joe Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 In casa c'è più gusto...e uno striscione speciale già pronto
maxsciu Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 io spero di fare in tempo sono a busto a lavorare, so a che ora inizio, ma non so a che ora finisco
marisa Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 timbrare il cartellino- un paio d'ore di lavoro e poi li accompagniamo in autostrada - i loro americani direttamente in malpensa perchè hanno il volo prenotato :lol:
Ale Div. Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 io spero di fare in tempo sono a busto a lavorare, so a che ora inizio, ma non so a che ora finisco anch'io sono a busto a lavorare e so a che ora finiró (spero...) ... Per cui, a meno di non giocare 983 supplementari, credo che non farò in tempo.......
Dragonheart Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 (edited) Noi abbiamo a cena due coppie di amici con bambini. È prontamente diventato un aperitivo lungo, cena fredda in piedi. Io alle 20.10 saluto, mi agghindo di rosso e parto. P.s.: Ponch, una cresima? Se è per vedere gente presa a sberle, meglio il Palazzetto!! Edited May 17, 2013 by Dragonheart
Guest Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 timbrare il cartellino- un paio d'ore di lavoro e poi li accompagniamo in autostrada - i loro americani direttamente in malpensa perchè hanno il volo prenotato :lol: formazione brivido-on?
tricky Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ok, dormito maluccio, ma oggi è un altro giorno. Resettiamo gara 4 e domani andiamo in campo per chiudere i discorsi. Sportivamente cattivi. Come contro Milano e Roma in regular season. Tricky disdetto impegno: presente
ROOSTERS99 Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Sono ad una cresima. Ci vediamo a gara 7. Alla 18.30 la cresima è finita....padrino, cresimato e genitore PRESENTI !!
tatanka Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Non facciamo cazzate. Abbiamo già fatto gli sboroni abbastanza, vediamo di chiuderla altrimenti finisce nel psicodramma. E la storia è lì a dirci che quando abbiamo fatto gli sboroni con Venezia abbiamo pagato salato. Tutti concentrati sul pezzo, chi pensa di essere già in semifinale si sbaglia di grosso.
tricky Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Non facciamo cazzate. Abbiamo già fatto gli sboroni abbastanza, vediamo di chiuderla altrimenti finisce nel psicodramma. E la storia è lì a dirci che quando abbiamo fatto gli sboroni con Venezia abbiamo pagato salato. Tutti concentrati sul pezzo, chi pensa di essere già in semifinale si sbaglia di grosso. Io non penso di esserlo... Io sono convinto che la squadra andrà a prendersela. È diverso
Long Leg Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 io, x precauzione, mi sono ben guardata da prendere impegni x sabato!!!!
Silver Surfer Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 (edited) Io invece, credendoci, l'impegno, purtroppo, l'avevo preso. Ora arriveranno insulti...evvabbè, così impariamo a dire gatto senza averlo prima nel sacco... (cit.) Edited May 17, 2013 by Silver Surfer
cagi Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Io l'impegno l'avevo preso quando il buon Cecco aveva detto che noi saremmo partiti il 9 e non il 10 Poco male ho ceduto stamattina il mio abbonamento ad un amico che griderà per me !!! Chiudiamola !!!
parish76 Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 20 e 30, giusto? Sia mai che la RAI... sicuro milano siena ..
parish76 Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 sto facendo i salti mortali per esserci, si lavora sabato e senza auto non è facile ma ci riuscirò .. non posso mancare ...
Recommended Posts