Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazze e ragazzi,

Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa;

io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna.

Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini )

Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo...

Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile...

Attendo VS. Notizie...

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazze e ragazzi,

Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa;

io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna.

Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini )

Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo...

Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile...

Attendo VS. Notizie...

Roo noi ci siamo tutti per il saluto alla squadra ma non ci fermiamo x la cena.

Per la prossima pizzata ci siamo di sicuro ma se organizzate prima del 22/6 o dopo il 7/7

grazie :flowers:

Posted

Ma quale pizzata...seratona dal becero.

Il pulmino sta già scaldando il motore.

Lo pensavo anche io, tutti dal becerooooooo!!!

Posted

Ma quale pizzata...seratona dal becero.

Il pulmino sta già scaldando il motore.

basta prenotare in anticipo, tipo 2 mesi.

Posted

Becero ok....magari prossimo venerdì ?

Ora sotto con lunedì sera....

Lunedi non ci sono, non ho l'autista.

Posted

se fate questa settimana io e theus assenti xchè ci manca la nonna baby sitter che è al mare...

Posted

presenti invece lunedì sera a salutare i ragazzi! x la cena al Bologna dubito...

Posted (edited)

Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo....

Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi....

Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo....

Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi....

Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra !

Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio :(

Roo, si scherza :flowers::lol:

Posted

Domani un bel saluto alla squadra non lo si può proprio negare!

Questi ragazzi si meritano questo e altro!

Posted

Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio :(

Roo, si scherza :flowers::lol:

Grande Pivaaaa ; visto che mi porto la famiglia, siamo a un tavolo per 6 !!

Venghino Signori , che domani si prenota !!

Posted

Domani un bel saluto alla squadra non lo si può proprio negare!

Questi ragazzi si meritano questo e altro!

Jenny, tu che fai, per cena ??

Posted

Jenny, tu che fai, per cena ??

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma la settimana è un pò tirata e mi tocca rientrare all'ovile presto...

Posted

Io sono tirato di bestia da 2 settimane.

Ed anche domani non potrò tanto scherzare.

Ma tanto...per dormire ci sarà tempo.

Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì.

Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? :no::bye:

Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento?

Posted (edited)

Io sono tirato di bestia da 2 settimane.

Ed anche domani non potrò tanto scherzare.

Ma tanto...per dormire ci sarà tempo.

Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì.

Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? :no::bye:

Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento?

Paolo, io allora ti conto per la cena che suppongo sarà dopo le 20 ; se avrò notizie precise, ti informo. a dopo .

Edited by ROOSTERS99
Posted

il nostro capitano non ci sarà :(

"@Ebiere25: Finally made it home after this long ass trip! I’ve been traveling for 24 hours"

Posted

il nostro capitano non ci sarà :(

"@Ebiere25: Finally made it home after this long ass trip! I've been traveling for 24 hours"

Ha il terzo figlio in arrivo, comprensibile che sia corso subito a casa una volta finiti i playoff.

Posted

presenti invece lunedì sera a salutare i ragazzi! x la cena al Bologna dubito...

Proviamoci almeno :-*

Posted

Theus libero . :D

( se hai bisogno di un passaggio per il ritorno , eventualmente , nessun problema ! )

Posted

Teo...fatemi sapere ASAP !

Dai che sarebbe bello...

Sai che io non sono padrone del mio futuro :baby: