Jump to content

Recommended Posts

Posted

I seggiolini vengono via più facile nel Palazzetto di Casale o in quello di Torino?

Nel caso volessimo portarceli a casa, ovvio.

...certo, si era capito...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

FONDAZIONE MPS, si congratula con la Menssana....ecco si è chiuso il cerchio!!! BUFFONI!!!!

Aspetta che Fondazione Magistrati si unisca alla festa...

Posted

Se non ho capito male il regolamento, anche la squalifica di Hackett e Brown sarebbe dovuta essere di due giornate e non solo di una, per lo stesso principio.

Infatti è finita così...

o no :o

MERDEEEEEEEEEEEEEEEE

Posted

Mah...che dire o questo Brown é capace di picchiare senza farsi vedere ogni volta o c'é qualcosa di strano negli arbitri che. Non lo vedono mai e sanzionano gli altri!!! Chi telefona a Moggi x chiarimenti?

...Lo ha chiamato Minucci, tutto a posto...

Posted

http://www.basketins...ione-di-calvani

Il video della espulsione di Calvani .

MERDEEEEEE !!!

Finalmente! A 1:06 si vede benissimo Brown che tira una gomitata a Bailey. Non lo prende troppo bene, perchè altrimenti starebbero ancora cercando qualche dente del romano in giro per il palatiziano, ma è un gesto palesemente violento e volontario. Possibile che quelli della RAI non se ne siano accorti e abbiano raccontato per mezz'ora la favoletta di Calvani che sclera perchè il tiro di Moss è stato dato da tre invece che da due?

Posted

Finalmente! A 1:06 si vede benissimo Brown che tira una gomitata a Bailey. Non lo prende troppo bene, perchè altrimenti starebbero ancora cercando qualche dente del romano in giro per il palatiziano, ma è un gesto palesemente violento e volontario. Possibile che quelli della RAI non se ne siano accorti e abbiano raccontato per mezz'ora la favoletta di Calvani che sclera perchè il tiro di Moss è stato dato da tre invece che da due?

Brown giocatore più meschino della serie A..anche banchi lo guardava strano!!

Posted

In questa settimana ho poco tempo per scrivere e leggervi, ma mi unisco a voi nel gridare merda Siena e augurare il fallimento totale dei ladri!

Posted

Stavo ripensando al finale della partita di ieri e a quello di gara 7 con noi.

I ricordi che restano alla massa saranno di Siena che gestisce un finale in una partita ormai vinta ad un paio di minuti dalla fine (di più a Roma, di meno da noi)

Bisogna anche ammettere che ieri sono stati bravi a mettere i chiodi sulla bara con tiri da 3 e penetrazioni del provoc'attore.

Mi è sembrato proprio di essere ad una corrida.

Siena è un bravo matador, alla fine ti infila la spada nel coppino e tu crepi.

Noi (e Roma) eravamo il toro.

Bisogna però ricordarsi che nella corrida si passa un sacco di tempo con altri personaggi ( i picadores, i banderilleros, gli arbitri) che indeboliscono il toro, a volte lo lasciano mezzo stremato se esagerano.

Poi arriva il matador, se è bravo piazza un gran colpo e secca il toro velocemente (Roma).

Se è scarso o il toro molto forte deve richiamare ancora i comprimari perchè il toro non molla e quasi lo incorna (Gara 6 con noi).

E allora altri picadores, altri banderillos a sfiancare questo toro che non vuol morire.

E magari il colpo finale invece che seccarlo definitivamente lo lascia pure li agonizzante a disperarsi contro gli aiutanti matador come un Sakota qualunque.

A volte il toro incorna il matador, non raramente so da la colpa ai picadores che l'avevano indebolito poco, ma è raro, rarissimo.

Bisognerà pure rispettare il risultato del campo, che vuole il toro morto però Petrucci non rompa i coglioni pensando pure che si sia assistito ad una lotta ad armi pari.

E noi tutti ci sentiamo animalisti e gridiamo viva il toro, che infilzi sto matador della min....ucci.

Forza TORO, sempre e sempre Siena merda

Posted

Esistono documenti filmati ed immagini eloquenti dello scempio di questi PO; è la prova definitiva della corruzione di chi dovrebbe vogilare su queste cose.

MERDEEEEE !!

Posted

No, troppo grande il palazzetto non ci sarebbe l'atmosfera a ui si ao abituati...e poi a Casale si mangia meglio...

a casale sai che atmosfera ... A ui si ao ypsilon!!! :D

Io sto a casa, froci!!!!!

:D

Posted

...e intanto Roma rinuncia all'Eurolega...

Al di là delle nostre possibilità di entrarci (comunque nel torneo preliminare ad 8), che fa sempre piacere..la notizia personalmente mi intristisce e rispecchia ancora una volta di più il declino del basket italiano che annaspa di stagione in stagione...

Mancano solo i fiori e la foto...poi la tomba del basket italiano è completata!!

Posted

A qs.punto ho una sensazione: il Board della EL potrebbe contattarci e chiederci:

Cara Pall.VA, magari siete interessati a partecipare al Qualification Round di EL?

Voi che risponderesTe? E cosa risponderà la Nostra cara Società, a Vostro avviso, nel caso?