maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se giocano in Cina...io gliela risposto. Se si parla di Cina anche io sono capace di tutto. Allora tieniti pronto!! quindi la stagione partirà subito con incazzature e latrati disumani contro i tre arancioni...dateci tregua!!
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Drago, io posso recuperarti zona campus o palazzetto no problem e poi ti lascio a casa. lascialo alla rotonda dello stadio e poi goditi la sua "moonwalk".... (cit. anno 2005.....)
Dragonheart Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Drago, io posso recuperarti zona campus o palazzetto no problem e poi ti lascio a casa. Fantastico, grazie: va benissimo anche allo stadio, così non ti mando troppo fuori strada. Dimmi tu l'ora.
Dragonheart Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 lascialo alla rotonda dello stadio e poi goditi la sua "moonwalk".... (cit. anno 2005.....) Ca...pperi che serata!!
Dragonheart Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) tu sì che sei INDIMENTICABILE!!! E pensa che io non mi ricordo niente... (a parte la tazza del cesso di casa!!) Edited June 20, 2013 by Dragonheart
Guest Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Di nuovo grazie a TUTTI VOI per gli auguri,Varese è la migliore squadra di basket e i suoi tifosi sono i migliori tifosi!! ..a proposito di supercoppa,noi ci saremo al 150%, ma non è che visto che quella del calcio non la fanno più a Pechino,mi spostano quella del basket...poco tempo fa leggevo di interessi senesi in Cina..Oh questi sono capaci di tutto!! un abbraccio alla piccola biancorossa
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 ragazzi a malincuore devo comunicare la mia assenza per domani sera, mi ha chiamato l'ospedale che si è liberato un posto perchè la mia bimba deve essere operata e ho accettato..Non so se sarà DAY HOSPITAL o me la ricoverano per un giorno, in tal caso se riesco domani vi raggiungo..dubito però!! caspita mi dispiace tantissimo,ci tenevo, volevo salutare gli amici,sia quelli che già conosco, sia quelli che non ho ancora conosciuto!! Se non riesco ci vediamo per la supercoppa e per tutte le partite di campionato,perchè anche se lontano, abbiamo deciso di fare l'abbonamento, vitucci o non vitucci!! In bocca al lupo. Un abbraccio .
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 E pensa che io non mi ricordo niente... (a parte la tazza del cesso di casa!!) invece io - e altri - abbiamo un ricordo indelebile di quella serata uahuahuahuahuahuhaha TI VOGLIAMO COSì!!!!!!!
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 è già stato detto che...SIETE TUTTI STRAORDINARI..MA PROPRIO TUTTI!! P.S. se la tengono dentro una notte, mia moglie starà li con lei e io una birretta e un panino me lo vengo a fare..sempre che avanzi qualcosa :D
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 lascialo alla rotonda dello stadio e poi goditi la sua "moonwalk".... (cit. anno 2005.....) Ecco...una foto di quel' anno lì l' ho trovata.....spettacolo !!!
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 un abbraccio alla piccola biancorossa Clod....come siamo messi con le valigie ???
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 è già stato detto che...SIETE TUTTI STRAORDINARI..MA PROPRIO TUTTI!! P.S. se la tengono dentro una notte, mia moglie starà li con lei e io una birretta e un panino me lo vengo a fare..sempre che avanzi qualcosa :D ti lasciamo i brandelli di mio cugino, non temere...
Guest Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) Clod....come siamo messi con le valigie ??? stanno bene grazie .... dai che forse ma forse ma forse ma forse è stato detto? passiamo x una birretta più tardi .... Edited June 20, 2013 by clod
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ti lasciamo i brandelli di mio cugino, non temere... se avanza qualcosa anche del cugino di frank....
Virgus Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 è già stato detto che...SIETE TUTTI STRAORDINARI..MA PROPRIO TUTTI!! P.S. se la tengono dentro una notte, mia moglie starà li con lei e io una birretta e un panino me lo vengo a fare..sempre che avanzi qualcosa :D Spero niente di troppo grave , un abbraccio.
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 una fetta del giacchino di renna te la lasciamo, via!
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Spero niente di troppo grave , un abbraccio. Grazie anche a te Virgus, un intervento al piede un po delicato ma niente di grave, credo che recupererà prima di Cerella e per la supercoppa sarà presente!! La giacca di renna di UCCI?'' BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 stanno bene grazie .... dai che forse ma forse ma forse ma forse è stato detto? :lol passiamo x una birretta più tardi .... Che NON si accettano BIDONI è stato detto ??
Franz#12 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 lascialo alla rotonda dello stadio e poi goditi la sua "moonwalk".... (cit. anno 2005.....) AHAHAHAHAHAHAH IO C'ERO!!!!!
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 (edited) AHAHAHAHAHAHAH IO C'ERO!!!!! Anche sulla foto in effetti mi pare ..... Dai Franz....ma domani sera ??? Eddaiiiii !! Edited June 20, 2013 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Anche sulla foto in effetti mi pare ..... Può darsi, ne avevamo fatte alcune! Ma io ho trovato la strada di casa senza superare ostacoli imprevisti, tipo collinette e monumenti in mezzo alle rotonde
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 scollinare la rotonda dello stadio non ha prezzo, per tutti il resto c'è il Montepaschi!
Dragonheart Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Può darsi, ne avevamo fatte alcune! Ma io ho trovato la strada di casa senza superare ostacoli imprevisti, tipo collinette e monumenti in mezzo alle rotonde A me m'aveva fregato il liquore al caffè che aveva tirato fuori non so chi, bevuto a stomaco praticamente vuoto.
Recommended Posts