joe Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 E ora cosa facciamo per una settimana???? tifiamo per una gara7 poi che vinca il peggiore.
joe Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Che dire dell' halley hoop de nicolao-Polonara?? modesto dai
Mangusta Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 EDDAJEEEEE Ma guarda che squadra di urlatori...dagli amici Serbi, al Piva e Roby ed anche Silver che ha lanciato il vassoio....
Mangusta Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 tifiamo per una gara7 poi che vinca il peggiore. Assolutamente si...e magari con qualche supplementare
Bluto Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Ma secondo voi a Diawara brucerà il perineo a non avere accettato le proposte di rinnovo dell'anno scorso?
Bluto Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Assolutamente si...e magari con qualche supplementare Per noi i ricchiuti tutta la vita! siena è una mina vagante
Mangusta Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Ma secondo voi a Diawara brucerà il perineo a non avere accettato le proposte di rinnovo dell'anno scorso? Sicuramente un pochino...poi guarda l'accredito dello stipendio e gli torna un gran sorriso...(a Venezia dicono lo paghino OLTRE 400mila euro /anno)
monica Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Che stress questi play off, troppa roba in poco tempo. Bello, bello finalmente il sorriso di Vitucci. Un pochino preoccupata per De Nik, felice per il capitano che ha bisogno di riposare un po', grata a Dusan che coi fatti ha smontato le critiche del mio amico vicino di posto con cui ho "litigato" in gara 1 e 2 e che non riuscivo ad azzittire. Grazie a tutta questa fantastica squadra che ci ha viziato un po' troppo e che ieri sera meritava dal pubblico qualcosa di più. PS x Joe: nota di demerito. Dopo che te ne sei andato sono arrivati al vostro tavolo 2 vassoi giganti di roba fritta mista e i superstiti si sono scoraggiati. Non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno!
Piva Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 EDDAJEEEEE noi, sotto la curva, ci teniamo a distinguerci da quei bifolchi del piano di sopra assumendo un atteggiamento sobrio e distaccato nei confronti di tutto quello che succede in campo. E anche ieri sera lo abbiamo dimostrato. La foto dimostra chiaramente che eravamo concentrati a disquisire sulla cromaticità delle inguardabili scarpe del # 33
joe Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Che stress questi play off, troppa roba in poco tempo. Bello, bello finalmente il sorriso di Vitucci. Un pochino preoccupata per De Nik, felice per il capitano che ha bisogno di riposare un po', grata a Dusan che coi fatti ha smontato le critiche del mio amico vicino di posto con cui ho "litigato" in gara 1 e 2 e che non riuscivo ad azzittire. Grazie a tutta questa fantastica squadra che ci ha viziato un po' troppo e che ieri sera meritava dal pubblico qualcosa di più. PS x Joe: nota di demerito. Dopo che te ne sei andato sono arrivati al vostro tavolo 2 vassoi giganti di roba fritta mista e i superstiti si sono scoraggiati. Non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno! ero distrutto tra l'altro non ti ho neanche salutato
hammer70 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 dopo averla vista in tv, devo dire che mai,dico mai,mi è parso che si poteva perdere.Sakota immenso,e ora la mette anche da dentro l area! ivanov ottimo rimbalzista insieme a Bryant e polonair hanno tenuto ottimamente a rimbalzo...reparto guardie -ali piccole,non male tutto sommato. ma come tanti hanno rimarcato,se stecca qualcuno,qualcun altro toglie le castagne dal fuoco. Loro hanno provato a rimanere in gara ,anche con quintetti poco artodossi,ma i ns. trovavano quasi sempre la contromossa!Dai,ora riposo e concentrazione per il 25. perchèmi pare che abbiamo una semifinalina da giocare.... P.S. virgus ma perché ce l hai con me? cmnq se t interessa non sono swarzy ,fisicamente parlando, ma sono sempre 1,85 x 88 kg...... ....oh dai non offenderti! si scherza! Sul "Sakota che la mette anche da dentro",lo rivaluterei quando di fronte come centro avrà qualcuno che non si chiami Bulleri Ieri sera è andata bene così,ma imbarazzante la richiesta di cambio e di bombola di ossigeno del nostro rinforzo play-off! E attendiamo spiegazioni da Silver sulla defezione di ieri del vassoio. A chi lo hai dato il suo miniabbonamento? Se mancava il vassoio,che utilità aveva,vicino a te il Piva?
Mangusta Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Che stress questi play off, troppa roba in poco tempo. Bello, bello finalmente il sorriso di Vitucci. Un pochino preoccupata per De Nik, felice per il capitano che ha bisogno di riposare un po', grata a Dusan che coi fatti ha smontato le critiche del mio amico vicino di posto con cui ho "litigato" in gara 1 e 2 e che non riuscivo ad azzittire. Grazie a tutta questa fantastica squadra che ci ha viziato un po' troppo e che ieri sera meritava dal pubblico qualcosa di più. PS x Joe: nota di demerito. Dopo che te ne sei andato sono arrivati al vostro tavolo 2 vassoi giganti di roba fritta mista e i superstiti si sono scoraggiati. Non si abbandonano gli amici nel momento del bisogno! Hai inquadrato bene la situazione del momento...De Nik sta soffrendo i playoff e il gioco duro ha bisogno di acquisire piú fiducia e sicurezza... Il Capitano con Kuba ha avuto una delle parti piú difficili, se incontriamo Milano saranno problemi per loro e Ere tornerá determinante... Sakota davvero un mostro, classe determinazione bravura grinta tutto ció che a me piace dei giocatori dell'est Vitucci ci ha portato in Europa (Eurocup) ma noi vogliamo un altra Europa... Joe che abbandona il tavolo ? Incredibile
hammer70 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 noi, sotto la curva, ci teniamo a distinguerci da quei bifolchi del piano di sopra assumendo un atteggiamento sobrio e distaccato nei confronti di tutto quello che succede in campo. E anche ieri sera lo abbiamo dimostrato. La foto dimostra chiaramente che eravamo concentrati a disquisire sulla cromaticità delle inguardabili scarpe del # 33 io stavo disquisendo sulla cromaticità degli indumenti indossati sotto la maglietta celebrativa da te e Roberto............... fate come il giovane Silver,e mettetela sulla pelle viva,non vi si può guardare
marisa Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 EDDAJEEEEE inquietante il pugno al cielo di Roby :lol:
franz79 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Sicuramente un pochino...poi guarda l'accredito dello stipendio e gli torna un gran sorriso...(a Venezia dicono lo paghino OLTRE 400mila euro /anno) A questo proposito: tanti fischi per rok, ma kuba non ha fatto molto meglio (pugni sul petto compresi)... Ora rosichi pure
Piva Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 n ero distrutto tra l'altro non ti ho neanche salutato non hai salutato triky, non hai salutato me, non saluti laMonica brutto segno.......... sallo!
monica Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 Hai inquadrato bene la situazione del momento...De Nik sta soffrendo i playoff e il gioco duro ha bisogno di acquisire piú fiducia e sicurezza... Il Capitano con Kuba ha avuto una delle parti piú difficili, se incontriamo Milano saranno problemi per loro e Ere tornerá determinante... Sakota davvero un mostro, classe determinazione bravura grinta tutto ció che a me piace dei giocatori dell'est Vitucci ci ha portato in Europa (Eurocup) ma noi vogliamo un altra Europa... Joe che abbandona il tavolo ? Incredibile vedo che con il gemellaggio ci abbiamo azzeccato
Virgus Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 di là ci cancellano i messaggi di sfottò beh, i veneziani non sanno vincere ma non sanno nemmeno perdere!!! e fanno bene . Lasciate certe cose ai canturini e prendete esempio da edmundo e infiltrato ( che dallo stile mi sembra Giobbo )
Virgus Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 .. P.S. virgus ma perché ce l hai con me? cmnq se t interessa non sono swarzy ,fisicamente parlando, ma sono sempre 1,85 x 88 kg...... ....oh dai non offenderti! si scherza! come me a 14 anni !!!! Ps io non mi offendo mai , non sono permaloso come Ponchiaz Pps <tuttelefaccinedisponibili>
Piva Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 io stavo disquisendo sulla cromaticità degli indumenti indossati sotto la maglietta celebrativa da te e Roberto............... fate come il giovane Silver,e mettetela sulla pelle viva,non vi si può guardare per Rob è una questione di stile, per me che sono "un povero vecchio"(cit) è la mia maglietta della salute. Silver può farlo, maschio infoiato e insaziabile quale è, è già fin troppo coperto Lui dice che in mansarda dorme con la finestra aperta per mantenere tre gradi sotto la temperatura corporea i suoi strumenti di piacere..... ho i testimoni
hammer70 Posted May 19, 2013 Posted May 19, 2013 per Rob è una questione di stile, per me che sono "un povero vecchio"(cit) è la mia maglietta della salute. Silver può farlo, maschio infoiato e insaziabile quale è, è già fin troppo coperto Lui dice che in mansarda dorme con la finestra aperta per mantenere tre gradi sotto la temperatura corporea i suoi strumenti di piacere..... ho i testimoni :lol:
Recommended Posts