Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Il BASKET SIAMO NOI ! http://m.youtube.com/watch?v=Fc0T0TuAjds
La Jen Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Nooo dai...addio al nubilato dopo la partita fino a mattina inoltrata... Magari...son dalle parti di Modena e mi resta difficile...passerò 2 ore a guardare il cellulare!! Ansia!!!
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 meno 4 hr......nervosisissimo......se questi ,il Dio del Basket non voglia. vincono stasera....vanno a vincere la serie. garantito al cubo. ergo...batterli oggi!!!!
tricky Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 (edited) spuntino del pomeriggio e...si parte per Masnago Edited May 18, 2013 by tricky
Dragonheart Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 meno 4 hr......nervosisissimo......se questi ,il Dio del Basket non voglia. vincono stasera....vanno a vincere la serie. garantito al cubo. ergo...batterli oggi!!!! Madò, robokop, ma te dovresti fare lo sceneggiatore di film horror...
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Madò, robokop, ma te dovresti fare lo sceneggiatore di film horror... e oggi sono particolarmente ottimista.......figurati un po! no davvero stronchiamoli stasera! DAI VARESEEEE!!!!!
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 meno 4 hr......nervosisissimo......se questi ,il Dio del Basket non voglia. vincono stasera....vanno a vincere la serie. garantito al cubo. ergo...batterli oggi!!!! Se uno é giú di morale con te si suicida....
marisa Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 tra Praja che gufa e Robikop che horroreggia........................... WE BELIEVE FORZA VARESE!!! e ai cari veneziani in gondola: not in my house!!!
Guest Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 per chi non può essere stasera a Masnago "@matteteo79: Sale l'attesa per #gara5 tra @PallVarese e Venezia.Sweczyk in forse, ma emozioni da rivivere subito alle 23:30 su @Rete55tv !"
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Se uno é giú di morale con te si suicida.... lo so lo so.....somatizzo troppo stì PO......perché,a questo punto e con questa situazione delle altre squadre, un risultato diverso dalla vittoria mi risulterebbe indigesta .....troppo indigesta...
franz79 Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Passeggio per casa... Passo in lavanderia e mi cade l'occhio sullo stendino: nooooooooooo!!! La "we belive" era appena stata lavata!! Dopo le bestemmie spero nella forza del calorifero!!
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 lo so lo so.....somatizzo troppo stì PO......perché,a questo punto e con questa situazione delle altre squadre, un risultato diverso dalla vittoria mi risulterebbe indigesta .....troppo indigesta... E allora VITTORIA sia !!!!
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Passeggio per casa... Passo in lavanderia e mi cade l'occhio sullo stendino: nooooooooooo!!! La "we belive" era appena stata lavata!! Dopo le bestemmie spero nella forza del calorifero!! Il calorifero a Maggio ? Caspita...usa il phon a tutto gas...
Guest Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Passeggio per casa... Passo in lavanderia e mi cade l'occhio sullo stendino: nooooooooooo!!! La "we belive" era appena stata lavata!! Dopo le bestemmie spero nella forza del calorifero!! fai un salto in quei centri lava asciuga e infilala in un asciugatrice
franz79 Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Il calorifero a Maggio ? Caspita...usa il phon a tutto gas... Ho fatto di meglio: stufetta elettrica sparata al massimo! Na lavada e na sciugata la par nanca aduperata!!
fabioRE Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 per chi non può essere stasera a Masnago qualche sito streaming pirata no???? :g[1]:
robokop Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ho fatto di meglio: stufetta elettrica sparata al massimo! Na lavada e na sciugata la par nanca aduperata!! ti riferisci sempre alla maglietta,vero?mica a qualcos altro.....
alfa Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 qualche sito streaming pirata no???? :g[1]: Per gara 1 i veneziani avevano fatto delle riprese molto artigianali con un ipad...
fillmore Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Eventualmente il sito è questo http://www.ustream.tv/channel/sissi69
Guest Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 "@MrMikeGreen10: We have to close out tonight! Don't want to go back to Venice unless its for a vacation! #War #ForzaVarese" la grinta c'è
tricky Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Per chi viene da Milano 7 km di coda a Legnano, provate strade alternative
monica Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 la maglietta è asciutta: buon segno io sono TROPPO nervosa: brutto segno ora mi bevo un bianchino e vediamo se cambierò idea sul fatto che: - per andare avanti Venezia E' OBBLIGATA a vincere, noi no - questo stasera potrebbe fare la differenza
Recommended Posts