MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Bello anche sapere che se venisse spostata di un giorno anche la finale avremmo TUTTE le partite casalinghe in mezzo alla settimana... Tranne eventuale gara7 il sabato. Bello anche che la società prima di dica che viene anticipata di 10 minuti gara due e poi, come se niente fosse, ci aggiunge che tutte le altre sono spostate di un giorno questo è marketing ai massimi.
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Mancanza di credibilità da parte di tutti..in primis del gioco del calcio..
homersimpson Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Calmi calmi, tanto da qui a qualche giorno verrà fuori qualche inaspettato concerto dei Gasosa a Cantù o Siena e si sposterà ancora tutto di un giorno, riallineandoci così alla griglia iniziale.
parish76 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 VAFFANCULOOOOOOOO MI PERDO SICURO GARA 2 E POI FORSE GARA 5 .. LEGA ITALIANA F.D.P.L.B.C.I.C.G.B.D.R.F.G. ect
homersimpson Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Mancanza di credibilità da parte di tutti..in primis del gioco del calcio.. ma no... quelli sono credibili dibbbestia. Non smuovono mai un evento che sia uno.
Virgus Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Più che altro per dire che con il biglietto di lunedì puoi entrare martedì. A questo ci ha pensato BestUnion con una mail ( almeno a me è arrivata )
franz79 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ho appena finito le bestemmie... Ora pacatamente, è ufficiale solo questo merda di spostamento per le semifinali o anche per le finali??
Maurizio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Difficile dirlo, magari, a causa della finale della corsa con i sacchi, ci saranno altri spostamenti.
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ho appena finito le bestemmie... Ora pacatamente, è ufficiale solo questo merda di spostamento per le semifinali o anche per le finali?? Non si sono sbilanciati in programmi di così lungo termine.
Dragonheart Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Complimentissimi a questi deficienti: io e il Tiratore di Striscia martedì dovremo letteralmente fuggire da un certo consesso.
joe Posted May 23, 2013 Author Posted May 23, 2013 intanto la legabasket su facebook censura Joe... e io riscrivo.
fillmore Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Per altro sarebbe cosa buona e giusta, o almeno un pochino, slittare di due giorni, così almeno le date rimangono quelle
simon89 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 intanto la legabasket su facebook censura Joe... io su twitter già bloccato dai tempi di Varese-Venezia 17.30
Long Leg Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 cazzo cazzo cazzoooooooo mi sono giusto iscritta alla cena dell'asilo di mio figlio l'1 giugno porca troiazzaaaaaaaaaaaaaa
joe Posted May 23, 2013 Author Posted May 23, 2013 Per altro sarebbe cosa buona e giusta, o almeno un pochino, slittare di due giorni, così almeno le date rimangono quelle troppa lungimiranza
maio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 cazzo cazzo cazzoooooooo mi sono giusto iscritta alla cena dell'asilo di mio figlio l'1 giugno porca troiazzaaaaaaaaaaaaaa ...idem...gia disdetta, andranno solo mamma e figlia...io pizza e birra sul divano..
Ale Div. Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 ... capisco il buon Dembiski. Già me lo immagino il solerte funzionario RAI intento a preparare una bella lettera di richiamo disciplinare con cui contesta al dipendente ribelle di avere leso il vincolo fiduciario dell'azienda, infangandone il buon nome bla bla bla bla bla E da lì a commentare il torneo condominiale di boccette a Lurago Marinone il passo è breve patrocinio gratuito???
MarkBuford Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 A Lurago Marinone avrebbe di che consolarsi... :-) Tranquillo che gli metterebbero tutte le partite nelle giornate di chiusa del birrificio!
Long Leg Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 ...idem...gia disdetta, andranno solo mamma e figlia...io pizza e birra sul divano.. sì ma disdico anch'io....
Recommended Posts