ROOSTERS99 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 A qs.punto ho una sensazione: il Board della EL potrebbe contattarci e chiederci: Cara Pall.VA, magari siete interessati a partecipare al Qualification Round di EL? Voi che risponderesTe? E cosa risponderà la Nostra cara Società, a Vostro avviso, nel caso? yes, yes !!
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 ...e intanto Roma rinuncia all'Eurolega... Al di là delle nostre possibilità di entrarci (comunque nel torneo preliminare ad 8), che fa sempre piacere..la notizia personalmente mi intristisce e rispecchia ancora una volta di più il declino del basket italiano che annaspa di stagione in stagione... Mancano solo i fiori e la foto...poi la tomba del basket italiano è completata!! la buca è sicuramente pronta, ora disimpegno mps merda siena e l'unico che ci mette il grano e non si sa ancora per quanto è giovgino armani .. aspettando il miracolo irpino
Dragonheart Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Voi che risponderesTe? E cosa risponderà la Nostra cara Società, a Vostro avviso, nel caso? 1) Ditemi solo l'ora e il luogo, sto già arrivando. 2) Diteci solo l'ora e il luogo, stiamo già arrivando.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Dite così perchè siete convinti che arriverebbero soldi e sponsor in caso di EL? Ecco, e allora perchè non essere propositivi e contattare NOI il Board con dati alla mano? Come fece Cantù 2 anni fa, praticamente...
Dragonheart Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Bravo Silver: contattare il board mandandogli un e mail con la foto del soffitto del PalaWhirlpool.
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 A qs.punto ho una sensazione: il Board della EL potrebbe contattarci e chiederci: Cara Pall.VA, magari siete interessati a partecipare al Qualification Round di EL? Voi che risponderesTe? E cosa risponderà la Nostra cara Società, a Vostro avviso, nel caso? ma senza ombra di dubbio si deve partecipare anche se è dura passare.. sicure di partecipare per il momento sono in sei: Banvit L. Rytas Ostenda partizan ewe oldemburg strasburgo mancano ancora 2 squadre
fillmore Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 QR senza se e senza ma! Si faccia comunque la squadra con i soldi che si hanno, senza inutili esagerazioni, poi vada come vada!
Little John Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 È quasi incredibile, in tre partite il sig. Marrone di Siena è riuscito: - a dare un colpo a Lorant (dopo un contatto reciproco di gioco) provocandone la reazione: fallo antisportivo a Loran, tecnico a Calvani per proteste. - a dare un coplo a D'Ercole (dopo canestro fatto) provocandone la reazione: fallo antispotivo a D'Ercole. - a dare un colpo in gara 6: tecnico ed espulsione a Calvani. Nel calcio (scusate se paragono sport minori) per molto meno si monterebbe una campagna mediatica che non finisce più. Vanetti? o altri?
Roberto Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 È quasi incredibile, in tre partite il sig. Marrone di Siena è riuscito: - a dare un colpo a Lorant (dopo un contatto reciproco di gioco) provocandone la reazione: fallo antisportivo a Loran, tecnico a Calvani per proteste. - a dare un coplo a D'Ercole (dopo canestro fatto) provocandone la reazione: fallo antispotivo a D'Ercole. - a dare un colpo in gara 6: tecnico ed espulsione a Calvani. Nel calcio (scusate se paragono sport minori) per molto meno si monterebbe una campagna mediatica che non finisce più. Vanetti? o altri? Ci sarebbe anche il lancio del pallone in faccia a Goss, fallo antisportivo a Goss. Ma vabbe', so dettagli..
Gigioski Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Beh anche secondo me, bisogna assolutamente partecipare! ...se non mi sbaglio erano 500K/600K i costi relativi alla partecipazione giusto? (il tutto al netto che si passi il round..che non è per niente scontato direi) Cmq ipotizzando il passaggio, questo vorrebbe dire 2 anzi 3 sponsor di maglia in più degli "attuali" che dovrebbero tutti rifirmare per il prossimo anno. L'impegno è onerosissimo, ma la società è capace e le scelte sono sempre state oculate, senza fare mai il passo più lungo della gamba!!!...quindi nell'eventualità, sono d'accordo costruiamo la nostra squadra senza svenarci e..distruggiamo belgrado!!!!!
Mandi Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Se si vuole puntare all'Europa ho paura che la scelta dell'allenatore cadrà su .... Frates
Mangusta Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 ma senza ombra di dubbio si deve partecipare anche se è dura passare.. sicure di partecipare per il momento sono in sei: Banvit L. Rytas Ostenda partizan ewe oldemburg strasburgo mancano ancora 2 squadre con la puzza sotto al naso tipica dei varesini cittadini per VARESE - EWE OLDEMBURG ci saranno 2200 spettatori...
Giobbo Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 con la puzza sotto al naso tipica dei varesini cittadini per VARESE - EWE OLDEMBURG ci saranno 2200 spettatori... Che, visto che il QR non si gioca a Masnago, sarebbero tanta roba.
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) il palazzetto di oldemburg .. 6000 posti comodi comodi .. leggermente più recente di quello varesino Edited June 21, 2013 by parish76
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 io voglio tornare qua e Leasir penso sia d'accordo (promesso ripropongo la catapulta)
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Ci sarebbe anche il lancio del pallone in faccia a Goss, fallo antisportivo a Goss. Ma vabbe', so dettagli.. Quello era Moss.
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 A qs.punto ho una sensazione: il Board della EL potrebbe contattarci e chiederci: Cara Pall.VA, magari siete interessati a partecipare al Qualification Round di EL? Voi che risponderesTe? E cosa risponderà la Nostra cara Società, a Vostro avviso, nel caso? Come risponde ogni buon Varesino a qualsiasi offerta: "sal custa?"
simon89 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Banchi: "Minucci l'artefice dei trionfi"....chi l'avrebbe mai detto eh!
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Bravo Silver: contattare il board mandandogli un e mail con la foto del soffitto del PalaWhirlpool. Quello temo non basti x convincere qs.pragmatisti estremi votati al Presente&Futuro...
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 con la puzza sotto al naso tipica dei varesini cittadini per VARESE - EWE OLDEMBURG ci saranno 2200 5200 spettatori... Ne sarei certo. Assolutamente. Per il Pirazzi nelle partite di VA quanti spettatori erano presenti a Settembre 2012?
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Ne sarei certo. Assolutamente. Per il Pirazzi nelle partite di VA quanti spettatori erano presenti a Settembre 2012? Il QR non credo si giocherà a Varese (sarebbero altri soldi). E quelle partite erano gratis per gli abbonati e, comunque, ben lontane dal registrare un tutto esaurito.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Come risponde ogni buon Varesino a qualsiasi offerta: "sal custa?" Se ne è già parlato spesso, se ben ricordo. Fidejussione di 400k€ o sbaglio? Ma la domanda giusta, passata senza risposta, sarebbe un'altra: una EL a VA porterebbe sponsor e consorziati in più?
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Il QR non credo si giocherà a Varese (sarebbero altri soldi). E quelle partite erano gratis per gli abbonati e, comunque, ben lontane dal registrare un tutto esaurito. Penso che Mangu si riferisse però in modo generico ad un eventuale scontro in Regular Season EL a VA. In caso contrario, penso che una eventuale organizzazione del QR a VA verrebbe accettato al volo dal Commissioner EL Bartolomeu. Non sono però sicuro che VA voglia davvero organizzarlo, sebbene leverebbe ogni dubbio sulla nostra partecipazione poi allo stesso (vedì Cantù-->Desio).
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Penso che Mangu si riferisse però in modo generico ad un eventuale scontro in Regular Season EL a VA. In caso contrario, penso che una eventuale organizzazione del QR a VA verrebbe accettato al volo dal Commissioner EL Bartolomeu. Non sono però sicuro che VA voglia davvero organizzarlo, sebbene leverebbe ogni dubbio sulla nostra partecipazione poi allo stesso (vedì Cantù-->Desio). Oldemburg è tra le partecipanti al QR, o la trovi lì o non la trovi più.
Recommended Posts