Praja Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Credo che questa sera, visto che la Reyer non avrà Szewczyk (infortunato) e nemmeno Magro (che è già abbastanza scarso di suo), Dunston banchetterà sotto le plance. Gira voce che noi schiereremo sotto canestro la nostra mascotte (Leo Rey) perchè di meglio non ne abbiamo! Per cortesia abbiate almeno un po' di pietà per una squadra o meglio per una società che non ne ha fatta una di giusta quest'anno! Mi accontenterei di andare in vacanza prendendone non più di 15 (di punti)....ma la vedo dura.
parish76 Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Se qualcuno fa quella trasferta rinunciando a gara 5 meglio sparisca per sempre... io sicuramente no però 300/400 trasfertisti ci sono ..
Marcolpgc Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Credo che questa sera, visto che la Reyer non avrà Szewczyk (infortunato) e nemmeno Magro (che è già abbastanza scarso di suo), Dunston banchetterà sotto le plance. Gira voce che noi schiereremo sotto canestro la nostra mascotte (Leo Rey) perchè di meglio non ne abbiamo! Per cortesia abbiate almeno un po' di pietà per una squadra o meglio per una società che non ne ha fatta una di giusta quest'anno! Mi accontenterei di andare in vacanza prendendone non più di 15 (di punti)....ma la vedo dura. mani avantissime
meltemi Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 2800 + 800 = 3600 oggi ne venderanno ca 400/500 .? E siamo a una bella partita di playoff importante, questo é uno dei motivi per cui non meritiamo l'Eurolega... Ripeto,solitamente gli unici posti che rimangono liberi sono quelli di tribuna gold al costo di 35€..io conosco gente che a quelle cifre ha rinunciato..se parliamo di costi tra i 20/25 penso che il tutto esaurito l' avremmo fatto qualcuno in più anche in rs..io di quest'anno non posso che essere soddisfatto dalle presenze al palazzo..
Virgus Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 2800 + 800 = 3600 oggi ne venderanno ca 400/500 .? E siamo a una bella partita di playoff importante, questo é uno dei motivi per cui non meritiamo l'Eurolega... tu non la meriti .Io , si . Che cazzo di discorsi sono ? È già stato detto che mi son svegliato stamattina con febbre e mal di gola ?
Praja Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 mani avantissime Non si tratta di mettere le mani avanti, si tratta di recepire semplicemente la realtà che questa sera Dunston sotto le plance sarà un uomo in mezzo ai bambini. Già è il miglior lungo del campionato a prescindere, figuriamoci quando incontra una squadra che gioca praticamente senza lunghi all'altezza, cioè la Reyer questa sera e, per dirla tutta, dell'intera stagione visto che Brugnaro ha avuto la brillantissima idea di non sostituire Williams. E questa è la società che voleva puntare alle prime quattro posizioni!!! Roba da non credere!!
Virgus Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Guarda che la colpa maggiore di brugnaro é stata prenderlo un pippone come tresgabelli . Comunque se non te ne sei accorto , contre di noi avete giocato meglio con un solo lungo e Rosselli o kuba da 4
Praja Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Virgus...non è che abbiamo giocato meglio con Rosselli da 4...siamo costretti a schierare Rosselli da 4, lo stiamo facendo tutta la stagione tanto per essere precisi!!!! O forse non hai colto l'impasse tecnica e la grande contraddizione della Reyer? Mazzon parte sempre con Magro in quintetto ma dopo 4 o 5 minuti il giovanotto ha sempre e comunque come minimo dai 2 ai 3 falli sul groppone perchè non sa difendere! Quindi a quel punto arriva San Rosselli e che Dio ce la mandi buona! Poi ti do al cento per cento ragione sul grande errore dell'acquisto del pippone, ma proprio perchè l'hai fatto, l'errore, dovevi rimediare e non affidarti a Magro che al massimo è un discreto cambio e nulla più!
Virgus Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Virgus...non è che abbiamo giocato meglio con Rosselli da 4...siamo costretti a schierare Rosselli da 4, lo stiamo facendo tutta la stagione tanto per essere precisi!!!! O forse non hai colto l'impasse tecnica e la grande contraddizione della Reyer? Mazzon parte sempre con Magro in quintetto ma dopo 4 o 5 minuti il giovanotto ha sempre e comunque come minimo dai 2 ai 3 falli sul groppone perchè non sa difendere! Quindi a quel punto arriva San Rosselli e che Dio ce la mandi buona! Poi ti do al cento per cento ragione sul grande errore dell'acquisto del pippone, ma proprio perchè l'hai fatto, l'errore, dovevi rimediare e non affidarti a Magro che al massimo è un discreto cambio e nulla più! bha, io ho visto diversi minuti con magro + polacco e poi marconato + polacco . Rosselli buon giocatore .
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Credo che questa sera, visto che la Reyer non avrà Szewczyk (infortunato) e nemmeno Magro (che è già abbastanza scarso di suo), Dunston banchetterà sotto le plance. Gira voce che noi schiereremo sotto canestro la nostra mascotte (Leo Rey) perchè di meglio non ne abbiamo! Per cortesia abbiate almeno un po' di pietà per una squadra o meglio per una società che non ne ha fatta una di giusta quest'anno! Mi accontenterei di andare in vacanza prendendone non più di 15 (di punti)....ma la vedo dura. Hai finito di gufare ?
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ripeto,solitamente gli unici posti che rimangono liberi sono quelli di tribuna gold al costo di 35€..io conosco gente che a quelle cifre ha rinunciato..se parliamo di costi tra i 20/25 penso che il tutto esaurito l' avremmo fatto qualcuno in più anche in rs..io di quest'anno non posso che essere soddisfatto dalle presenze al palazzo.. Non ho parlato di quest'anno....solo di questa partita di playoff...
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 tu non la meriti . Io , si . Che cazzo di discorsi sono ? È già stato detto che mi son svegliato stamattina con febbre e mal di gola ? Anch'io...ma assolutamente presente stasera...
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 (edited) Non si tratta di mettere le mani avanti, si tratta di recepire semplicemente la realtà che questa sera Dunston sotto le plance sarà un uomo in mezzo ai bambini. Già è il miglior lungo del campionato a prescindere, figuriamoci quando incontra una squadra che gioca praticamente senza lunghi all'altezza, cioè la Reyer questa sera e, per dirla tutta, dell'intera stagione visto che Brugnaro ha avuto la brillantissima idea di non sostituire Williams. E questa è la società che voleva puntare alle prime quattro posizioni!!! Roba da non credere!! Con tutti i soldi che ha speso il vostro presidente il minimo era pretendere una regular season migliore e la finale...infatti siete i favoriti... Edited May 18, 2013 by Mangusta
Praja Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Con tutti i soldi che ha speso il vostro presidente il minimo era pretendere una regular season migliore e la finale...infatti siete i favoriti... Non dirlo a me che se ci penso mi vien voglia di spaccare tutto! ma pensa che roba: quest'anno sarebbe bastato poco, veramente pochissimo per eccellere davvero in un campionato scarso come quello italiano (e i risultati in Europa parlano chiaro), abbiamo speso una barca di soldi (forse più di voi) per ritrovarci a conquistare i playoff in extremis e uscire miseramente al primo turno! Capisci che mi girano...
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 (edited) Non dirlo a me che se ci penso mi vien voglia di spaccare tutto! ma pensa che roba: quest'anno sarebbe bastato poco, veramente pochissimo per eccellere davvero in un campionato scarso come quello italiano (e i risultati in Europa parlano chiaro), abbiamo speso una barca di soldi (forse più di voi) per ritrovarci a conquistare i playoff in extremis e uscire miseramente al primo turno! Capisci che mi girano... Togli il forse....ad esempio Diawara é venuto da voi ( per fortuna nostar...) perché gli avete dato una Kubata di soldoni in più Edited May 18, 2013 by Mangusta
fillmore Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Praja: 1. se da fastidio Rosselli, lasciatecelo qui per l'anno prossimo 2. avete Zorosky che gioca quanto Bertoglio, non farei la vittima perchè vi manca un giocatore.
fillmore Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ho trovato questa, non sapevo dove metterla. Non dite più che Banks è uno che si tira indietro quando menano. Guardate quanti diretti gli tira Baby Shaq!
Virgus Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Anch'io...ma assolutamente presente stasera... minchia si ! Porto anche mia figlia
ROOSTERS99 Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Ho trovato questa, non sapevo dove metterla. Non dite più che Banks è uno che si tira indietro quando menano. Guardate quanti diretti gli tira Baby Shaq! Grande Adrian !!!
Ponchiaz Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Io ricordo a tutti noi che Venezia ci ha gia' rifilato parzialoni in gara due e quattro. Massima concentrazione in Q1 e Q2 e poi andiamo via. Teniamoli troppo vivi e son gran cazzi.
La Jen Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Stasera assente causa addio al nubilato...mi raccomando, chiedo all'ultima fila della silver di fare anche la mia parte!!
Mangusta Posted May 18, 2013 Posted May 18, 2013 Stasera assente causa addio al nubilato...mi raccomando, chiedo all'ultima fila della silver di fare anche la mia parte!! Nooo dai...addio al nubilato dopo la partita fino a mattina inoltrata...
Recommended Posts