Jump to content

Recommended Posts

Posted

a quanto pare tutto vero...hanno buttato davvero letame negli spogliatoi di brescia...e pure nel settore ospiti del palazzetto,dei geni insomma...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a quanto pare tutto vero...hanno buttato davvero letame negli spogliatoi di brescia...e pure nel settore ospiti del palazzetto,dei geni insomma...

L'ombra di Minucci che si allunga anche sulla lega2!!

Basta letame nel basket, merda Siena, merda Petrucci!!

Posted

Letame negli spogliatoi, trombette che si sprecano, input sbagliati, arbitri condiziona(n)ti, spostamenti di orario ad minchiam, cambiamenti di giorno...

E il problema è stato l'sms di Renzo Cimberio che disturbava il manovratore con una sciocca protesta fuori luogo......

Posted

Letame o sterco di cavallo dopato??

concime di pecora, provenienza ignota, ma gli inquirenti sono a mmilano per approfondire alcuni dettagli..
Posted

concime di pecora, provenienza ignota, ma gli inquirenti sono a mmilano per approfondire alcuni dettagli..

Usti... Allora c'è di mezzo anche Sassari...

Posted (edited)

Sì , ma comunque sempre MERDA SIENA !

A Moss vorrei ricordare che senza una gran sfiga di Varese e una sfilza di aiuti esterni non vincevano un cazzo , altro che impresa...

MERDE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

è il caldo vero??? no perché nelle sigle dell'EL compare spesso Varese.. Il board non aspetta altro che noi in EL.. Magari in italia frega una cippa, ma a loro, nel resto d'Europa, avere un CSKA-Varese, un maccabi-Varese, un Real Madrid-Varese significa pompare un evento storico...

Vi ricordate come fu pompata Varese - Real Madrid di Uleb con Cadeo -lo sceriffo?

Data in diretta da Sportitalia che al tempo si vedeva poco e male.

Posted

Vi ricordate come fu pompata Varese - Real Madrid di Uleb con Cadeo -lo sceriffo?

me lo ricordo .. e fece anche parecchi ascolti nonostante la partita non ha regalato grandi emozioni

Posted

me lo ricordo .. e fece anche parecchi ascolti nonostante la partita non ha regalato grandi emozioni

La partita in cui si era infortunato lo Sceriffo

Posted

Mi ricordo che al ritorno, a Varese, ci fu una nevicata mica da ridere

Infatti! Avevo parchrggiato alla cazzo ed ero entrato a partita già iniziata poi all'uscita non trovavo più la macchina sepolta dalla neve

Posted

avevo ancora la mia vecchia Daihatsu Feroza, trazione posteriore e 4x4 inseribili... Era già in sostituzione, ho fatto tutta la strada con la trazione posteriore, l'uscita a Buguggiate in derapata me la ricordo ancora adesso :D :D

Anche la salita dal lago fu uno spasso ^_^

Posted

manfatti...

Varese - Real Madrid.... Già solo a dirlo mi tremano i polsi.....

Posted

manfatti...

Varese - Real Madrid.... Già solo a dirlo mi tremano i polsi.....

Posted

:angry:

"Questa è la Mens Sana, è l’espressione di una città che non molla mai, che vuole vincere a prescindere dalle condizioni, che accetta le sfide e le porta in fondo"...

Ok, riparliamone quando avrete un budget sotto i quattro milioni (non quattordici o venti o trenta...), dopo parleremo di gente che accetta le sfide e che non molla mai.

Fatemi il piacere.

Posted

anche all'andata

inizio partita rinviato di mezz'ora per la viabilità, se non ricordo male

e io sono rimasto bloccato sul raccordo alla fine dell'autostrada

e me la sono sentita tutta alla radio

e mi sono pure bevuto i soldi del biglietto che avevo preso in prevendita :angry: :angry: :angry:

Posted

Real-Varese di andata fu se non mi ricordo male la primissima diretta della neonata SportItalia. Perdemmo di uno a Madrid dopo aver condotto a lungo, giusto?

Posted

Real-Varese di andata fu se non mi ricordo male la primissima diretta della neonata SportItalia. Perdemmo di uno a Madrid dopo aver condotto a lungo, giusto?

Si, ricordo che ero a Roma e fu la prima partita che vedevo dopo tanto tempo...

Ottimo primo tempo di Pavel Podkolzine, nella gara di ritorno fummo puniti da Elmer Bennett se non sbaglio

Posted

Si, ricordo che ero a Roma e fu la prima partita che vedevo dopo tanto tempo...

Ottimo primo tempo di Pavel Podkolzine, nella gara di ritorno fummo puniti da Elmer Bennett se non sbaglio

Con Dino Meneghin in studio che lo chiamava Polloskin...

Posted

Esatto.

se non ricordo male perdemmo per un fallo del nostro play (mcullogh?) che fece fallo a metà campo a tempo praticamente scaduto e l'arbitro diede tre tiri liberi.

Anche in quell'occasione Siena merda!!!!!

Posted

Presente nonostante la nevicata...comunque poca gente al palazzetto per la prima vera partita da tempo e tempo...