Jump to content

Lunedì sera

Recommended Posts

Ragazze e ragazzi,

Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa;

io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna.

Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini )

Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo...

Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile...

Attendo VS. Notizie...

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazze e ragazzi,

Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa;

io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna.

Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini )

Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo...

Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile...

Attendo VS. Notizie...

Roo noi ci siamo tutti per il saluto alla squadra ma non ci fermiamo x la cena.

Per la prossima pizzata ci siamo di sicuro ma se organizzate prima del 22/6 o dopo il 7/7

grazie :flowers:

Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo....

Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi....

Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra !

Edited by ROOSTERS99

Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo....

Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi....

Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra !

Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio :(

Roo, si scherza :flowers::lol:

Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio :(

Roo, si scherza :flowers::lol:

Grande Pivaaaa ; visto che mi porto la famiglia, siamo a un tavolo per 6 !!

Venghino Signori , che domani si prenota !!

Io sono tirato di bestia da 2 settimane.

Ed anche domani non potrò tanto scherzare.

Ma tanto...per dormire ci sarà tempo.

Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì.

Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? :no::bye:

Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento?

Io sono tirato di bestia da 2 settimane.

Ed anche domani non potrò tanto scherzare.

Ma tanto...per dormire ci sarà tempo.

Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì.

Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? :no::bye:

Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento?

Paolo, io allora ti conto per la cena che suppongo sarà dopo le 20 ; se avrò notizie precise, ti informo. a dopo .

Edited by ROOSTERS99