Honeyf Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Andate un po' a leggere cosa scrive un certo Pea....... Io ho appena lasciato commento.......pregasi fare lo stesso e sotterrrarlo!!!!!
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Capito. Ci litigai negli anni ottanta. Scriveva per il Giorno. Tifoso milanese, odia Varese.... Non perdo tempo
Honeyf Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 MEA CULPA!!!!! SIENANEWS.IT SCUSATE RAGAZZI, TROPPO NERVOSO!!!!
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Pea nel 1982 fu quello che scrisse che Rossi e Cabrini Erano amanti. L'Italia fece silenzio stampa per questo motivo che vinse il mondiale... Ho detto tutto
banksanity6 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Andate un po' a leggere cosa scrive un certo Pea....... Io ho appena lasciato commento.......pregasi fare lo stesso e sotterrrarlo!!!!! Ma da dove possiamo leggere queste "perle"?Fonte?
Marcolpgc Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 appena letto. vabeh questo farnetica, penso non meriti neanche troppa importanza.
Spaten Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 quanta bile, che frustrazione. mi spiace umanamente per sto tizio...
Virgus Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Però su una cosa ha ragione : s'ì fossi foco , brucerei il pianella .
Dragonheart Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io non perdo nemmeno tempo a leggere: le energie nervose vanno consevrate per domani sera...
banksanity6 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Questo il commento che mi ha ispirato il Sig. Pea e che ho provveduto a inviare ... "Visionario, schierato e assolutamente incompetente! Il giusto premio per questo articolo sarebbe la radiazione dall'albo dei giornalisti(o forse meglio la deplorazione)ammesso che lei ne faccia parte! Comunque vada a finire domani, il nostro vanto è di vincere contro tutto e contro tutti in maniera limpida compresi gli articoli beceri come il suo. Carlo G." Ovviamente il moderatore non mancherà di censurarlo...
Leasir Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 vabbeh dai è Pea. Confronto a Pea, anche Bagatta farebbe la figura del giornalista sportivo equanime e competente.
Honeyf Posted June 6, 2013 Author Posted June 6, 2013 Questo il commento che mi ha ispirato il Sig. Pea e che ho provveduto a inviare ... "Visionario, schierato e assolutamente incompetente! Il giusto premio per questo articolo sarebbe la radiazione dall'albo dei giornalisti(o forse meglio la deplorazione)ammesso che lei ne faccia parte! Comunque vada a finire domani, il nostro vanto è di vincere contro tutto e contro tutti in maniera limpida compresi gli articoli beceri come il suo. Carlo G." Ovviamente il moderatore non mancherà di censurarlo... APPLAUSI!!!
thePatriot Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Dal vangelo secondo Pea, alla voce Cecco Vescovi: "ha vinto uno scudetto per sbaglio nel 1999 quando il Cecco aveva ormai 35 anni e contava in quella squadra come il due di coppe con briscola bastoni" Ora, c'è bisogno che posti il commentino sobrio che mi ispirano queste parole?
Recommended Posts