robokop Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 In due minuti di un inutile Brasile-Messico ho visto più falli che in 19 gare di playoff contro BB. Ma ci voleva tanto stenderlo una volta per tutte? Solo Talts ci ha provato seriamente ci voleva il Menego padre....un cazzottone sulla testa e BB si trovava con la zucca tra le mutande
Dragonheart Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Tra l'altro sto poveretto scrive qui perche su reyer instict lo ritengono, sorprendentemente, un coglione. In effetti, sul loro Forum avevano anche aperto un thread tutto per lui dal titolo "fuori il coglione". E il giorno dopo il Pronto Soccorso era pieno di gente che aveva cercato di castrarsi. Edited June 19, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 In effetti, sul loro Forum avevano anche aperto un thread tutto per lui dal titolo "fuori il coglione". E il giorno dopo il Pronto Soccorso era pieno di gente che aveva cercato di castrarsi. Ahahahah !!
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Tu pensa che qualcuna ha rotto il cazz a Luca quando lo ha bannato...... presente .È sono tuttora convinto che stiamo sbagliando atteggiamento
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Comunque, giusto per placare gli animi, riporto qui un tweet citato da Max Ferraiuolo: https://twitter.com/alemarchini_/status/341969771337752576 Il suddetto è lo speaker del pala estra.
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Merda Siena!! 12 sul campo!! Sul campo restano 8... 5 in canottiera 3 in arancione
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Comunque, giusto per placare gli animi, riporto qui un tweet citato da Max Ferraiuolo: https://twitter.com/alemarchini_/status/341969771337752576 Il suddetto è lo speaker del pala estra. Postare foto...che in super coppa lo becchiamo sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Comunque ragazzi ,ve la prendete sempre per troppo poco!per questo è così divertente scrivere qui in cazzeggio......ha ragione Virgus! P.s.Franz 79,hai mai pensato a Zelig?sul serio,sei un mito!
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Postare foto...che in super coppa lo becchiamo sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro Bravo!! Il coglione lo mettiamo a spiegare agli arditi la storia del gelato!!
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 presente . È sono tuttora convinto che stiamo sbagliando atteggiamento Vi...qui siamo a livello di TSO !!
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vi...qui siamo a livello di TSO !! Esagerato!è che siete troppo degli....sfigati,ecco!sfigati è il termine esatto....
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Bravo!! Il coglione lo mettiamo a spiegare agli arditi la storia del gelato!! Dai troviamo la foto...c'è la deve spiegare anche a noi, sai sono nato a Varese io...
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Dai troviamo la foto...c'è la deve spiegare anche a noi, sai sono nato a Varese io... Tratti la grammatica come Moss tratta le hostess
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vi...qui siamo a livello di TSO !! Cosa vuoi farci , nel gioco " adotta un coglione " a te è toccato clyde e a me Flavio . Continuo a preferirli, entrambi, a certi pseudotifosi varesini
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma non è che si confonde con un sito per incontri omosessuali?? Ce sta a provà poverino... Quando gli passa l'erezione tornerà nella sua cameretta a temperare le matite! Ps. Zelig paga poco
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Cosa vuoi farci , nel gioco " adotta un coglione " a te è toccato clyde e a me Flavio . Continuo a preferirli, entrambi, a certi pseudotifosi varesini Ecco....mo mi tocca quotarti !! Ahaha
meteora Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Uuuuuuuuuuuh!ma proprio non vi passa piùùùùùùùùùù!!!!!!!! Sei tu lo sfigato che scrive sul forum della squadra che vi ha eliminati, se non te ne fossi reso conto...
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Esagerato!è che siete troppo degli....sfigati,ecco!sfigati è il termine esatto.... sbagliato , sfigati sono i canturini . Noi siamo beceri e razzisti
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Esagerato!è che siete troppo degli....sfigati,ecco!sfigati è il termine esatto.... E questo è ancora poco. Pensa che a volte passiamo delle ore a scrivere messaggi su un forum dove la maggior parte della gente ci ignora e continua a parlare della sua squadra preferita. Ma noi godiamo nei pochi momenti in cui ci degnano di attenzione, perchè siamo così... degli inguaribili sfigati che sono convinti che comportarsi in quel modo gli consenta di attirare attenzione. Siamo incapaci di attirare simpatia e godiamo nel provocare. Scusaci Flavione, noi siamo fatti così. Ne ho parlato con il mio psicologo, ma è veneziano e non ho capito un cazzo di quello che mi ha detto.
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Allora chiesto amicizia su facebook a tale ALE MARCHINI ed inviato messaggio chiaro,preciso, conciso...
marisa Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Cioè...lasciano che Minucci alzi la coppa....ma questi si farebbero ciurlare la moglie nel letto! in NBA gli Spurs vincono la finale di Conference un trasferta e in campo alla fine non fanno un plissè...festeggiamenti e consegna del trofeo negli spogliatoi
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Cervello disabitato come la sala dei trofei di qualche squadretta
Recommended Posts