Jump to content

Gara5 VARESE-Venezia

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io spero di fare in tempo :(

sono a busto a lavorare, so a che ora inizio, ma non so a che ora finisco :(

anch'io sono a busto a lavorare e so a che ora finiró (spero...) ... Per cui, a meno di non giocare 983 supplementari, credo che non farò in tempo.......

Noi abbiamo a cena due coppie di amici con bambini.

È prontamente diventato un aperitivo lungo, cena fredda in piedi.

Io alle 20.10 saluto, mi agghindo di rosso e parto.

P.s.: Ponch, una cresima? Se è per vedere gente presa a sberle, meglio il Palazzetto!!

Edited by Dragonheart

timbrare il cartellino- un paio d'ore di lavoro e poi li accompagniamo in autostrada - i loro americani direttamente in malpensa perchè hanno il volo prenotato :lol: :lol: :lol:

formazione brivido-on? ;)

Ok, dormito maluccio, ma oggi è un altro giorno. Resettiamo gara 4 e domani andiamo in campo per chiudere i discorsi. Sportivamente cattivi. Come contro Milano e Roma in regular season.

Tricky disdetto impegno: presente

Non facciamo cazzate.

Abbiamo già fatto gli sboroni abbastanza, vediamo di chiuderla altrimenti finisce nel psicodramma.

E la storia è lì a dirci che quando abbiamo fatto gli sboroni con Venezia abbiamo pagato salato.

Tutti concentrati sul pezzo, chi pensa di essere già in semifinale si sbaglia di grosso.

Non facciamo cazzate.

Abbiamo già fatto gli sboroni abbastanza, vediamo di chiuderla altrimenti finisce nel psicodramma.

E la storia è lì a dirci che quando abbiamo fatto gli sboroni con Venezia abbiamo pagato salato.

Tutti concentrati sul pezzo, chi pensa di essere già in semifinale si sbaglia di grosso.

Io non penso di esserlo... Io sono convinto che la squadra andrà a prendersela. È diverso