Jump to content

Recommended Posts

Posted

che emozione ress ... dopo gara 7 a milano ... certo milano era la vera favorita ... ma fottitiiiiiiii!!! merdeeeeeee!!!!!!!

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sbaglierò ma mi sembra che DH dimostri un malcelato imbarazzo. Vedendo come esulta in campo mi aspettavo festeggiasse in modo più sfrenato...

Posted

Ma il commentatore Rai che ricorda che Siena ha scritto la storia del basket italiano non merita l'interdizione a vita dal microfono secondo voi?

Posted

carraretto ci consegna lo scudetto .... una varese che a vinto alla strgrande questa stagione ... parole sue ...

Posted (edited)

Michelini: "... il miglioramento in difesa di Kangur, che non è mai stato un gran difensore ...". Ma questo idiota l'hai mai visto giocare Kangur prima di quest'anno?

Edited by Theus
Posted

Minucci non si è strozzato con uno di quei cazzo di coriandoli?

Posted

Anche stasera hanno dimostrato di essere delle merde.... Ladri ladri ladri ladri ladri ladri....spero sia l'accoglienza per tutti gli anni a venire in tutti i palasport italiani e europei......

Non voglio più vedere lo stupratore su un campo di basket.....

Posted

Ma il commentatore Rai che ricorda che Siena ha scritto la storia del basket italiano non merita l'interdizione a vita dal microfono secondo voi?

Non è colpa sua, anche quando Armstrong vinceva i Tour dicevano un sacco di cazzate.

Posted

Ma io non parlo di calcio...paragono solo gli arbitri dei due sport e debbo dire che gli stessi errori date giudizi diversi...

non é vero
Posted

recalcati ha paccato stasera?? evvai con il decennio di siena!!! non c'è fine all'imbarazzo e al servilismo ...vergogna!!!

Posted

Boash Michelini fa un pippone finale tremendo e il genio in regia inquadra lo striscione:"figa, birra e basketball". La resistenza c'è anche in Rai.