Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 forse anche la shakerata sui tavoli non ti aveva fatto benissimo...
Guest Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Che NON si accettano BIDONI è stato detto ?? nemmeno di birra?!?! naaaaaaaa
Dragonheart Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 forse anche la shakerata sui tavoli non ti aveva fatto benissimo...
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 io e Theus ci stiamo portando avanti e siamo già alla seconda birra
marisa Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) stanno bene grazie .... dai che forse ma forse ma forse ma forse è stato detto? passiamo x una birretta più tardi .... Clod io ci sono con Cla non fate scherzi eh!!!!! Edited June 20, 2013 by marisa
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 dai Clod, un'obliterata al beceropub dovete farla, eccheccazzo!!!!
marisa Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Marisa presente dopo pressante invito ricevuto da Cla Piadina 18 birra chiara leggera
hammer70 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Ale,mi devo trattenere al lavoro più del previsto. Quando esco(dopo 12 ore)necessito una detersione profonda e un saluto alla mia bimba. Vi raggiungo docciato e mangiato verso le 10. Devo pagare un buyout?
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 Clod io ci sono con Cla non fate scherzi eh!!!!! Vai Mariiiiiiii !! E LaMonica ???
Silver Surfer Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Grazie ragazzi,grazie veramente, la bimba deve correggere una malformazione ad un piede che ha dalla nascita,ho preferito accettare per domani prima che dovevo aspettare chissà quanto altro tempo. La farò entrare con il cappellino della Pallacanestro Varese...ci tenevo a raggiungervi, se riesco con gli orari magari una capatina la faccio.... Grazie ancora a tutti Voi, la piccola sarà prontissima a saltare per la stagione 2013-2014!! Un abbraccio alla piccola, Maio. A presto!
Silver Surfer Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Maurizio - 15 e un 34. Speriamo avanzi la Dunkel …. Dunkel Ended two days ago... Mangu: panino n^5 e bruschetta n 33. Ponchiaz: Panino 5 e bruschetta 34. Tricky: un numero 9 senza rucola (il verde mi ricorda Avellino) + toast Dragone presente, piadina 11 e bruschetta 32. Roosters 99 : n° 17 e n° 11 Quindici: maxi toast farcito e una piadina 20 Silver: N° 6 N° 33 ed anche N° 32! Il Cumenda vuole N 2 Carpacci di bresaola abbondanti. Roberto un 12 e un 22. Joe vuole, in rigoroso ordine: UN club sandwich, UN bacon burgher e UNA piadipizza 28. Long Leg per me un leggerissimo 16 Gioànn Brera fu Carlo: "JOhnny ROgers" n.16 Piva: Un Polonara per iniziare e un De Nicolao per continuare. Homer un 15 e un 21. Lucaweb: N. 18 - N. 33 Paola aggiunge una piadina 21 e un panino 5 ma con il crudo al posto del cotto!! Theus 7 e 34 Jen: 15 Alberto: 1° giro: la piadina solita, mi raccomando la salsetta: riempi bene. 2° giro: piadipizza 29 con zola al posto della fontina. 3° giro: vediamo come butta. Mark Buford: 15 senza pomodoro e derivati - 32 maxsciu: panino n 16 con salsa rosa e piadina n 21 Aggiunta una bruschetta con pancetta, miele, noci (N° 32, giusto?)! Riassumi le birre che aggiungiamo con precisione?
Silver Surfer Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 lascialo alla rotonda dello stadio e poi goditi la sua "moonwalk".... (cit. anno 2005.....) Una sorta di spin-off di Michael Jackson intento a rappresentare Billy Jean in versione ironica e buffa...! :lol:
marisa Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 16 + 22 + aktien per iniziare moderati perchè sai che io da ITALIANA non posso guidare la tua auto targata TICINO/CH e di proprietà di uno che si vuol far passare per SCHVIZZERO!
alberto Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ragazzi a malincuore devo comunicare la mia assenza per domani sera, mi ha chiamato l'ospedale che si è liberato un posto perchè la mia bimba deve essere operata e ho accettato..Non so se sarà DAY HOSPITAL o me la ricoverano per un giorno, in tal caso se riesco domani vi raggiungo..dubito però!! caspita mi dispiace tantissimo,ci tenevo, volevo salutare gli amici,sia quelli che già conosco, sia quelli che non ho ancora conosciuto!! Se non riesco ci vediamo per la supercoppa e per tutte le partite di campionato,perchè anche se lontano, abbiamo deciso di fare l'abbonamento, vitucci o non vitucci!! DO THE RIGHT THING! sarai comunque con noi. un abbraccio alla piccola.
hammer70 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 ragazzi a malincuore devo comunicare la mia assenza per domani sera, mi ha chiamato l'ospedale che si è liberato un posto perchè la mia bimba deve essere operata e ho accettato..Non so se sarà DAY HOSPITAL o me la ricoverano per un giorno, in tal caso se riesco domani vi raggiungo..dubito però!! caspita mi dispiace tantissimo,ci tenevo, volevo salutare gli amici,sia quelli che già conosco, sia quelli che non ho ancora conosciuto!! Se non riesco ci vediamo per la supercoppa e per tutte le partite di campionato,perchè anche se lontano, abbiamo deciso di fare l'abbonamento, vitucci o non vitucci!! Un abbraccio alla piccola anche da parte mia!
tricky Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Che finalmente è arrivato venerdi e che sarà una bella serata è già stato detto?
monica Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Vai Mariiiiiiii !! E LaMonica ??? Quando ho letto che Ale Div non ha trovato ragazzette da lanciare tra i tavoli mi sono detta: mi faccio le trecce metto su un paio di lelli kelly e vado a dare una mano di aiuto a questa creatura, che se lo merita. Poi però ho pensato che stasera invece di una kellnerin avrebbe bisogno di un bel gruppone di valchirie e ho capito che non ce la posso fare, la mia fata madrina é in ferie
ROOSTERS99 Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 Quando ho letto che Ale Div non ha trovato ragazzette da lanciare tra i tavoli mi sono detta: mi faccio le trecce metto su un paio di lelli kelly e vado a dare una mano di aiuto a questa creatura, che se lo merita. Poi però ho pensato che stasera invece di una kellnerin avrebbe bisogno di un bel gruppone di valchirie e ho capito che non ce la posso fare, la mia fata madrina é in ferie basta sedersi al tavolo e mangiare e bere con noi.....
Maurizio Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Quando ho letto che Ale Div non ha trovato ragazzette da lanciare tra i tavoli mi sono detta: mi faccio le trecce metto su un paio di lelli kelly e vado a dare una mano di aiuto a questa creatura, che se lo merita. Poi però ho pensato che stasera invece di una kellnerin avrebbe bisogno di un bel gruppone di valchirie e ho capito che non ce la posso fare, la mia fata madrina é in ferie Bella analisi, ma pecca di ottimismo. Ormai siamo solo dei poveri vecchi (cit.) specialmente il Piva. Quello di cui abbiamo bisogno non sono valchirie, ma badanti.........
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 presente e si può ordinare un 15 e un 18 .. da bere birra come se piovesse
ROOSTERS99 Posted June 21, 2013 Author Posted June 21, 2013 CONFERMATI : Tricky Marisa+Leasir Maurizio LL + Theus Dragone Ponchiaz Roosters Piva Joe +1 Gioàn Brera+1 Lucaweb Lajen Hammer (dalle 22) Parish Silver Roberto+ Cumenda Quindici Mark Buford Homer Virgus Mangusta Bluto Alberto Max Clod+ Emmegi (almeno di passaggio..) ______________ Totale 29+2 DA CONFERMARE : Binzaghino Sir Joe _______________ Totale 2 ___________________________________________ FORZA, NON FATE I TIMIDI !!! Binario Zero Via per Cassano Magnago 20, Busto Arsizio. Ore 20.30 (circa) Richiesta maglietta "WE BELIEVE" ! _________________________________________________________ Segnalare preferenza sul menù qui di seguito: (Ale....'sto conto te lo tieni tu...) Panini 1: cotto, insalata, maionese € 4,00 2: speck, fontina, salsa rosa € 4,00 3: praga, caprino, senape € 4,00 4: grana, caprino, pepe, pomodoro, olio € 4,00 5: cotto, brie, salsa rosa € 4,00 6: praga, brie, patè di olive € 4,00 7: gamberetti, insalata, salsa rosa € 4,00 8: crudo, mozzarella, pomodoro € 4,50 9: bresaola, rucola, olio, limone, grana € 4,50 10: crudo, caprino, pomodoro, maionese € 4,50 11: bresaola, caprino, rucola, pepe, olio € 4,50 12: wurstel, crauti, senape € 5,00 13: hamburger (hamburger,formaggio,pomodoro,insalata,ketchup) € 5,00 15: bacon burger (hamburger,bacon,formaggio,pomodoro,ketchup) € 5,00 16: barbecue burger (hamburger,formaggio,insalata,cipolla,salsa bbq) € 5,00 Piadine 17: bresaola, grana, pepe, patè di olive € 5,00 18: crudo, crescenza, rucola € 5,00 19: cotto, scamorza, maionese € 4,50 20: praga, pomodoro, salsa rosa € 4,50 21: speck, brie, pomodoro, insalata, salsa rosa € 4,50 22: speck, fontina, pomodoro, salsa tartara € 4,50 23: praga, caprino, patè di olive, rucola € 4,50 24: mozzarella, pom., olive, origano, capperi € 4,50 25: speck, gamberetti, rucola, salsa rosa € 4,50 26: cotto, crescenza, zucchine grigliate € 4,50 27: nutella € 4,00 Piadipizza 28: zola, fontina,scamorza, mozzarella € 5,00 29: fontina, rucola, funghi € 5,00 30: mozzarella, cipolla, tonno € 5,00 31: caprino, praga, olive € 5,00 Bruschette 32: lardo, noci, miele € 4,00 33: pomodorini, olio, origano € 4,00 34: pom., mozzarella, peperoncino, olio € 4,00 35: pom., zola, gamberetti, pepe, olio € 4,50 36: praga, crescenza, patè di olive € 4,50 Stuzzicherie Maxi toast € 4,00 Maxi toast farcito € 4,50 Tagliere di salumi misti € 8,00 Tagliere di salumi e formaggi € 10,00 Carpaccio di bresaola 'punta d'anca', grana, rucola, olio, limone, pepe € 9,00 __________________________________________________________________ PULMINO DA ROOSTERS' HOUSE, ORE 20 ?? (ANCORA 3 POSTI DISPONIBILI)
Leasir Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 una volta era Leasir + marisa, adesso è Marisa+Leasir i tempi cambiano
Recommended Posts