Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh le Girls dei Boys menavano come delle bestie :D

non dimenticherò mai l'immagine della Laura,al Paladozza,in prima fila a fare il gesto del"suca" ai Bolognesi :toast[1]:

Posted

partita bellissima ..ma dove..ma soprattutto come si fa a dire che LAWAL è il miglior PIVOT del campionato ?????????????????perde una marea di palle, fa passi in continuazione,scarsetto ai liberi...dopo una settimana si sono dimenticati di gia' di DUNSTON......Che bello vedere la faccia da pera cotta di Petrucci.......grrrrrrrr

Posted

voi siete eroici! io ho approfittato per dormire...mi aspetta Timoteo ma anche Gino e anche Tonì........................

Posted

voi siete eroici! io ho approfittato per dormire...mi aspetta Timoteo ma anche Gino e anche Tonì........................

A letto alle 08,00 sveglia alla 01,00? Un po pochino....

Posted

Sì un accordo che verrà RI-annunciato dopo la fine del campionato. Che classe, che stile.

Questo aprirà le porte per Vitucci a Siena, con Dunston centro così che ci possano sbattere fuori dai playoff al primo turno.

CHE BELLA GIORNATA DI MERDA ADESSO VADO UN ATTIMO A RILASSARMI NELL'ORTO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Posted

CHE BELLA GIORNATA DI MERDA ADESSO VADO UN ATTIMO A RILASSARMI NELL'ORTO MIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Io porto tutta la famiglia al Bio Parco.

Posted

Sì un accordo che verrà RI-annunciato dopo la fine del campionato. Che classe, che stile.

Questo aprirà le porte per Vitucci a Siena, con Dunston centro così che ci possano sbattere fuori dai playoff al primo turno.

Direi di aspettarci un cambio di allenatore sulla panchina di Siena , nella pausa della partita di gara3,

Posted

Siena prende Ortner e noi Dunston

Siena vince il campionato e noi no

Non conta i giocatori che compri. Contano gli arbitri che acquisti :P

Posted

Direi di aspettarci un cambio di allenatore sulla panchina di Siena , nella pausa della partita di gara3,

Siena promuoverà Crespi.

E Banchi si poterà a Milano Moss e magari pure Hackett.

Ma a Milano non combinerà nulla :P

Posted

Siena promuoverà Crespi.

E Banchi si poterà a Milano Moss e magari pure Hackett.

Ma a Milano non combinerà nulla :P

ecco appunto ^_^