Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Uuuuuuuuuuuh!ma proprio non vi passa piùùùùùùùùùù!!!!!!!!

ma chi è stò pirla?
Posted

Uuuuuuuuuuuh!ma proprio non vi passa piùùùùùùùùùù!!!!!!!!

Mezza sega lo sai che hai perso contro Laterza in classifica? Siete proprio scarsi

Posted

Mezza sega lo sai che hai perso contro Laterza in classifica? Siete proprio scarsi

Mangu anche tu....

Posted

Chiaramente non hanno avuto le palle di intervistare Calvani....

So io dove gli infilava il microfono.

Comunque, non male l'idea di giocare anche la finale per il secondo e terzo posto.

Non ho capito, però, quando ci consegnano la Coppa con il tricolore.

Posted

Sc

So io dove gli infilava il microfono.

Comunque, non male l'idea di giocare anche la finale per il secondo e terzo posto.

Non ho capito, però, quando ci consegnano la Coppa con il tricolore.

Se scriviamo "Undici sul campo" Mangu si suicida? :D

Posted

ma chi è stò pirla?

L'utente più ignorato del Forum.

E prima lo ignoriamo tutti, prima la smette di scassare la minchia.

Posted

In alto a dx clicchi il nickname,gestione utenti ignorati.

Sei riuscito a strapparmi un sorriso. Pensare che non riuscivo a capire che senso avesse la tua vita

Posted

Ragazzi,nello sport e nella vita bisogna guardare avanti anche se davanti non si ha propriamente un bel vedere......a proposito...ho sentito che siete in disarmo?può essere?ma come ?non ambivano tutti a giocare nella mitica land of tourism?

Posted (edited)

La gestione degli utenti figli di Troia invece la installiamo coll prossimo service pack.

Povera donna, già ha avuto la disgrazia di un figlio coglione, ricordare anche a tutti come lo mantiene è davvero fuori luogo.

Edited by Dragonheart
Posted

La gestione degli utenti figli di Troia invece la installiamo coll prossimo service pack.

Tu pensa che é negli utenti ignorati ed é uscito lo stesso...Luca questo sito ha bisogno di manutenzione!!!

Posted (edited)

"@alemarchini_: varesotti razzisti, sono sicuro che molte delle vostre mamme, dopo aver assaggiato il Magnum Black, non hanno poi mai trovato di meglio..."

Appena ritwittato da Ferraiuolo...non so se l'avevate visto qs messaggio di qs simpatico personaggio di Siena...se si, chiedo scusa...

Edited by Fabsche73
Posted

A me sto qua sta quasi simpatico poverino... Non ha un cazzo da fare, nessuno se lo caga, la figa non sa cosa sia, cerca asilo su altri forum e anche li non riesce... Gli va data una mano!!

Almeno ora capite quanto sia importante far fare le scuole ai vostri figli.. Caso umano