ..ma dove..ma soprattutto come si fa a dire che LAWAL è il miglior PIVOT del campionato ?????????????????perde una marea di palle, fa passi in continuazione,scarsetto ai liberi...dopo una settimana si sono dimenticati di gia' di DUNSTON......Che bello vedere la faccia da pera cotta di Petrucci.......grrrrrrrr
sam-8 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Vado ad annaffiare il bioparco insieme al mio cane Si ma porta la nonna...brontolio!
Ale Div. Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Ogni volta che apro questa discussione maledico i fanti..
Mangusta Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Peró i romani hanno un inno e lo cantano tutti...bravi!!,
Mangusta Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Petrucci davvero impresentabile...ma questi sono i nostri politici da anni per forza andiamo male!!,
marisa Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 voi siete eroici! io ho approfittato per dormire...mi aspetta Timoteo ma anche Gino e anche Tonì........................
Mangusta Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 voi siete eroici! io ho approfittato per dormire...mi aspetta Timoteo ma anche Gino e anche Tonì........................ A letto alle 08,00 sveglia alla 01,00? Un po pochino....
EMMEGI Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Ed intanto Banchi è già di Milano. Certo che durante i play off...... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57057/luca-banchi-olimpia-milano-l-accordo-e-biennale.html
Ponchiaz Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Sì un accordo che verrà RI-annunciato dopo la fine del campionato. Che classe, che stile. Questo aprirà le porte per Vitucci a Siena, con Dunston centro così che ci possano sbattere fuori dai playoff al primo turno. CHE BELLA GIORNATA DI MERDA ADESSO VADO UN ATTIMO A RILASSARMI NELL'ORTO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Dragonheart Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 CHE BELLA GIORNATA DI MERDA ADESSO VADO UN ATTIMO A RILASSARMI NELL'ORTO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Io porto tutta la famiglia al Bio Parco.
EMMEGI Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Sì un accordo che verrà RI-annunciato dopo la fine del campionato. Che classe, che stile. Questo aprirà le porte per Vitucci a Siena, con Dunston centro così che ci possano sbattere fuori dai playoff al primo turno. CHE BELLA GIORNATA DI MERDA ADESSO VADO UN ATTIMO A RILASSARMI NELL'ORTO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Direi di aspettarci un cambio di allenatore sulla panchina di Siena , nella pausa della partita di gara3,
tricky Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Siena prende Ortner e noi Dunston Siena vince il campionato e noi no Non conta i giocatori che compri. Contano gli arbitri che acquisti
MarkBuford Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Direi di aspettarci un cambio di allenatore sulla panchina di Siena , nella pausa della partita di gara3, Siena promuoverà Crespi. E Banchi si poterà a Milano Moss e magari pure Hackett. Ma a Milano non combinerà nulla
homersimpson Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Banchi o non Banchi fan cacare lo stesso. Tranqui.
EMMEGI Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Siena promuoverà Crespi. E Banchi si poterà a Milano Moss e magari pure Hackett. Ma a Milano non combinerà nulla ecco appunto
Virgus Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 sarà una calda estate a siena . E poi un freddo inverno .
EMMEGI Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ok con questa notizia, ho eseguito delete sportando dai preferiti . non so dove metterla. mi sembra notizia bella pesante http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57062/commissariata-la-fip-lombardia.html
tricky Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ok con questa notizia, ho eseguito delete sportando dai preferiti . non so dove metterla. mi sembra notizia bella pesante http://www.sportando...-lombardia.html Pensa che ho intervistato ieri il presidente (Ragnolini) e faceva finta di nulla
Ale Div. Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ok con questa notizia, ho eseguito delete sportando dai preferiti . non so dove metterla. mi sembra notizia bella pesante http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57062/commissariata-la-fip-lombardia.html "è più facile che si dimetta un Papa che un federale". [cit.]Direi che siamo 1-1 Ma saró tonto io, solo che... Pratica discutibile, ma per ora non vedo l'illecito...
Recommended Posts