tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 basket pulito perché non hai visto cosa han combinato a Roma qualche minuto fa Ho visto, ho visto Errori pazzeschi e clamorosi. Ma non MAFIA
MarkBuford Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vero lo meritano. Con tutto il cuore Ma meritano di giocare una semifinale non una partita farsa Sul campo per i nostri sarà partita vera. Non sono arrivati fino a qui per fare teatro. A me basta.
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ho visto, ho visto Errori pazzeschi e clamorosi. Ma non MAFIA beh oddio... tu pensaci... da una parte del tabellone la siena dell'Onorata Società, dall'altra la Roma di Petrucci e Malagò...
maxsciu Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 beh oddio... tu pensaci... da una parte del tabellone la siena dell'Onorata Società, dall'altra la Roma di Petrucci e Malagò... va che le porcate le han fatte spudoratamente in favore di cantù, mica di roma...
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 beh oddio... tu pensaci... da una parte del tabellone la siena dell'Onorata Società, dall'altra la Roma di Petrucci e Malagò... Guarda che i fischi alla cazzo hanno sfavorito Roma
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Guarda che i fischi alla cazzo hanno sfavorito Roma Quoto.
Long Leg Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 E la mafia non la si combatte scappando. Non sto dicendo di andare li come se niente fosse, mi aspetto che la società prenda posizione. Una posizione dura. Per posizione dura intendo sparare saette dal culo. Tu però immaginati.. immagina il Cecco o Ferraiuolo che va nello spogliatoio e dice ai ragazzi "contro sti mafiosi abbiam preso la decisione di non presentarci". E immagina la faccia di Ere, la faccia di Banks, Dusan... Secondo te loro vogliono una protesta politica? O vogliono fare vedere cosa vuol dire essere uomini, cosa vuol dire essere, prima che giocatori di basket, delle PERSONE PER BENE? parole bellissime, e certo non posso darti torno in linea teorica. Ma se si giocasse come se nulla fosse, che segnale daremmo? siamo in italia, tra 2 gg nessuno ne parlerà più. Alabiso è stato visto esultare a Siena. Ne è risultato qualcosa in termini concreti? Qualcuno ha preso provvedimenti? Una beata minchia!
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Guarda che i fischi alla cazzo hanno sfavorito Roma ah allora scusate. è che per come la pensavo io, non mi sarei stupito del contrario.
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ah allora scusate. è che per come la pensavo io, non mi sarei stupito del contrario. Sei perdonato
La Jen Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 I ragazzi devono giocare, credo lo vogliano più di ogni altra cosa... Ma quello che sta succedendo non deve passare inosservato, assolutamente no.
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 VARESE FA RICORSO ! come dicevano gli antichi celti: minchia che bùrdel!
gabruz06 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56556/deplorazione-a-hackett-e-brown-varese-fa-ricorso.html
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 non diciamo cazzate, domani in campo a cazzo duro Ma sì, dai......in fondo non è successo nulla..... In futuro guarderemo a quanto successo in questi giorni è non potremo ancora crederci !!!
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque sono allibito dal livello raggiunto in questa discussione. Quanto del vostro tempo avete messo in questa stagione, quanto spazio tolto alle famiglie? Silvia, quante volte hai lasciato i bambini a casa, per seguire la tua passione? E adesso, avete il coraggio di dirmi che non volete neanche PROVARE a vedere ma gara 7 che promette di essere la seconda partita piu importante dopo la gara 3 con Treviso? Ringraziate il cielo che vi conosco e per questo smetterò di leggere questa discussione.
simon89 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 non diciamo cazzate, domani in campo a cazzo duro :yes:
franz79 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Sono senza parole: però non giocare sarebbe l'errore più grosso da fare!! Bisogna giocare la partita più dura dell'anno e vincerla!! Perché siamo più forti di loro e di questa merda! Se perderemo perderemo a testa alta, sapendo di aver buttato via gara 3 e Che gara 4 è stata condizionata da un arbitraggio scandaloso.. Peserà anche la vicenda squalifica certo, ma la storia di Varese non si deve neanche mischiare con loro!!! Ah: se dovessimo perdere mi sembra chiaro che qualche sberlone dovrà volare, questo giusto per sfizio..
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque sono allibito dal livello raggiunto in questa discussione. Quanto del vostro tempo avete messo in questa stagione, quanto spazio tolto alle famiglie? Silvia, quante volte hai lasciato i bambini a casa, per seguire la tua passione? E adesso, avete il coraggio di dirmi che non volete neanche PROVARE a vedere ma gara 7 che promette di essere la seconda partita piu importante dopo la gara 3 con Treviso? Ringraziate il cielo che vi conosco e per questo smetterò di leggere questa discussione. Paolo, è di tutta evidenza che la richiesta di ritirare la squadra è una provocazione dettata dalla rabbia ( la mia è enorme !) di un momento nel quale si percepisce CHIARAMENTE la sensazione della peggior disonestà che si manifesta !! La vicenda di oggi è GRAVISSIMA a mio parere ed avrà gravi ripercussioni sul futuro del basket; in tale situazione una reazione un poco "scomposta" ci sta tutta. Direi che non è il caso che ti scomponga pure tu ! Risparmia l' energia per venerdì .....
silas Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Sono senza parole: però non giocare sarebbe l'errore più grosso da fare!! Bisogna giocare la partita più dura dell'anno e vincerla!! Perché siamo più forti di loro e di questa merda! Se perderemo perderemo a testa alta, sapendo di aver buttato via gara 3 e Che gara 4 è stata condizionata da un arbitraggio scandaloso.. Peserà anche la vicenda squalifica certo, ma la storia di Varese non si deve neanche mischiare con loro!!! Ah: se dovessimo perdere mi sembra chiaro che qualche sberlone dovrà volare, questo giusto per sfizio.. SI!!! MA NON LA VINCEREMO MAI !!! Sono dei ladri a livello planetario (hanno affossato migliaia di famiglie) e a loro non gliene frega niente...sono IMPUNITI perché difesi dai CORROTTI. e allora?? vuoi una sfida leale...non l'avrai MAI !!! Sono abituati a rubare e continureanno a farlo anche preché in italia FUNZIONA così
tinello Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Io propongo di scendere in campo con la maglia sponsorizzata con la seguente scritta: VARESE CONTRO LA MAFIA messaggio chiaro e che non comporta alcuna sanzione, chi potrà mai non essere daccordo su un messaggio del genere.
Tim basset Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 NO. non sono daccordo. si scende in campo, si picchia si suda. CI SI LASCIA LA PELLE, SI SPUTA IL SANGUE! ZERO RIMPANTI. Voglio Talts bloccare come una roccia. Voglio il Bulgaro usare i gomiti come fossero stiletti. Voglio vedere Michele Verde andar via in penetrazione allo stupratore Voglio lo Squalo rubare palla a ogni cazzo di mocho vileda in circolazione. Voglio vedere il pupazzo schiacciare Dulcis in fundo voglio che il Cecco strappi più magliette domani sera che Hulk Hogan in tutta la sua carriera!!!!!!! Questa squadra non si merita questo trattamento, MA non si merita di finire la serie ritirandosi. Il presidente della AS Roma Dino Viola una volta disse "La Roma non ha mai pianto e mai non piangerà: perché piange il debole, i forti non piangono mai." Beh, lo stesso deve valere per Varese. La nostra squadra ha sempre pagato tutto, pagato caro. Dalle intemperanze dei tifosi, ai mancati pagamenti. Noi, loro, perfino in brianza, chiunque non sa la storia di questa serie, chiunque sa chi si merita davvero la finale. Sono piu famosi i 300 delle termopili o quei poveri stronzi dei persiani? Vi giuro che da 20 anni che seguo il basket non ho mai visto una sporca così merdosa, non ho mai provato così tanta rabbia nel seguire questo sport. bravo!!
franz79 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 SI!!! MA NON LA VINCEREMO MAI !!! Sono dei ladri a livello planetario (hanno affossato migliaia di famiglie) e a loro non gliene frega niente...sono IMPUNITI perché difesi dai CORROTTI. e allora?? vuoi una sfida leale...non l'avrai MAI !!! Sono abituati a rubare e continureanno a farlo anche preché in italia FUNZIONA così Allora ve lo dico: domani vinciamo!! Cazzo se io avessi una canotta di Varese starei sbavando per giocare, avrei una carica addosso pazzesca!! Son convinto che anche i nostri l'avranno!! E domani non ci si prende per il culo!! Sul campo, vinciamo sul campo!!
franz79 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Torniamo da Siena con le loro teste di cazzo in una mano!! Solo così si torna da una battaglia!!
Recommended Posts