Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

CLAUDIO TOTI (Presidente ACEA ROMA) inibizione fino al 2/8/2013, con decorrenza dal 2/7/2013, perché per tutta la gara teneva un comportamento offensivo e minaccioso nei confronti degli arbitri tale da fomentare la reazione del pubblico , nonché perché teneva un atteggiamento protestatario ed intimidatorio nei confronti del dirigente di Siena Minucci.

povero minucci, toti l'ha sgridato ed è corso da mamma alabiso che ha inibito il monociglio...

Posted

Giusto per evitare di dimenticarci di loro...

Uno dei tanti idioti da ricordarsi...

Ha insultato tutta la nostra ex ( :bye: ) squadra...

Tweet

<ol class="stream-items" id="stream-items-id" style="padding: 0px; margin: 0px; list-style: none; position: relative;">

image_normal.jpg

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!

image_normal.jpg

Sei il miglior coach dell'anno.. Pensa se eri il peggio?? Ahahahahahahahah. BUONE VACANZE FRANK! GRAZIE DI TUTTO!!

image_normal.jpg

almeno su Prezzemolo fallo un tagliafuori decente.. ;-)

image_normal.jpg

ANCHE OGGI VINCI DOMANI!! BUONE VACANZE RAGAZZI!! Grazie di tutto, senza di voi questo non sarebbe stato possibile!

image_normal.jpg

ahahahahahahahahah. LOOOOOOOSER!!

image_normal.jpg

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Posted

Va beh, è un altro di quei cripto gay che si veste da donna e va in giro con la bandiera due volte l'anno.

Posted

No scusate... Sempre perché quel grammo di intelligenza che ho è un pochino permalosa... Feriscono un arbitro= 1 giornata?? Ok che noi eravamo un po' recidivi, ma c'è qualcosa che non mi torna........ Ma proprio per un pazzo...

Posted

No scusate... Sempre perché quel grammo di intelligenza che ho è un pochino permalosa... Feriscono un arbitro= 1 giornata?? Ok che noi eravamo un po' recidivi, ma c'è qualcosa che non mi torna........ Ma proprio per un pazzo...

Loro, se non c'erano già squalifiche pendenti, hanno preso una giornata senza la possibilità di convertirla in multa.

Noi abbiamo preso una giornata (convertita in multa) per la scarpa & co e una seconda per i fatti di gara sette. La seconda squalifica rende effettiva anche la prima (ma col piffero che ti ridanno la pecunia!) e quindi le due giornate.

Se non ho capito male il regolamento, anche la squalifica di Hackett e Brown sarebbe dovuta essere di due giornate e non solo di una, per lo stesso principio.

Posted

Giusto per evitare di dimenticarci di loro...

Uno dei tanti idioti da ricordarsi...

Ha insultato tutta la nostra ex ( :bye: ) squadra...

Tweet

<ol class="stream-items" id="stream-items-id" style="padding: 0px; margin: 0px; list-style: none; position: relative;">

45]

image_normal.jpg

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!

45]

image_normal.jpg

Sei il miglior coach dell'anno.. Pensa se eri il peggio?? Ahahahahahahahah. BUONE VACANZE FRANK! GRAZIE DI TUTTO!!

45]

image_normal.jpg

almeno su Prezzemolo fallo un tagliafuori decente.. ;-)

45]

image_normal.jpg

ANCHE OGGI VINCI DOMANI!! BUONE VACANZE RAGAZZI!! Grazie di tutto, senza di voi questo non sarebbe stato possibile!

45]

image_normal.jpg

ahahahahahahahahah. LOOOOOOOSER!!

45]

image_normal.jpg

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

di belluccio ha poco

Posted

E per lo stesso principio a Siena avrebbero dovuto saltare una gara delle finali, dopo gara6.

Se avessero squalificato il campo.

Ma così non è stato.

Posted

e al comune di Casale chi glielo dice che non affittiamo più il loro campo per 2 partite .. già ora lo devono dare quasi aggratis

Casale è perfetto IMHO

Posted (edited)

pippa belluccia, non si domanda come mai sia con milano che con varese e con roma sono successi dei casini ? giocavano le merde contro o sbaglio.... uno e' anche accusato di stupro

Edited by corny t.
Posted (edited)

ristoranti della zona?? .. ottobre stiamo arrivandoooo ..

tanta roba !

Il Gruppo Vacanze Piemonte ne trarrebbe grande giovamento !! :drool:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Boh...io ho visto un arbitro che sanguinava e questi prendono una squalifica del campo inferiore alla nostra.... Petrucci, Petrucci.....

prova provata che ce l'avevano giurata!!!

Posted

Andare a Torino non è meglio??

No, troppo grande il palazzetto non ci sarebbe l'atmosfera a ui si ao abituati...e poi a Casale si mangia meglio...

Posted

No, troppo grande il palazzetto non ci sarebbe l'atmosfera a ui si ao abituati...e poi a Casale si mangia meglio...

e più vicino !!

Posted

ma il palazzo di casale conterrà lo bolgia varesina per le due prime partite casalinghe contro Avellino e Siena??

Posted

ma il palazzo di casale conterrà lo bolgia varesina per le due prime partite casalinghe contro Avellino e Siena??

un palazzetto da 3500 posti va benissimo per la bolgia ..

Posted

I seggiolini vengono via più facile nel Palazzetto di Casale o in quello di Torino?

Nel caso volessimo portarceli a casa, ovvio.