tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Uno sport che fa lo 0,96% di share, in chiaro, mandando in onda gara 7 milano-siena può solo ringraziare che qualcuno investa dei soldi per produrlo e trasmetterlo. Altro che lamentarsi del conflitto di orari con la pelota basca. Vero. però provino una sola volta a fare gara sette su Rai Tre... mia curiosità, sia chiaro
fillmore Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Vero. però provino una sola volta a fare gara sette su Rai Tre... mia curiosità, sia chiaro Q
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 purtroppo in Italia preferiscono guardarsi un Chievo-bologna qualsiasi di fine campionato che una finale play off di basket..gli ottusi del calcio non hanno mai fine..
Giobbo Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Vero. però provino una sola volta a fare gara sette su Rai Tre... mia curiosità, sia chiaro Magari facendo un minimo di pubblicità. Magari eh.
Marcolpgc Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 purtroppo in Italia preferiscono guardarsi un Chievo-bologna qualsiasi di fine campionato che una finale play off di basket..gli ottusi del calcio non hanno mai fine.. nel bar del mio paese ho imposto di vedere gara sette Milano-Siena, c'era gente che borbottava perchè voleva vedere il playoff di serie b, Novara-Empoli mi pare... rendiamoci conto.
hammer70 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Certo che se le partite le programmi alle 20.00(perchè dopo c'è la domenica sportiva del 15/04/1982),quando i non appassionati guardano i 2 principali TG nazionali,non vai da nessuna parte. Ore 20.30,finisce il TG1 e il conduttore,oltre al solito"vi lascio al telefilm tal dei tali",aggiungerebbe"e,per gli appassionati di Sport,su Rai Sport1,le semifinali di basket" Vuoi che qualcuno non dia un'occhiata?
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 nel bar del mio paese ho imposto di vedere gara sette Milano-Siena, c'era gente che borbottava perchè voleva vedere il playoff di serie b, Novara-Empoli mi pare... rendiamoci conto. Beh se sei di Novara o di Empoli...
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 purtroppo in Italia preferiscono guardarsi un Chievo-bologna qualsiasi di fine campionato che una finale play off di basket..gli ottusi del calcio non hanno mai fine.. Ci sta pure che a qualcuno il basket non piaccia neh...
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ci sta pure che a qualcuno il basket non piaccia neh... Io credo che il basket sia uno sport relativamente difficile da comprendere in tutte le sue sfumature. E questo ce lo dimostrano gli occasionali, i cartonati. gli avventizzi, con il loro commenti fuori luogo. Il calcio ha una intrinseca semplicità e 2/3 regole che anche un tifoso della reyer capisce.
Guest Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 però ha un fascino enorme con tutte le emozioni che regala! le regole si possono imparare un poco alla volta....
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Ci sta pure che a qualcuno il basket non piaccia neh... ...Certo che no...infatti ci propinano sempre calcio in tutte le salse e Novara-Empoli almeno che uno non sia tifoso, non si può proporre!! Edited May 24, 2013 by maio
Marcolpgc Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sapete che non sono così d'accordo sul fatto che il basket sia più complicato da capire rispetto al calcio. Credo che tanti non si appassionano al nostro sport, proprio perché non lo conoscono. Ricordo che ho portato un amico super calciofilo a vedere la semifinale di coppa italia contro Roma (ricordo non una super partita), ed era rimasto estasiato. Ha cominciato ad appassionarsi da lì.
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Eccomi finalmente sul divano.... Merda Cantù sicuramente gia stato detto, ma lo ripeto volentieri
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 però ha un fascino enorme con tutte le emozioni che regala! le regole si possono imparare un poco alla volta.... E se vogliono c'è sempre Rooster che può spiegare passi e secondiiiiii
Giobbo Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Roma in semifinale non si può vedere è già stato detto?
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Roma in semifinale non si può vedere è già stato detto? se vuoi lo dico io: roma ha l'intensità di un bradipo che deve prendere l'imodium
Marcolpgc Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 una di queste due squadre arriverà in finale, pensa il livello del campionato italiano.
tricky Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Minchia le merde dovevano uscire a Sassari...Non voglio vederli in finaleeeeeeeeeeeeee
Giobbo Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 se vuoi lo dico io: roma ha l'intensità di un bradipo che deve prendere l'imodium Ma veramente. Sembra stiano giocando un'amichevole estiva. E, in generale, nella fase difensiva mi ha sempre fatto cagare.
Recommended Posts