ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ragazze e ragazzi, Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa; io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna. Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini ) Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo... Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile... Attendo VS. Notizie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ragazze e ragazzi, Lunedì sera dalle 19 saluteremo tutti questa splendida squadra in Piazza Monte Grappa; io e Virgus abbiamo pensato di stare ancora un poco insieme con una cenetta al Bologna. Ci piacerebbe che chi potrà esserci si unisse a noi ( io sarò coi bambini ) Rob, Silver. Clod e Marco ...... Chiunque fosse interessato....fateci sapere ASAP così chiamiamo... Resta inteso che organizzeremo presto una pizzata per noi di VFB cercando di essere il maggior numero possibile... Attendo VS. Notizie... Roo noi ci siamo tutti per il saluto alla squadra ma non ci fermiamo x la cena. Per la prossima pizzata ci siamo di sicuro ma se organizzate prima del 22/6 o dopo il 7/7 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ma quale pizzata...seratona dal becero. Il pulmino sta già scaldando il motore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ma quale pizzata...seratona dal becero. Il pulmino sta già scaldando il motore. Lo pensavo anche io, tutti dal becerooooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Ma quale pizzata...seratona dal becero. Il pulmino sta già scaldando il motore. basta prenotare in anticipo, tipo 2 mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Author Report Share Posted June 8, 2013 Becero ok....magari prossimo venerdì ? Ora sotto con lunedì sera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Becero ok....magari prossimo venerdì ? Ora sotto con lunedì sera.... Lunedi non ci sono, non ho l'autista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 8, 2013 Report Share Posted June 8, 2013 Lunedì passo in piazza coi pargoli ma non posso fermarmi a cena, spero di potervi salutare tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 se fate questa settimana io e theus assenti xchè ci manca la nonna baby sitter che è al mare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 presenti invece lunedì sera a salutare i ragazzi! x la cena al Bologna dubito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2013 Author Report Share Posted June 9, 2013 (edited) Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo.... Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi.... Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra ! Edited June 9, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Comunque, Virgus...per domani sera ok; il Bologna è aperto e domani chiamo.... Vediamo se il Rob esce dalla tana e si fa sentire, Silver era in Svizzera oggi.... Domani sera grande abbraccioa quest meravigliosa squadra ! Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio Roo, si scherza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Domani un bel saluto alla squadra non lo si può proprio negare! Questi ragazzi si meritano questo e altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2013 Author Report Share Posted June 9, 2013 Va bene, non mi caghi ma io sarò in piazza e al Bologna in un tavolino da solo, come si addice a un povero vecchio Roo, si scherza Grande Pivaaaa ; visto che mi porto la famiglia, siamo a un tavolo per 6 !! Venghino Signori , che domani si prenota !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2013 Author Report Share Posted June 9, 2013 Domani un bel saluto alla squadra non lo si può proprio negare! Questi ragazzi si meritano questo e altro! Jenny, tu che fai, per cena ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Jenny, tu che fai, per cena ?? Mi sarebbe piaciuto esserci, ma la settimana è un pò tirata e mi tocca rientrare all'ovile presto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 9, 2013 Report Share Posted June 9, 2013 Io sono tirato di bestia da 2 settimane. Ed anche domani non potrò tanto scherzare. Ma tanto...per dormire ci sarà tempo. Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì. Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Report Share Posted June 10, 2013 (edited) Io sono tirato di bestia da 2 settimane. Ed anche domani non potrò tanto scherzare. Ma tanto...per dormire ci sarà tempo. Per passare una bella serata tra amici invece no, quindi la mia risposta è comunque sì. Non so se invece riuscirò ad esserci per il saluto alla squadra...alle 19? Ma fino a che ora durerà? Parcheggi possibili in centro, oppure tutto chiuso e sigillato per l'evento? Paolo, io allora ti conto per la cena che suppongo sarà dopo le 20 ; se avrò notizie precise, ti informo. a dopo . Edited June 10, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 il nostro capitano non ci sarà "@Ebiere25: Finally made it home after this long ass trip! I’ve been traveling for 24 hours" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 il nostro capitano non ci sarà "@Ebiere25: Finally made it home after this long ass trip! I've been traveling for 24 hours" Ha il terzo figlio in arrivo, comprensibile che sia corso subito a casa una volta finiti i playoff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 presenti invece lunedì sera a salutare i ragazzi! x la cena al Bologna dubito... Proviamoci almeno :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Report Share Posted June 10, 2013 Proviamoci almeno :-* Teo...fatemi sapere ASAP ! Dai che sarebbe bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Theus libero . ( se hai bisogno di un passaggio per il ritorno , eventualmente , nessun problema ! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Teo...fatemi sapere ASAP ! Dai che sarebbe bello... Sai che io non sono padrone del mio futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Report Share Posted June 10, 2013 Sai che io non sono padrone del mio futuro eddaiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts