MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Se ne è già parlato spesso, se ben ricordo. Fidejussione di 400k€ o sbaglio? Ma la domanda giusta, passata senza risposta, sarebbe un'altra: una EL a VA porterebbe sponsor e consorziati in più? La fidejussione è, credo, solo una garanzia. Ci dovrebbero essere delle quote (miserrime) per i diritti TV che vanno a compensare.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Oldemburg è tra le partecipanti al QR, o la trovi lì o non la trovi più. Ok, allora vale la seconda parte dello stesso msg... Pensi che un QR a VA andrebbe male, con pochi spettatori presenti? Dipende dalla squadra che si farà, ovvio. Ma la base c'è, e la squadra gode della scia di Passione conquistata qs.anno. Certo, se fossimo presenti con anche solo un paio degli USA di qs.anno mi sentirei di sentenziare una media spettatori sicuramente superiore ai 4500 di media...
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Quello temo non basti x convincere qs.pragmatisti estremi votati al Presente&Futuro... è il caldo vero??? no perché nelle sigle dell'EL compare spesso Varese.. Il board non aspetta altro che noi in EL.. Magari in italia frega una cippa, ma a loro, nel resto d'Europa, avere un CSKA-Varese, un maccabi-Varese, un Real Madrid-Varese significa pompare un evento storico...
morse Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 spiegatemi, se organizziamo QR a Varese siamo sicuri della partecipazione all'EL ?
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 spiegatemi, se organizziamo QR a Varese siamo sicuri della partecipazione all'EL ? No. E non siamo nemmeno sicuri di poterci offrire per organizzarlo. Allo stato siamo in ballo per una possibile partecipazione al QR, ancora tutta da definire. Ma la partecipazione al QR richiede già l'esborso della quota per l'EL? In quel caso sarebbe una mezza sola...
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 spiegatemi, se organizziamo QR a Varese siamo sicuri della partecipazione all'EL ? no .. significa avere 8 squadre che si contendono un posto ad eliminazione diretta ..simile una final eight di coppa italia .. una delle 8 può proporsi di organizzare l'evento per avere un vantaggio di giocare in casa .. esempio cantuccini a desio
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 No. E non siamo nemmeno sicuri di poterci offrire per organizzarlo. Allo stato siamo in ballo per una possibile partecipazione al QR, ancora tutta da definire. Ma la partecipazione al QR richiede già l'esborso della quota per l'EL? In quel caso sarebbe una mezza sola... no solo se ti qualifichi ovvero vinci il QR calcolando che sei già iscritto in ulebcup
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 No. E non siamo nemmeno sicuri di poterci offrire per organizzarlo. Allo stato siamo in ballo per una possibile partecipazione al QR, ancora tutta da definire. Ma la partecipazione al QR richiede già l'esborso della quota per l'EL? In quel caso sarebbe una mezza sola... No, si partecipa con quota EuroCup, a cui si avrebbe comunque diritto di partecipare in caso di posizioni dalle 2a alla 8a dopo QR. In caso di Vittoria (1a posizione), allora sì, certo. Giustamente.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 no solo se ti qualifichi ovvero vinci il QR calcolando che sei già iscritto in ulebcup Ecco...scusa, ho letto solo ora... stessa opinione.
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Ecco...scusa, ho letto solo ora... stessa opinione. meglio sempre confermare in 2 .. p.s si va al Vilnius ???? :-D Edited June 21, 2013 by parish76
Piva Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Vi vedo distratti Ma nessuno commenta le parole dell'uomo con il giacchino in pelle di daino La vergogna non sa davvero cosa sia quell'ometto
Claudio Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Vi vedo distratti Ma nessuno commenta le parole dell'uomo con il giacchino in pelle di daino La vergogna non sa davvero cosa sia quell'ometto Quale pensiero profondo ha espresso il granduca?
maxsciu Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 qualcuno parla di letame sparso nello spogliatoio ospite prima della partita
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 qualcuno parla di letame sparso nello spogliatoio ospite prima della partita Minucci è ovunque!!! Merda Siena
ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Siiiiiii Geeeekkkk!!!!! Complimenti Capitano!! Quoto !! Felice per il grandissimo Gek !!
ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 qualcuno parla di letame sparso nello spogliatoio ospite prima della partita Cioè lo spogliatoio di Brescia ? Ebbè....
Spaten Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=66251
MarkBuford Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 qualcuno parla di letame sparso nello spogliatoio ospite prima della partita Colpendo o non colpendo?
joe Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 Non vedi l'ora di applaudire Gek al suo ritorno sotto le volte di Masnago
mike24 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 David Moss lascia il suo posto, quello a destra della scaletta laterale del bus e attraversa tutta l’area riservata allo staff. Si siede vicino a Nedo, l’autista storico della Mens Sana, e chiede di aprire il microfono. Non è uno particolarmente espansivo David. Sotto i riflettori, sempre, un carattere introverso, uno che preferisce i fatti alle parole e basta guardare cosa fa sul campo. Ma il punto è che si apre, apre il microfono e inizia a parlare. Si vede chiaramente in uno dei video che stanno facendo il giro del web su Facebook, che i compagni all’inizio lo prendono in giro. Poi scende il silenzio. Perché le sue parole sono dei macigni: “Ricordatevi di questa stagione, ragazzi. La più difficile per me, per tutti noi. Ricordatevi di cosa abbiamo fatto. Perché quando andrete a giocare in un un’altra squadra saprete cosa dire ai vostri compagni, saprete come fare per realizzare qualcosa di impossibile”.Parla per almeno 3 minuti David Moss, senza girarsi, coperto da quegli occhiali scuri che lo fanno diventare un modello. Dice tutto quello che non ha detto durante l’anno. Lo dice perché si sente di farlo. E non è una cosa facile. Poi, dopo un secondo, arriva Dionte Christmas ed è tutto uno show: “Volete sapere cosa penso? Penso che mi sembra di aver giocato 35 minuti a partita e invece sono stato in campo solo un paio di volte. Mi senti di aver segnato 30 punti a partita ed invece sono stato vicino a voi a sventolare l’asciugamano. Penso, ve lo giuro, che questa sia la squadra, la società, la città più pazza di basket. Grazie a tutti”. Questa volta gli applausi e le urla sono fragorosi. Le lacrime erano già scese tutto sulle parole di Moss. Questa è la Mens Sana, è l’espressione di una città che non molla mai, che vuole vincere a prescindere dalle condizioni, che accetta le sfide e le porta in fondo. E’ la città della “notte bianca” che è diventata per certi versi “notte bianco verde”. Un popolo infinito che fin dagli ultimi giorni di un agosto torrido ha capito che avrebbe potuto fare qualcosa per partecipare ad un’impresa storica. Cosa è successo? C’è chi si diverte a sintetizzare il tutto con un concetto: “Not in my house”. Perché la Mens Sana ha vinto Gara-7 a Milano, Gara-7 a Varese, Gara-5 a Roma e poi è andata a festeggiare in Piazza del Campo, con la sua gente.
alberto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 a ogni parola che leggevo mi echeggiava nella mente, sempre più forte, un'ode al bioparco...
Recommended Posts