Tim basset Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Assente,,........ sono pensa un po' con grande rammarico nella Città dei bancarottieri e usurai e domani sera sarò a piazza del Campo a cena speriamo con non mi tocchino pure i festeggiamenti delle merde! Comunque pur con tanta invidia saluto tutti i forumisti ........ E dopo i proclami del grande Renzo Cimberio penso che buona parte di questa grandissima squadra sarà confermata il che vuol dire.........che sarà un'altra annata da sogno!
marisa Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 c'ero il 13 agosto 2012 e non potevo mancare proprio stasera.......................... bello rivedervi tutti o quasi... e i ragazzi sono stati fantastici e disponibilissimi con tutti!
Quindici Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Comunque il tempo non fa il suo dovere. A me girano le palle ogni giorno di più, vacca boia. Mi sa che mi debaskettizzerò per un pochino...
tricky Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Bella serata, magari si poteva organizzarsi meglio per farli arrivare in piazza e non a firmare gli autografi tra il muro e le macchine, si migliorerà l'anno prossimo. Ho portato la pargolanza e adesso Lorenzo vuole diventare grande come Dunston. Bene, abbiamo già risolto il problema del centro
simon89 Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 (edited) Comunque il tempo non fa il suo dovere. A me girano le palle ogni giorno di più, vacca boia. Mi sa che mi debaskettizzerò per un pochino... Quoto...non so proprio quando mi passerà! Però la finale NBA merita Edited June 10, 2013 by simon89
Long Leg Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 mi hanno schiacciata come una sardina, ma la fotuzza con Dunston e il mio bimbo sono riuscita a farla!!!! con al febbre a 38 non era la situazione migliore, ma non potevo non rendere onore ai ragazzi!!!! teatrino finale con Vitucci, mentre torniamo al parcheggio delle Corti. Incontriamo il coach che dà un buffettino al Lori e si scambiano un highfive. Superiamo il multisala. Lorenzo canta un brano autoprodotto: VARESE VINCE SEMPREEEE VARESE VINCE SEMPREEEE Vitucci lo sente e gli dice ridendo: che bella canzone! E io: l'abbiamo leggermente condizionato Salutiamo e proseguiamo. Pagamento parcheggio, ci ribecchiamo alla macchinette. A quel punto decidiamo di fare la foto, eccheccazzo Coach simpaticissimo, disponibilissimo, un grande UOMO
cagi Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Ragazzi tranquilli, con la scusa dell'autografo ... ho fatto firmare a Bryant il rinnovo del contratto per tre anni
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 certo che, farli affacciare ad un balcone, su quella Piazza lì, nell'unica città d'Italia che ha ancora Mussolini cittadino onorario Ahahah!! Drago , dove diavolo eri ?? C' erano stuoli di forumisti che ti volevano incontrare ....
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 ritrovarvi cari amici del VFB è stata di nuovo una grande emozione FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!! Grande Clod !!
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 Bel saluto alla squadra, bella compagnia ( grazie ragazzi !) e sempre un poco di magone !! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !! ( coro che tanto ama Dusan.... )
Claudio Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Una delle prime foto del mio piccolo è stata con Dunston, subito mi dice "papi ha due piedi enormi" (non ha mai visto quelli di Shaq...). Foto seguente con quel pazzo di Ivanov, dico al bulgaro "abbassati altrimenti ti prendo le ginocchia" e lui risponde " alzo io lui" e si porta Ale al petto: mio figlio al settimo cielo (vista l'altezza). Impresa più ardua per le foto con il sindaco Dusan e l'idolo delle donne Cerella, a dire il vero mia moglie ha apprezzato anche Rush, molto gentile. Green, acchiappato, Polonara sfuggito. La foto che ho fatto molto volentieri, con il senno di poi, è stata quella con Denicolao, perché ho scoperto con un brivido di emozione (ciao papà...) che proviene dallo stesso paese di mio padre! Ed in fine, sotto i portici il mio Ale ha voluto fare la foto con il Menego e Cecco (sa cosa rappresentano): finale migliore non poteva esserci!!! Sono soddisfatto.
Massimo_Firenze Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Una tifoseria così si meritava lo scudetto.....
Ale Div. Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Sicuramente un gesto voluto e provocatorio! farei partire subito un'azione legale! non si fa così....han sbagliato tutto...dovevano farli affacciare uno alla volta sti fascisti di mmmmerda [cit.]
Dragonheart Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Drago , dove diavolo eri ?? C' erano stuoli di forumisti che ti volevano incontrare .... Al lavoro, Roo, al lavoro: nell'ultimo mese avevo "navigato a vista"...
Guest Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Bel saluto alla squadra, bella compagnia ( grazie ragazzi !) e sempre un poco di magone !! FINO ALLA FINE FORZA VARESE !! ( coro che tanto ama Dusan.... ) l'immagine più bella che mi resta di ieri: Dusan che dal balcone lancia il coro e tutta la piazza che lo segue .... ma quando mi passerà sta tristezza ...
Freskino Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Ieri presente!!! E' stato bello esserci. Avevo davvero voglia di dare un ultimo saluto a questi ragazzi che ci hanno fatto sognare per una stagione intera, forse mi è servito anche per togliermi via definitivamente questo magone che ogni tanto mi saliva su "aggroppandomi" la gola!!! Un solo rammarico (oltre ovviamente non aver spaccato il cueo ai Senesi) il fatto che molti di questi volti finalmente sorridenti non li rivederemo più il prossimo anno. Comunque grazie ancora, siete stati e sarete sempre INDIMENTICABILI!!!!
MarkBuford Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Mi ha un po' preoccupato Talts. A chi gli diceva "ci si rivede l'anno prossimo!" ha risposto con un "non so, bisogna vedere".
Freskino Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Mi ha un po' preoccupato Talts. A chi gli diceva "ci si rivede l'anno prossimo!" ha risposto con un "non so, bisogna vedere". Che non ci faccia scherzi anche lui!!! E no è... se perdiamo pure la panca, siamo apposto!!!
ignis varese Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Be la moglie di Talts mi ha detto "one day here one day there" ps invece io ho salutato calorosamente bob morse che si mangiava un gelato al Buosi (riconosciuto da nessuno)
edmundo Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 ma scusate, ok Ebi è tornato a casa per il terzo figlio in arrivo ed è stato detto ... ma Adrian che fine ha fatto?!? ... lui è un indimenticabile come gli altri ma, dopo il suo ultimo tweet "sorry", è letteralmente sparito nel nulla peraltro acuendo la mia sofferenza ... A D R I A N O O O O O !!! ... with Sly's voice (come avrebbe tweettato lui)
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 ma scusate, ok Ebi è tornato a casa per il terzo figlio in arrivo ed è stato detto ... ma Adrian che fine ha fatto?!? ... lui è un indimenticabile come gli altri ma, dopo il suo ultimo tweet "sorry", è letteralmente sparito nel nulla peraltro acuendo la mia sofferenza ... A D R I A N O O O O O !!! ... with Sly's voice (come avrebbe tweettato lui) In effetti...misteriosa e triste assenza di Adrian...
Freskino Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 ma scusate, ok Ebi è tornato a casa per il terzo figlio in arrivo ed è stato detto ... ma Adrian che fine ha fatto?!? ... lui è un indimenticabile come gli altri ma, dopo il suo ultimo tweet "sorry", è letteralmente sparito nel nulla peraltro acuendo la mia sofferenza ... A D R I A N O O O O O !!! ... with Sly's voice (come avrebbe tweettato lui) Io Banks spero proprio di rivederlo l'anno prossimo.Su Adriano io vado un po' in controtendenza rispetto a molti post letti qui su VFB. Secondo me, il buon Banks considerando il rapporto qualità/prezzo, ha fatto egregiamente il suo dovere. Si ok non è fisicato e a volte sbatte contro difese massicce tipo quelle dei Senesi merdosi. Ma non dimentichiamoci che forse è stato grazie ai suoi palleggi arresto e tiro di fine gara sei che siamo arrivati a gara sette. Sicuramente c'è di meglio in giro, ma siamo sicuri che poi andando a cambiarlo con un altro non andiamo a prendere di peggio? E poi... è l'idolo dei miei piccoletti... ADRIAN TORNAAAA!!!!!
MarkBuford Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 In effetti...misteriosa e triste assenza di Adrian... Credo sia solo in viaggio e magari deve ancora rifare il contratto dati per l'iPhone Lo risentiremo presto.
homersimpson Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Il bel saluto alla squadra mi ha riappacificato con il basket dopo i noti fatti sportivi e non. Ora mi rimangono solo bei ricordi di questa stagione fantastica, e un po' di nostalgia. Incrociamo le dita per il futuro.
cagi Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Il bel saluto alla squadra mi ha riappacificato con il basket dopo i noti fatti sportivi e non. Ora mi rimangono solo bei ricordi di questa stagione fantastica, e un po' di nostalgia. Incrociamo le dita per il futuro. Quoto ... bellissima atmosfera ieri sera, tanta nostalgia e tante speranze !!!
Recommended Posts