Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla 18.30 la cresima è finita....padrino, cresimato e genitore PRESENTI !!

Il rinfresco inizia alle 18.00

E della cresimata e del padre e del padrino me ne frego.

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io invece, credendoci, l'impegno, purtroppo, l'avevo preso.

Ora arriveranno insulti...evvabbè, così impariamo a dire gatto senza averlo prima nel sacco... (cit.)

Mi stai dicendo che non ci sarai? :pirate:

Posted

Scusate ma "Grandissima figura di merda" è stato detto, oltre a "Un lauto incasso non si butta via mai" ?

Posted

almeno Banks si sarà cambiato...

non è detto... :sick:

Posted

Amore, sabato sera si piazza il cucciolo e si esce a cena, disse il pirla con l'occhio spermatico finita gara 3! ... e adesso chi cazzo glielo dice che si cena dal lurido fuori dal palazzetto alle 8.15?

Posted

In casa c'è più gusto...e uno striscione speciale già pronto ;)

Come già detto in altro post, ho saggio di mia figlia e quindi non potremmo esserci (CHE VELENO)...Come accordi ti chiedo tramite sms di aggiornarmi sulla partita che ci deve portare dritti dritti in semifinale (non voglio fare lo sborone lungi da me) però si deve vincere..Gia da ora Forza Ragazzi!!

Posted

Ieri Varese è entrata in campo esattamente come noi ci siamo messi davanti alla tv. Convinti di vincere senza soffrire. Errore nostro, errore della squadra. Abbiamo sbagliato tutti.

Dai, giriamo pagina e ritroviamo tutti la giusta tensione. Loro in campo e noi sugli spalti...La semifinale la meritiamo eccome. E meritiamo che non ci venga regalata da un avversario rassegnato. Starà a noi eliminarli, non loro a farci passare il turno

Posted

Ieri Varese è entrata in campo esattamente come noi ci siamo messi davanti alla tv. Convinti di vincere senza soffrire. Errore nostro, errore della squadra. Abbiamo sbagliato tutti.

Dai, giriamo pagina e ritroviamo tutti la giusta tensione. Loro in campo e noi sugli spalti...La semifinale la meritiamo eccome. E meritiamo che non ci venga regalata da un avversario rassegnato. Starà a noi eliminarli, non loro a farci passare il turno

Come si fa a non quotarti???

Posted

Come già detto in altro post, ho saggio di mia figlia e quindi non potremmo esserci (CHE VELENO)...Come accordi ti chiedo tramite sms di aggiornarmi sulla partita che ci deve portare dritti dritti in semifinale (non voglio fare lo sborone lungi da me) però si deve vincere..Gia da ora Forza Ragazzi!!

;)

Posted

Scusate ma "Grandissima figura di merda" è stato detto, oltre a "Un lauto incasso non si butta via mai" ?

Scusate ma " non si può vincere sempre di venti " è stato detto ? :P

Consolati , se realmente non riuscirai a liberarti sappi che una bambina di undici anni te ne sarà grata , altrimenti poggerà il culo sui gradoni . :hug:

( perché va bene il lauto incasso supplementare , ma a sto giro la bimba entra con un biglietto di tribuna Campo dei fiori )

Posted

Partita in quel di cuasso alle 18.30...spero che l'arbitro non la faccia troppo lunga :-)

Posted

..Se tutto va come deve andare, sabato 25 ti saprò ripagare come si deve :yes: ..

ma figurati ^_^

Posted

Partita in quel di cuasso alle 18.30...spero che l'arbitro non la faccia troppo lunga :-)

chiamate Molinari

Posted

Io fino a 1'30" dal termine continuavo a urlare "metti Becirovic", poi è finito l'effetto .

Posted

Io scappo a Varese a fine primo tempo altrimenti chi lo sente il capo se arrivo tardi! :P

Poi bisogna anche vedere SE ci sarà l'arbitro...

Posted

Allora, con tutto rispetto per la squadra per cui tifo da 55 anni (la Reyer) ieri l'avete persa voi e non vinta noi. Con la testa Varese non era certo al Taliercio: poca intensità in tutti i fondamentali...come se avesse deciso di staccare la spina. Io dico che può starci, e pure alla grande. Sul 3 a 0 è naturale dai. Quindi se fossi in voi non avrei nulla di cui preoccuparmi. Domani a Varese mi aspetto purtroppo il peggio...nel senso che secondo me prendiamo un'asfaltata.

Posted

Allora, con tutto rispetto per la squadra per cui tifo da 55 anni (la Reyer) ieri l'avete persa voi e non vinta noi. Con la testa Varese non era certo al Taliercio: poca intensità in tutti i fondamentali...come se avesse deciso di staccare la spina. Io dico che può starci, e pure alla grande. Sul 3 a 0 è naturale dai. Quindi se fossi in voi non avrei nulla di cui preoccuparmi. Domani a Varese mi aspetto purtroppo il peggio...nel senso che secondo me prendiamo un'asfaltata.

Complimenti per l'eleganza della gufata [sgraat mode on/] ^_^

Posted

La cosa che ieri mi ha più stupito e mi ha fatto capire che non eravamo in campo sono state le palle perse a centro campo con passaggio diretto all'avversario subito ad inizio azione

Posted

Amore, sabato sera si piazza il cucciolo e si esce a cena, disse il pirla con l'occhio spermatico finita gara 3! ... e adesso chi cazzo glielo dice che si cena dal lurido fuori dal palazzetto alle 8.15?

La porti a cena alle 23 non dal lurido.... B)

Posted

Il rinfresco inizia alle 18.00

E della cresimata e del padre e del padrino me ne frego.

no...io dicevo che sono nelle stesse condizioni...ma io, Gek, e il suo padrino-onesto, saremo comunque alla partita.....

alle 20.00 salutate tutti e lasciate il "rinfresco" per venire al "rincaldo" dell' Oldrini :spiteful[1]:

ENTUSIASMOOOO !!!

Posted

Ti stimo per l' analisi fatta e per come ti sei posto fin dall' inizio in VFB; mi sia tuttavia concesso un fragoroso

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTT !!

:thumbsup: