Jump to content

Recommended Posts

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il bel saluto alla squadra mi ha riappacificato con il basket dopo i noti fatti sportivi e non.

Ora mi rimangono solo bei ricordi di questa stagione fantastica, e un po' di nostalgia.

Incrociamo le dita per il futuro.

Tra le note positive non avevo messo l'aver conosciuto di persona (elegante e distinta oltre ogni immaginazione!) anche il mitico homer!

Bella l'idea del saluto alla squadra, spero si mantenga, indipendentemente dai risultati.

Sarebbe bella anche una presentazione ad inizio anno.

Se posso dare dei consigli:

- predisporre un minimo di servizio d'ordine in modo che i giocatori possano arrivare in piazza e sparpagliarsi tra i tifosi. Ieri sera erano tra le macchine e il muro e si è creata un po' di ressa (molto pacata e civile fortunatamente) che magari si poteva evitare, anche perchè i più piccoli faticavano a passare tra la gente. Piazza montegrappa non è bella, ma è almeno spaziosa :P

- piazzare una bancarella (o un "temporary store" se fa più fico :P) per vendere magliette e gadget. Se non si sfruttano queste occasioni, quando?

Posted

ma scusate, ok Ebi è tornato a casa per il terzo figlio in arrivo ed è stato detto ... ma Adrian che fine ha fatto?!? ... lui è un indimenticabile come gli altri ma, dopo il suo ultimo tweet "sorry", è letteralmente sparito nel nulla peraltro acuendo la mia sofferenza ...

A D R I A N O O O O O !!! ... with Sly's voice (come avrebbe tweettato lui)

ha appena tweettato the season is over but the excitement and support of Varese is still going on ... mi sento meglio ... ragazzi, avrà ciccato qualche partita di troppo tra quelle che contavano, ma come accarezza la retina questo qua, no one else

Posted

Tra le note positive non avevo messo l'aver conosciuto di persona (elegante e distinta oltre ogni immaginazione!) anche il mitico homer!

Bella l'idea del saluto alla squadra, spero si mantenga, indipendentemente dai risultati.

- predisporre un minimo di servizio d'ordine in modo che i giocatori possano arrivare in piazza e sparpagliarsi tra i tifosi. Ieri sera erano tra le macchine e il muro e si è creata un po' di ressa (molto pacata e civile fortunatamente) che magari si poteva evitare, anche perchè i più piccoli faticavano a passare tra la gente. Piazza montegrappa non è bella, ma è almeno spaziosa :P

- piazzare una bancarella (o un "temporary store" se fa più fico :P) per vendere magliette e gadget. Se non si sfruttano queste occasioni, quando?

lusingato:-), piacere chiaramente reciproco:-)

Posted

Come già detto da voi serata veramente bella e divertente! Giocatori disponibilissimi veramente con tutti ^_^

Mah, veramente alla mia domanda al buon gennarone se ci rivedevamo l'anno prossimo mi ha risposto con uno spero sincero "penso, si si" dopo aver guardato e sorriso a sua moglie!

Anche Erik ragazzo veramente disponibilissimo! Spera di tornare ed essere qui anche l'anno prossimo (ha già imparato qualche parola in italiano) ^_^

Posted

Mah, veramente alla mia domanda al buon gennarone se ci rivedevamo l'anno prossimo mi ha risposto con uno spero sincero "penso, si si" dopo aver guardato e sorriso a sua moglie!

Meglio così ^_^

Tra l'altro complimenti alla sig.ra Talts.

E il pargolo ha la stessa faccia del babbo... magari un pre-contratto?

Posted

già sollecitato in altra occasione..ma pare servano autorizzazioni comunali/commerciali/fiscali...tutta roba da richiedere con largo anticipo per cui impossibile da realizzare in 24/48 ore....

Posted

Marisa, ma non ho visto la tua incondizionata accettazione dell'invito per Venerdì.

Mi sono perso qualcosa?

Posted

salutati gli INDIMENTICABILI IERI SERA ! fatto il pieno di autografi e fuso lo smartphone dalle foto e dai tweets, anche alla Legabasket che non ha retweettato, evidentemente non capiscono come si festeggi una squadra dopo una sconfitta, ma questo è vero tifo di VARESE, per uno sport vero

Posted

salutati gli INDIMENTICABILI IERI SERA ! fatto il pieno di autografi e fuso lo smartphone dalle foto e dai tweets, anche alla Legabasket che non ha retweettato, evidentemente non capiscono come si festeggi una squadra dopo una sconfitta, ma questo è vero tifo di VARESE, per uno sport vero

Sullo Sport vero avrei dei dubbi con MINUCCI Moggi in zona

Posted

già sollecitato in altra occasione..ma pare servano autorizzazioni comunali/commerciali/fiscali...tutta roba da richiedere con largo anticipo per cui impossibile da realizzare in 24/48 ore....

E poi trovi il fruttarolo fermo nella piazzola...

Però potrebbero pensarci per la presentazione della squadra a Settembre....

Posted

Ragazzi tranquilli, con la scusa dell'autografo ... ho fatto firmare a Bryant il rinnovo del contratto per tre anni :ahappy:

Hahhahha!

Posted

E poi trovi il fruttarolo fermo nella piazzola...

Però potrebbero pensarci per la presentazione della squadra a Settembre....

Sabato scorso, il giorno di gara 4, era stato allestito uno stand merchandising in piazza Montegrappa. Bella idea, e credo anche fruttuosa (due magliette le hanno vendute di sicuro!)

Posted

Marisa, ma non ho visto la tua incondizionata accettazione dell'invito per Venerdì.

Mi sono perso qualcosa?

Se mi rimorchia il Cla..........................