Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Allora chiesto amicizia su facebook a tale ALE MARCHINI ed inviato messaggio chiaro,preciso, conciso... begli amici che hai ....
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Allora chiesto amicizia su facebook a tale ALE MARCHINI ed inviato messaggio chiaro,preciso, conciso... Postare foto please, Vista grazie... Che paura Edited June 19, 2013 by franz79
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) begli amici che hai .... Scrivi gli anche Tu...digli che ci vediamo alla super coppa cosí ci spiega la storia del gelato Black... Edited June 19, 2013 by Mangusta
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Eccolo ALE MARCHINI https://www.facebook...&type=3 Direi che ci ha già pensato madre natura.
Fabsche73 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Postare foto...che in super coppa lo becchiamo sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro Lo sto insultando su twitter giusto x dormire piu' sereno
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Lo sto insultando su twitter giusto x dormire piu' sereno Ma lasciatelo perdere. Poveretto. Oppure fategli notare che ci ha dato dei razzisti usando un classico stereotipo razzista. Così gli scoppierà il cervello. Ci metterà il topexan e vivrà felice. Come adesso.
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) E questo è ancora poco. Pensa che a volte passiamo delle ore a scrivere messaggi su un forum dove la maggior parte della gente ci ignora e continua a parlare della sua squadra preferita. Ma noi godiamo nei pochi momenti in cui ci degnano di attenzione, perchè siamo così... degli inguaribili sfigati che sono convinti che comportarsi in quel modo gli consenta di attirare attenzione. Siamo incapaci di attirare simpatia e godiamo nel provocare. Scusaci Flavione, noi siamo fatti così. Ne ho parlato con il mio psicologo, ma è veneziano e non ho capito un cazzo di quello che mi ha detto. Quoto in toto.Mi ci rispecchio pure io.Molto ,moltissimo. Edited June 19, 2013 by FlavioneIlritorno
marisa Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Michelini: "... il miglioramento in difesa di Kangur, che non è mai stato un gran difensore ...". Ma questo idiota l'hai mai visto giocare Kangur prima di quest'anno? sarà la millesima volta che lo dice...sentita ad ogni partita...si vede che gli riempie bene la bocca o forse ha ancora sul tavolo gli appunti della prima partita che ha commentato di siena.....
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Lo sto insultando su twitter giusto x dormire piu' sereno Spettami che arrivo...
Dragonheart Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Direi che ci ha già pensato madre natura. Natura? Va che ti sbagli, al lavoro la chiamavano Luana, quella del terzo lampione dopo i copertoni in fiamme.
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma non è che si confonde con un sito per incontri omosessuali?? Ce sta a provà poverino... Quando gli passa l'erezione tornerà nella sua cameretta a temperare le matite! Ps. Zelig paga poco Questa è fenomenaleeeeee!altro che Zelig!tu sei da.....da.....da.....bagaglino.....
Ponchiaz Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma lasciatelo perdere. Poveretto. Oppure fategli notare che ci ha dato dei razzisti usando un classico stereotipo razzista. Così gli scoppierà il cervello. Ci metterà il topexan e vivrà felice. Come adesso. Appena fatto.
spiff Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Però devo dire che l'abbiamo presa bene ragazzi. Reagiamo a qualunque cosa in perfetto "british style".
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Natura? Va che ti sbagli, al lavoro la chiamavano Luana, quella del terzo lampione dopo i copertoni in fiamme. sbagli anche tu , quella è la mamma di flavione . La mamma del senese lavora con quella di Nicola e di hachetti
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Però devo dire che l'abbiamo presa bene ragazzi. Reagiamo a qualunque cosa in perfetto "british style". ci sei venerdì ?
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Adesso però vado a nanna. Perchè la compagnia xe bea, ma la note xe fata per dormir!
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma lasciatelo perdere. Poveretto. Oppure fategli notare che ci ha dato dei razzisti usando un classico stereotipo razzista. Così gli scoppierà il cervello. Ci metterà il topexan e vivrà felice. Come adesso. Dai Mark, twittagli...
marko Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma lasciatelo perdere. Poveretto. Oppure fategli notare che ci ha dato dei razzisti usando un classico stereotipo razzista. Così gli scoppierà il cervello. Ci metterà il topexan e vivrà felice. Come adesso. grande Mark! x tutti! non minacciatelo! ma lo avete visto? picchiare uno così è veramente da conigli... che ci pensino i canturini
Dragonheart Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Mi mancheranno, questi thread in social stream of consciousness
spiff Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 ci sei venerdì ? No, festeggiamo gli 82 di papà spiff...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Per i futuri incontri.... @alemarchini_: varesotti razzisti, sono sicuro che molte delle vostre mamme, dopo aver assaggiato il Magnum Black, non hanno poi mai trovato di meglio... SIENA MERDA !! Ci si vede in Super Coppa...
Recommended Posts