ROOSTERS99 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Comunque il fatto che Dembiski abbia rimosso (spontaneamente o meno) dei tweet in cui, discutendo con noi in modo pacato e senza che nessuno usasse termini offensivi, ha mosso una velatissima critica alla gestione di legabasket rende l'idea di come funzionino le cose in quell'ambiente... Chi pensa con la sua testa non fa carriera. Dubito anche che ci sarà (come aveva detto in un primo tempo) qualsiasi accenno a questa vicenda durante la telecronaca. Avevo letto la vostra discussione e confermo tutto; è una vergogna !!
uzzo Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 patrocinio gratuito??? no no, pagamento in natura ... mi propongo come commentatore al posto di coach Michelini... tanto capiamo 'na sega entrambi
Maurizio Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Mi sono accorto ora che perdo anche gara 11 contro Venezia.... Fanculo.
Freddy Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Calmi calmi, tanto da qui a qualche giorno verrà fuori qualche inaspettato concerto dei Gasosa a Cantù o Siena e si sposterà ancora tutto di un giorno, riallineandoci così alla griglia iniziale. Ma io ho già il biglietto in tasca per i Gasosa!!! Chi vuole l'abbonamento per le semi finali?!?!? Oppure bisogna spostarla alle 16.15 (sempre che non finisca ai supplementari altrimenti non si riesce a vedere la replica di Spagna-America Latina del 1492)
alberto Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Non capisco questa ostinazione nel voler paragonare l'italia ai paesi civilizzati. QCQ & CQC!!!!
Guest Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 VAFFANCULO GRANDE COME UNA CASA Questo vuol dire che sposteranno anche le finali di un giorno.... VAFFANCULO il 3 c'è il concerto del Boss VAFFANCULO il 5 sono a Roma VAFFANCULO VAFFANCULO io ho programmato la partenza x le ferie il 22/6!!!!
fillmore Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Tornando concentrati sul basket giocato vi ricordo che in un playoff così lungo alla fine la squadra più forita avrà inevitabilmente la meglio. E che Milano nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti. E con Mensah Bonsu hanno un'arma tattica in più. Attenti.
Silver Surfer Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Situazione difficile, tocca scegliere i meno peggio fra le squadre rimaste, speravo tanto nella Bella Favola sarda ma, come prevedibile, ad andare in campo ogni due giorni i cugini rischi di giocarteli troppo presto (e vediamo di ricordarcene bene in ottica TD in nazionale). Adesso sono costretto a tifare Roma contro i pigs, ed è chiaro che lo faccio con estrema riluttanza: sia perchè è pur sempre Roma, e dovrebbero annegare tutti nei liquami del Tevere a prescindere, anche se la truppa di scimmie urlatrici che schierano, l'ho già detto più volte in stagione, è davvero troppo buffa per non far simpatia; sia perchè ho la sensazione che si finirà per prenderlo sottocoda un'altra volta, e non è bello. La mossa di Trincheri di far pulizia nelle rotazioni, più ancora dell'arrivo di Ragland (comunque fin qui importante ben oltre le attese) ha ribaltato un finale di stagione dei comaschi che prometteva grandi soddisfazioni. In più c'è pure la possibilità che il Cre(s)tino, impiegato a dosi omeopatiche, azzecchi i 5' di follia buona utili per vincere magari una partita in trasferta, e vedo l'obeso abbastanza figliandrocchia per panchinarlo ugualmente senza rimorsi appena si accorgerà che ha passato il magic moment. Per me, 4-2 Cantù, ma sarò ovviamente felicissimo di essere smentito Dall'altra parte un pronostico tecnico riesce difficile, perchè la reazione emotiva di QUESTA Siena dopo le libagioni post-quarti mi è impossibile da preventivare: questo gruppo è troppo diverso da quelli del passato, e potenzialmente troppo più emotivamente instabile. Dall'altra parte c'è una squadra più in salute fisicamente e più riposata, ma con esperienza limitatissima (Banks, Sakota, lo stesso Dunston, DeNic e Polonara, solo per pescare fra quelli a più alto minutaggio, non è che abbiano grandi referenze dquanto a serie lunge ad alto livello) e l'incognita della sosta di questi giorni: a lungo andare gioverà, ma nell'immediato della prima partita in casa rappresenta più un pericolo che un'atout. Dico Siena 4-3, però qui il margine di insicurezza è altissimo al punto potrebbe pure scapparci lo sweep da una qualunque delle due parti Ho certamente meno condizionamenti emotivi di te (ad esempio posso dire che la Varese della stella e forse forse ancora di più quella del paio d'anni precedenti è tra le tre-quattro squadre preferite della mia carriera di spettatore, cosa che tu non credo possa dire :roll:) ma non molte certezze in più. Verissimo l'impatto tutto da verificare dell'importanza della posta in palio su giocatori che appunto a questo livello si affacciano quasi tutti ora. Altrettanto vere le insidie della sosta più prolungata mentre gli altri , vero, si stancano fisicamente ma entrano definitivamente nel clima giusto per la battaglia. Penso però che Siena abbia sì reagito nella serie e sempre più si sia imposta, come predicava Peterson, di testa, cuore e maroni; ma che sia stato soprattutto il mancato acquisto della famosa star Amalgama da parte di Milano a sovradimensionare non gli innegabili meriti ma la reale forza attuale di QUESTA Siena. Che ha al momento un Brown lontano dallo spavaldo risolutore di diverse partite anche di Eurolega, Kangur e Ress tenuti col nastro adesivo rinforzato, Eze che per quanto migliorato non è il fattore atletico visto in passato, oltre a molte incertezze tra gli esterni (chi gioca, Christmas, Janning, ci si fida ancora di Rasic?) Quindi credo che se Varese riuscisse a passare indenne (cosa in effetti non facile) l'inizio della serie, mostrerebbe poi altra durezza mentale nel reggere la serie. Un altro però è che in verità non ce la vedo ad andare a vincere a Siena, a meno di evidente cedimento per consunzione; e quindi, (visto che il contrario non sorprenderebbe) dovrei dire, per gli stessi motivi che mi fanno preferire Cantù nell'altra serie, che dovrebbe alla fine passare Siena. E' che in generale questa Cimberio, magari anche grazie alla poco gradita ma forse salutare vaccinazione subita in Coppa Italia, mi sembra attrezzata per cogliere l'occasione che le si presenta: ovviamente deve trovare di volta in volta il meglio dai vari protagonisti che può alternare (mi sembra di aver visto un Banks, forse ondivago ma che mi piace parecchio, in netta crescita dopo un po' di guai fisici), perchè di certo Siena non la farà passare gratis Ciao
Grampasso Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 l'attesa per l'inizio della semifinale sta per finire, intanto godiamo delle disfatte altrui: http://www.repubblica.it/sport/basket/2013/05/23/news/flop_milano-59466534/?ref=HRLS-5
pxg14 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Spettabile Lega Basket, ancora una volta noi tifosi che seguiamo le nostre squadre nei palazzetti di tutta Italia, ci troviamo costretti a subire spostamenti di calendario all'ultimo momento. Come se nessuno di noi avesse una vita propria al di fuori del basket, come se nessuno avesse un lavoro da far coincidere con la nostra passione. Subiamo tutto questo come burattini che non possono ribellarsi, all'ultimo minuto, dopo aver spostato incontri di lavoro,dopo aver comunicato la chiusura estemporanea della propria attività, dopo aver organizzato le proprie famiglie, convinti che la partita prefissata per il tal giorno fosse certa di essere giocata quel giorno, come se la Finale di Eurolega non fosse stata programmata da mesi, come se la finale di Coppa Italia di calcio non fosse già certa da settimane, come se non si sapesse del fatto che a Roma ci sono le Elezioni Comunali, come se noi tifosi fossimo a vostra disposizione! Non servono risposte al perchè il basket italiano sia moribondo da anni, basta vedere quanta superficialità ci sia in queste Vostre decisioni! E non nascondetevi dietro al fatto che (almeno) per Gara 2, la decisione sia stata presa da altri (Prefetto di Roma e Rai), perchè non mi risulta che gli eventi sportivi di Piazza di Siena a Roma vengano annullati o spostati per una partita di calcio di cui si conosce perfettamente il rischio per l'ordine pubblico e sul quale si discute da settimane. Ancora una volta dobbiamo subire le Vostre decisioni, ma non in silenzio! Basta! Distinti saluti. Ps: per Vostra informazione: le tifoserie di Roma e Cantù, sono pure gemellate... Tanti hanno festeggiato il passaggio del basket da sky a "mamma rai".... voluta la bicicletta? adesso pedelare...
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sulla rosa hanno già insinuato sul chi sarà il prossimo allenatore di Milano al posto di don gel...indovinate chi??
Fantatrader Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sulla rosa hanno già insinuato sul chi sarà il prossimo allenatore di Milano al posto di don gel...indovinate chi?? sul corriere sezione merdamilano hanno scritto che Obradovic è troppo caro, quindi Trinchieri, Djordjeviv, Repesa e Dino Meneghin ?!
Fantatrader Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 su repubblica sezione r2 sport merdamilano : Il peggior basket dell'era Armani All'annus horribilis dello sport milanese... eliminazione nel basket... fuori al primo turno in Eurolega, Coppa Italia (sempre al Forum, con VARESE, ndr), ed ora nei playoff. 48 partite giocate, 23 perse... Ma quanta voglia ne ha ancora Re Giorgio, dopo un anno nel quale gli avevano detto "si può fare". Perché Siena aveva tagliato il budget, mantenendo però stessi calzoncini e quel prezioso contenuto.
Long Leg Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Ci va Lorenzo da solo ? lui è il più becero della famiglia pensa che ha visto tutte le partite dei quarti in tv!!!! e menava una rogna..... quindi o non va nessuno, o la registriamo, spegnamo i cellulari, e la vediamo a tarda notte...... Edited May 24, 2013 by Long Leg
bomber Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 sulla rosa hanno già insinuato sul chi sarà il prossimo allenatore di Milano al posto di don gel...indovinate chi?? danno x scontato l'arrivo di vitucci..
homersimpson Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 danno x scontato l'arrivo di vitucci.. pagassero qualche milionata a noi...
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tanti hanno festeggiato il passaggio del basket da sky a "mamma rai".... voluta la bicicletta? adesso pedelare... Tu insisti con ' sta cosa....ma la verità è che è stato Sky a scaricare il Basket...e se davvero l' anno prossimo salterà anche la NBA ecco che anche la TV di Murdock si sarà messa a 90° con il calcio.... tristezza e fastidio !!
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tu insisti con ' sta cosa....ma la verità è che è stato Sky a scaricare il Basket...e se davvero l' anno prossimo salterà anche la NBA ecco che anche la TV di Murdock si sarà messa a 90° con il calcio.... tristezza e fastidio !! ...oltre il calcio si sono messi a 90° anche con la formula 1..te lo do per certissimo!!
simon89 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tu insisti con ' sta cosa....ma la verità è che è stato Sky a scaricare il Basket...e se davvero l' anno prossimo salterà anche la NBA ecco che anche la TV di Murdock si sarà messa a 90° con il calcio.... tristezza e fastidio !! se salta anche l' NBA abbonamento da disdire!
Binzaghino Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Tu insisti con ' sta cosa....ma la verità è che è stato Sky a scaricare il Basket...e se davvero l' anno prossimo salterà anche la NBA ecco che anche la TV di Murdock si sarà messa a 90° con il calcio.... tristezza e fastidio !! Nessuno si è messo a 90 col calcio. È che l'organizzazione della lega calcio,come della formula 1 in generale nulla hanno a che vedere con l'approssimativa gestione della legabasket. Il nostro sport l'hanno e continuano a rovinarlo chi lo gestisce e se pensi che noi in Italia facciamo giocare le squadre di EL al lunedì perché dopo 2 giorni son stanche,e poi organizziamo serie da 7 partite per i PO giocando un giorno si è uno no,vedi i ritmi dei Po NBA,molto più diluiti seppur giocano una regular season folle,ti ho metto tutto.
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Nessuno si è messo a 90 col calcio. È che l'organizzazione della lega calcio,come della formula 1 in generale nulla hanno a che vedere con l'approssimativa gestione della legabasket. Il nostro sport l'hanno e continuano a rovinarlo chi lo gestisce e se pensi che noi in Italia facciamo giocare le squadre di EL al lunedì perché dopo 2 giorni son stanche,e poi organizziamo serie da 7 partite per i PO giocando un giorno si è uno no,vedi i ritmi dei Po NBA,molto più diluiti seppur giocano una regular season folle,ti ho metto tutto. I demeriti della legabasket non li discuto, però le TV sono a 90° eccome... Oh, leggi del mercato eh...diciamocelo...
Binzaghino Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 I demeriti della legabasket non li discuto, però le TV sono a 90° eccome... Oh, leggi del mercato eh...diciamocelo... Diciamo che il basket non ha niente di che lamentarsi,perché,in Italia,se siamo considerati uno sport MINORE la colpa e' solo e soltanto di chi lo gestisce,in maniera davvero pessima. Non abbiamo un'immagine tale da vendere il prodotto e ogni anno dobbiamo svenderlo,manco fosse il peggior spettacolo del mondo. Lasciamo stare come vendono,commercializzano e pubblicizzano ilprodotto basket in Spagna,altra categoria, però andare a vedere di far un confronto con lo Snooker o le Freccette che organizzano eventi,direi,in maniera esemplare per logistica,orari e quant'altro,non sarebbe poi un'erasia. Organizzazione,miglior immagine e SOPRATTUTTO rispetto del cliente,il tifoso,potrebbero rilanciare il basket in pochi anni.
maio Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 ...comunque in previsione di stasera un MERDA CANTU' è già stato detto??
Dragonheart Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Uno sport che fa lo 0,96% di share, in chiaro, mandando in onda gara 7 milano-siena può solo ringraziare che qualcuno investa dei soldi per produrlo e trasmetterlo. Altro che lamentarsi del conflitto di orari con la pelota basca.
Recommended Posts