marisa Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Partita in quel di cuasso alle 18.30...spero che l'arbitro non la faccia troppo lunga :-) niente sambuca...rischio supplementari? :D
Praja Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ti stimo per l' analisi fatta e per come ti sei posto fin dall' inizio in VFB; mi sia tuttavia concesso un fragoroso SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT !! Onestamente qui c'è poco da essere scaramantici. Ogni volta che Varese ha alzato i toni a livello fisico e di intensità noi abbiamo sempre pagato. Anche ieri, nonostante la sconfitta, ci avete preso una valanga di rimnbalzi offensivi in testa. Siete meglio strutturati, avete un sacco di alternative tecniche e tattiche (molte più di noi) e soprattutto non soffrite di schizofrenia come la mia squadra. In sostanza Varese è una squadra vera, la Reyer no. Quindi puoi grattarti quanto vuoi ma da domani sera noi siamo in vacanza.
Casty Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Io scappo a Varese a fine primo tempo altrimenti chi lo sente il capo se arrivo tardi! Poi bisogna anche vedere SE ci sarà l'arbitro... Se non arriva l'arbitro andiamo a farci un aperitivo prima della partita :-)
decco Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Se non arriva l'arbitro andiamo a farci un aperitivo prima della partita :-) Ok. Direi allora di sperare che non si presenti!
tricky Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Onestamente qui c'è poco da essere scaramantici. Ogni volta che Varese ha alzato i toni a livello fisico e di intensità noi abbiamo sempre pagato. Anche ieri, nonostante la sconfitta, ci avete preso una valanga di rimnbalzi offensivi in testa. Siete meglio strutturati, avete un sacco di alternative tecniche e tattiche (molte più di noi) e soprattutto non soffrite di schizofrenia come la mia squadra. In sostanza Varese è una squadra vera, la Reyer no. Quindi puoi grattarti quanto vuoi ma da domani sera noi siamo in vacanza. Potrebbe anche essere che Venezia domani entri in campo leggermente scarica come Varese in gara tre. Tuttavia io me li aspetto concentrati e cattivi e sono convinto la preparerà così anche Vitucci. Se poi saranno rassegnati e molli, tanto meglio. Ma, ripeto, entriamo in campo pensando alla prima ipotesi, tanto per non avere sorprese
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ieri Varese è entrata in campo esattamente come noi ci siamo messi davanti alla tv. Convinti di vincere senza soffrire. Errore nostro, errore della squadra. Abbiamo sbagliato tutti. Dai, giriamo pagina e ritroviamo tutti la giusta tensione. Loro in campo e noi sugli spalti...La semifinale la meritiamo eccome. E meritiamo che non ci venga regalata da un avversario rassegnato. Starà a noi eliminarli, non loro a farci passare il turno Pensa per Te...io ho sempre detto 4 a 1 perché a Venezia uno l'avremmo persa...adesso 1 Fisso
Ponchiaz Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Praja vuol dire aquila, ma si legge "gufo" ahahahah. Comunque, ottima la tua presenza sul forum. Rimani con noi, non mi stanco mai di dirlo: i nemici sono altri.
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Potrebbe anche essere che Venezia domani entri in campo leggermente scarica come Varese in gara tre. Tuttavia io me li aspetto concentrati e cattivi e sono convinto la preparerà così anche Vitucci. Se poi saranno rassegnati e molli, tanto meglio. Ma, ripeto, entriamo in campo pensando alla prima ipotesi, tanto per non avere sorprese Per me no...Venezia entrerá decisa a picchiare e vincere (come deve essere nei playoff...) se vede che allunga allora proverá a giocarsela altrimenti dal 3 quarto mollerá...vinciamo noi ma di poco e on fatica...
tricky Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Pensa per Te...io ho sempre detto 4 a 1 perché a Venezia uno l'avremmo persa...adesso 1 Fisso Daniele ci siamo visti fuori dal palazzetto prima di gara uno. Anche io ti ho detto che vedevo più un 4 a 1. Ma non nego che ieri, a fronte della prestazione di gara tre, un certo rilassamento l'avevo. Era questo che intendevo dire. Mi sono seduto davanti alla televisione consapevole che non era la partita della vita. E secondo me i giocatori, magari anche inconsciamente, hanno fatto lo stesso. Domani sera altra musica
Praja Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ragazzi, è chiaro che la Reyer domani proverà a fare il colpaccio ma non è che io possa pretendere di andare sulla luna in bicicletta! Perchè ciò accada serve una partita assolutamente perfetta da parte nostra e un disastro assoluto da parte vostra e ciò francamente è impossibile. Solo uno che ha gli occhi foderati di prosciutto non vede la grande differenza tra le due squadre. Io, sono sincero, vi invidio perchè ripartendo praticamente da zero, a livello di roster, siete riusciti a costruire una signora squadra che gioca un bellissimo basket, un gruppo che mi dà l'impressione di essere molto unito...a differenza del nostro.
Silver Surfer Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ma Silver ci sarà ? Ed il Piva ? Silver ovviamente presente, pur al netto di improperi ed insulti subiti. Avanti così, sempre rigorosamente single. Con relativi vantaggi e svantaggi.
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 (edited) Mazzon "serie equilibrata; chiunque uscirà lo farà a testa alta" Ma questo ha bevuto ? Secondo me ha giá cominciato a portarsi avanti in caso di sconfitta..... Edited May 17, 2013 by Mangusta
SteBo Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 non la fanno vedere in tv, vero?? cazzo no!! ma è possibile che videolina riesca invece a far veder sempre le partite? anche stasera loro hanno la diretta! sarà per il solito problema del tutto esaurito e quindi di ordine pubblico (?!!!??!?) .....
Roberto Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Silver ovviamente presente, pur al netto di improperi ed insulti subiti. Avanti così, sempre rigorosamente single. Con relativi vantaggi e svantaggi. Fuori dal letto nessuna pieta'. Avanti solo con i.. vantaggi..
Praja Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Mangusta.....e cosa vuoi che ti dica Mazzon? Che è nettamente più forte Varese e che la Reyer fa cacare? Non lo dirà mai, non lo diresti neanche tu se fossi al suo posto. Significherebbe prima di tutto dare un segnale di estrema debolezza ai propri giocatori, togliergli ogni speranza. Dai su di cosa ti stupisci?
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Mangusta.....e cosa vuoi che ti dica Mazzon? Che è nettamente più forte Varese e che la Reyer fa cacare? Non lo dirà mai, non lo diresti neanche tu se fossi al suo posto. Significherebbe prima di tutto dare un segnale di estrema debolezza ai propri giocatori, togliergli ogni speranza. Dai su di cosa ti stupisci? Mica m stupisco...diciamo che poteva evitare "serie equilibrata" almeno finché non vince gara 5...
Claudio Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ragazzi, è chiaro che la Reyer domani proverà a fare il colpaccio ma non è che io possa pretendere di andare sulla luna in bicicletta! Perchè ciò accada serve una partita assolutamente perfetta da parte nostra e un disastro assoluto da parte vostra e ciò francamente è impossibile. Solo uno che ha gli occhi foderati di prosciutto non vede la grande differenza tra le due squadre. Io, sono sincero, vi invidio perchè ripartendo praticamente da zero, a livello di roster, siete riusciti a costruire una signora squadra che gioca un bellissimo basket, un gruppo che mi dà l'impressione di essere molto unito...a differenza del nostro. Oh Praja, adesso basta! e mica ci riesco a usare il mouse e grattarmi :D
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 (edited) http://mash.network.coull.com/activatevideo?video_provider_id=2&pid=8165&website_id=20831&width=470&height=295&video_provider_url=http%3A//www.youtube.com/embed/JhkRgJmmOhA%3Fversion%3D3%26rel%3D1%26fs%3D1%26showsearch%3D0%26showinfo%3D1%26iv_load_policy%3D1%26wmode%3Dtransparent&mobile=true&referrer=http%3A%2F%2Ftagli.me%2F2013%2F01%2F28%2Fdieci-cori-da-stadio-da-sentire-a-tutto-volume%2F Voglio una VARESE cosí...ecco La Gloriosa del San Lorenzo... Edited May 17, 2013 by Mangusta
edmundo Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Amore, sabato sera si piazza il cucciolo e si esce a cena, disse il pirla con l'occhio spermatico finita gara 3! ... e adesso chi cazzo glielo dice che si cena dal lurido fuori dal palazzetto alle 8.15? aaah!!! errorissimo che io non ho commesso ;- ) ... e oggi le ho comprato il biglietto (dicendo che, questa volta, proprio non mi andava di lasciarla sola proprio di sabato sera ) e promesso cena a lume di candela nel suo giappo preferito right after the match ... ah! ... gli equilibrismi! ...
edmundo Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Sono ad una cresima. Ci vediamo a gara 7. mannaggia ... e io che mi pregustavo l'incontro! ... alla prossima carissimo "ostile"
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Forza cominciamo a scaldare i motori e facciamo vedere chi siamo... http://mash.network.coull.com/activatevideo?video_provider_id=2&pid=8165&website_id=20831&width=470&height=295&video_provider_url=http%3A//www.youtube.com/embed/WxA5a3jscRc%3Fversion%3D3%26rel%3D1%26fs%3D1%26showsearch%3D0%26showinfo%3D1%26iv_load_policy%3D1%26wmode%3Dtransparent&mobile=true&referrer=http%3A%2F%2Ftagli.me%2F2013%2F01%2F28%2Fdieci-cori-da-stadio-da-sentire-a-tutto-volume%2F
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 (edited) Anche il nostro palazzetto é antisismico vero ? E allora non fatevi pagare e tutti in piedi per la Cimberio... http://m.youtube.com/#/watch?v=u0rMe2Vyb9E&hl=it&gl=IT&desktop_uri=%2Fwatch%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit%26v%3Du0rMe2Vyb9E Edited May 17, 2013 by Mangusta
Recommended Posts