SteBo Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 chissà se lo streaming tarocco dei veneziani funzia ... in realtà non che si vedeva granché ... comunque ottima anche la differita immediata! (almeno quello ...)
fabioRE Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 chissà se lo streaming tarocco dei veneziani funzia ... in realtà non che si vedeva granché ... comunque ottima anche la differita immediata! (almeno quello ...) finora sembra di no.... si va di Radiolupo!!!
fabioRE Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Eventualmente il sito è questo http://www.ustream.tv/channel/sissi69 c'è anche stasera ma è molto sgranato e mi sa in ritardo forse è meglio continuare su Radiolupo
alfa Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 finora sembra di no.... si va di Radiolupo!!! Mi Sa che non fanno niente, anche loro domandano se c'è'... Pazienza aspetteremo le 23:30 per rete55
alfa Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 solo 7 minuti perDunston?? s è fatto male per caso? Secondo me lo vuole far riposare
Spaten Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 solo 7 minuti perDunston?? s è fatto male per caso? ha preso due falli nel primo quarto, poi si vede che le cose filavano abbastanza lisce da risparmiarlo.
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 ha preso due falli nel primo quarto, poi si vede che le cose filavano abbastanza lisce da risparmiarlo. meno male! mè sèri strèmìi........
alfa Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 meno male! mè sèri strèmìi........ Ma il sito della legabasket si è incartato???
RobertoPG Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Voi che siete a Masnato adesso cantate tutti CHI NON SALTA E' VENEZIANO ! CHI NON SALTA E' VENEZIANO ! porco giuda ! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEE 1
corny t. Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 speriamo che il riposo faccia bene a Ere specialmente .. e anche ad altri
sertar Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Comunque le serie a 7 partite sono una stronzata... anche Milano-Siena è stata una brutta partita.
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ma il sito della legabasket si è incartato??? diciamo che come sito è abbastanza .....anarchico! fa un po quello che vuole!mah.....questo è quel che passa il convento. cmnq è andata bene,dai! tra un ora me la guardo e potrò farmi un idea....
SteBo Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 stasera c'è solo da festeggiare! semifinale e, correggetemi se sbaglio, partecipazione eurocup certa... giusto??
corny t. Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 stasera c'è solo da festeggiare! semifinale e, correggetemi se sbaglio, partecipazione eurocup certa... giusto?? Ste mi sa che siamo in 2 a bologna a tifare Varese partiamo per le semifinali?
corny t. Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 FORZA DOBBIAMO VINCERNE ANCORA 8.... Basta vincere sempre in casa
RobertoPG Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ste mi sa che siamo in 2 a bologna a tifare Varese partiamo per le semifinali? Bravi, provateci almeno voi. Io non ci riesco proprio - purtroppo - e mi sarebbe piaciuto molto - porco giuda ! Unitevi a FabioRE e fate la carovana "EMILIA BIANCOROSSA" - dai !!
corny t. Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Bravi, provateci almeno voi. Io non ci riesco proprio - purtroppo - e mi sarebbe piaciuto molto - porco giuda ! Unitevi a FabioRE e fate la carovana "EMILIA BIANCOROSSA" - dai !! Magari
SteBo Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ste mi sa che siamo in 2 a bologna a tifare Varese partiamo per le semifinali? poco ma sicuro! io purtroppo so già di esser via (a torino) per lavoro in gara 1 ... ma in qualche modo qualche match me lo voglio vedere!!!!!! su varese ho volendo l'appoggio della famiglia che sta in provincia ma per le trasferte (milano o siena) possiamo organizzarci!! daiiiii!!!!
Recommended Posts